Notifiche
Cancella tutti

"L'elemosiniere del Papa" non è quello che è in carico dei soldi dell'elemosine cioè una specie di t


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

https://twitter.com/gzibordi/status/1127583956227039233


Citazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Basterebbe poco: si distacca effettivamente l'allacciamento, e poi vediamo se sua Eminenza (grigia, o marrone) torna con la cassetta degli attrezzi.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3187
 

Tutta pubblicita' per l' 8%1000. Sono solo dei gran imbroglioni. Tutto si sviluppa perche' al Quirinale siede un individuo che, dal TG di stasera, plaude a 'Save de Children' volendo far dimenticare le bombe su Sarajevo da lui ordinate quando era il ministro della difesa di allora, senza certo curarsi di infanti e neonati chessia...e mai che si pronunci sulle ingerenze del vaticano. Mai. Tutto l' establishment e' in una formazione a difesa serrata per nascondere le proprie e le altrui ipocrisie: il papato con gli scandali enormi, i mondialisti per la loro ingiusta visione del mondo, i babbei a far lieto sermone perche' usi son a porgere le altrui terga sdimentichi di tutto e tutti. Levarseli di torno cominciando dalle prossime elezioni e' un imperativo morale.


RispondiCitazione
Nathan
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Chissà se quando per una bolletta non pagata, dopo 12 anni di continui e regolari pagamenti , mi avessero staccato la corrente potevo riattaccarla da solo oppure chiamavo il prete di quartiere che mi succedeva.... è proprio vero in Italia se ti puoi permettere una denuncia campi bene .....


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

Vi/ci stanno prendendo in giro.
In quel palazzo occupato ci sono decine di atitivtà commerciali: ristorante, birrificio, discoteca, etc.
Il problema sarebbero le famiglie???
Il problema è che in Italia negli ultimi anni hanno dovuto chiudere casua crisi decine di migliaia di attività in regola, gente che pagava tasse e si faceva il mazzo.
Però si permette che restino aperte queste realtà qui.
Siamo all'assurdo diun palazzo che viene occupato e chi lo occupa abusivamente si fa pagare l'affitto!
Ma la Guardia di Finanza tanto brava a distruggere con multe e controlli chi ha un'attività, dove è stata negli ultimi anni?

https://www.ilmessaggero.it/AMP/pay/spin_time_labs_palazzo_occupato_ultime_notizie-4487088.html?__twitter_impression=true


RispondiCitazione
Condividi: