da:
http://www.gdp.ch/mondo/cooperazione-tra-salvini-e-putin-id158958.html
Mondo
Cooperazione tra Salvini e Putin
La Lega Nord italiana e il partito del presidente russo, Russia Unita, hanno siglato a Mosca un accordo di collaborazione a vari livelli.
Ats - 6 marzo 2017
La Lega Nord e il partito di Vladimir Putin "Russia Unita" hanno siglato oggi a Mosca un accordo di cooperazione e collaborazione.
Il documento è stato firmato nella sede del Comitato esecutivo del partito di governo russo dal segretario del Carroccio, Matteo Salvini, e dal vice segretario generale del Consiglio per le Relazioni internazionali di Russia Unita, Serghiei Zhelezniak.
I rappresentanti della Lega Nord presenti sostengono che si tratti del primo accordo di un partito italiano con Russia Unita. L'intesa prevede che le parti "si consulteranno e si scambieranno informazioni sui temi di attualità, sulle relazioni internazionali, sullo scambio di esperienze nella sfera delle politiche per i giovani, dello sviluppo economico".
Ci saranno - si legge nel documento - "scambi regolari di delegazioni di partiti a vari livelli", "seminari bilaterali e multilaterali, convegni e tavole rotonde sui temi piu' attuali delle reazioni russo-italiane".
Accidenti ... questi legaioli...
si sono messi anche a studiare.. adesso pure la Russia...accidenti..
... va a finire che mi toccherà votarli..
Ora se vanno al governo li accuseranno di tradimento come Flinn
Ora se vanno al governo li accuseranno di tradimento come Flinn
Esatto. E magari i 5 stelle saranno in prima fila a stilare l'atto di accusa, come ha fatto l'éurodeputata grillina contro la Le Pen a Strasburgo.
Certo che è divertente vedere Lavrov assieme a Salvini mentre quelle due mezze calzette di Mogherini ed Alfano debbono accontentarsi di una telefonata...