Notifiche
Cancella tutti

L'idiota

Pagina 1 / 3

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Fonte: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6082

Re: CARO MASSIMO FINI... (Voto: 1)
di nessuno il Giovedì, 09 luglio @ 1947 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)

Intanto Travaglio pubblica un'altro libro e guadagna tanti bei soldini e tu ti crepi di fame e d'invidia
Non solo Travaglio ha la gnocca e che gnocca tu al massimo puoi tubare con la mikaela
Profeta ma perché non scrivi qualcosa su: Vespa,Fede,Ferrara, Mieli,P.G.Battista e tutti gli altri cornutazzi a servizio?
E che questi come scrivi una riga sbagliata ti citano in tribunale e ti sbranano
Ti sfido vediamo se hai il coraggio di scrivere di loro come hai scritto di Travaglio e Grillo
E non ti inventare scuse questi elencati si che sono a servizio
Vediamo cosa sai fare

__________________________________________________________________


Questo è il post incriminato nel quale barnard p. ,che mi chiama direttamente in causa. e che ha dato allo stesso il pretesto per vomitare su tutti i lettori di Comedonchisciotte: invidia, odio,insulti & diffamazioni verso gli Italiani e chi ha più capacità professionali,seguito,successo e magnanimità visto che pur sapendo che barnard p. lo diffama sul web non si tutela ma si limita a definire i suoi insulti :"Deliri di uno squinternato".
In un mondo dove tutti hanno un nic secondo lo "squinternato" io dovrei firmarmi sottintendendo chissà quale forza oscura si nasconda dietro il mio nic.
Nel suo livore non si rende conto che ci sono persone che non accettano che un guitto di tal fatta si permetta di insultarle immotivatamente sostenendo delle tesi che sono un folle può proporre che, fra l'altro, ricalcano quello che sta facendo Grillo che lui tanto disprezza e odia.
Ma di questo ho già ampiamente scritto qui:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17421
Naturalmente si è ben guardato da scrivere anche un solo rigo su: Vespa,Fede,Ferrara, Mieli,P.G.Battista perchè sà perfettamente che con questa gente una sola parola di troppo e si finisce direttamente in tribunale.


__________________________________________________________________
Fonte: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=123

Gli idioti.

Un tizio che non si firma ha commentato un mio pezzo sul sito Comedonchisciotte.org con alcune parole e una foto. La parte interessante era la foto. Ritrae Marco Travaglio sorridente che mostra al fotografo la copertina del suo imminente libro 'Papi' (su Noemi e Co.), affiancato da Beatrice Borromeo nel suo pieno splendore. Questo accade il 10 luglio. In quelle ore Silvio Berlusconi aveva appena realizzato la più spettacolare cancellazione dalle mappe della Storia di quel nugolo di stolti (ad essere clementi, più avanti non lo sarà) che risponde al nome di Antonio Di Pietro, Marco Travaglio, Peter Gomez, Piero Ricca, Sabina Guzzanti, Beppe Grillo, Lorenzo Fazio, Carlo Vulpio, Gianni Barbacetto e molti altri, più La Repubblica, editori connessi. Li ha letteralmente liofilizzati, loro e le loro smanie.

Verrebbe da domandare a barnard p. lui dove era e cosa faceva in quella data per tentare di fermare le azioni di Berlusconi?
Elenca i soliti aggiugendoci addirittura Piero Ricca l'unico Italiano che ha avuto la dignità e il coraggio di dare del buffone a Berlusconi!!!! Secondo lo squinternato anche lui distrae le masse io dico che più semplicemente avendo capito di avere a che fare con un idiota lo ha giustamente sfanculato

E' straziante contemplare il sorriso di Marco Travaglio che mostra la copertina del suo inutile libro numero settecento contro le insignificanti malefatte del Cavaliere, mentre Altri divorano col morso dello squalo Mako il rimanente 1% del potere e della democrazia che ancora gli sfuggiva in Italia. Marco Travaglio è veramente un idiota. Mi sembra quel tizio che vidi anni fa all'entrata del McDonald's Drive Thru di Holliwood con un cartello "il tofu è meglio", cioè un povero fesso che non aveva neppure iniziato a capire quali fossero gli strumenti per contrastare la mostruosa macchina planetaria dell'hamburger. L'unica differenza è che Travaglio ci fa un pacco di soldi, mentre l'Italia lo prende nel deretano. Cioè: Travaglio è un idiota a metà, l'altra metà è peggio. Antonio Di Pietro è un idiota. Pubblica sull'Herald Tribune il suo "Democracy is in Danger in Italy". Immaginate: è come se il Pertini anti fascista avesse mandato una lettera al Ministero della Cultura Popolare (Min.cul.pop.) del ventennio intitolata "La Democrazia è in Pericolo in Italia". La stessa cosa. L'ex Mani Pulite manda il suo appello per la democrazia a una testata che fa capo alla quinta colonna del Capitalismo a Tutto Gas che ci sta annientando la vita democratica (High Octane Capitalism, Forbes.com, www.paolobarnard.info), e che la sta annientando nel mondo intero. Unica differenza è che Di Pietro se ne fotte della nostra partecipazione democratica, cerca voti. Anche Di Pietro è un idiota a metà, l'altra metà...

Quando barnard p. "straziante" contemplare Travaglio parla di se stesso dell'invidia che lo rode insultandolo pesantemente.
Io ho visto alcune interviste fasulle di barnard p. su youtube e mi ha colpito la stupidità e incoerenza di quello che dice,come lo dice e gli atteggiamenti che assume un vero e proprio IDIOTA.
Anche qui non dimentica di ricordarci che è uno che ha girato il mondo il brutto è che lo ha fatto a spese nostre.
Qui insulta pesantemente Antonio Di Pietro per il male che gli voglio a barnard p. lo consiglierei di andarci cauto perchè Di Pietro non è Travaglio e a portarlo in tribunale non ci mette molto.
Insomma se l'Italia lo prende nel deretano è colpa di Travaglio, se un fulmine colpisce un albero la colpa e di Travaglio ma vi rendete conto delle cazzate megagalattiche che scrive questo squinternato di barnard p.?

Chi invece è idiota del tutto, sono gli italiani 'contro' che si rifanno al sopraccitato drappello, fra cui molti di voi. Dopo aver visto Grillo annientato 10 a 1 dall'insulso castrone chiamato PD (300.000 firme per Grillo che aveva decretato la "fine della politica", contro 3.500.000 per Veltroni pochi giorni dopo); dopo aver visto Berlusconi sbaragliare chiunque nonostante 15 anni di inutili invettive confezionate in ogni forma e salsa dai sopraccitati semi-idioti, fino al tripudio odierno; dopo aver letto quest'anno che il Procuratore generale presso la Corte dei Conti, Furio Pasqualucci, nella sua requisitoria sul Rendiconto generale dello Stato ha descritto un'Italia devastata a livello record da corruzione ed evasione fiscale, nonstante 15 anni di inutili invettive confezionate in ogni forma e salsa dai sopraccitati semi-idioti; dopo aver visto i nostri Diritti, conquistati con 250 anni di lotte dal basso, venir sbriciolati in pochi anni dai veri nemici della democrazia e della nostra vita!, che rispondono al nome di Trans Atlantic Business Dialogue (Tabd), Liberalization of Trade in Services (Lotis), negoziati Gats (General Agreement on Trade in Services), Comitato 133 della Commissione Europea, Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), banche d'investimento (Goldman Sachs et al.), Tesoro USA, BCE, BusinessEurope, hedge funds, dogma del Libero Mercato, Big Pharma et al.; dopo l'evidenza schiacciante che indica nell'inciviltà di milioni di italiani la causa primaria della mafiosità e del prolasso civico di questo Paese; dopo tutto questo, dicevo, ancora centinaia di migliaia di belle anime 'contro' compreranno 'Papi' e il prossimo 'La Casta della Casta nella Casta', affolleranno un altro V-day, e si contorceranno per l'angosciante pericolo del Lodo Alfano, sì certo.


E qui passa a insultare direttamente gli italiani.
Solo barnard p. può definire castrone di Grillo aver unito 300.000 Italiani e paragonarlo alle primarie del Pd.
Signori questo pratica la disinformazione pura e questo ne è un esempio affermare che Grillo nonè stato capace di fermare Berlusconi in 15 anni è una dichiarazione alla bondi o capezzone.
E il dubbio che barnard p. sia al servizio di berlusconi aumenta a ogni riga.
Anche le cifre che spara sono assurde di che lotte parla che le fa risalira a 250 anni fà visto che lo Stato Italiano neanche esisteva?
Gli Italiani sono incivili e mafiosi e invece di comprare il libro dello squinternato vanno al vday e compreranno libri come la casta.
In questo passaggio paolo barnard cita degli organismi che
effettivamente influenzano negativamente la vita mondiale.
Visto che li conosce e si ritiene un giornalaio investigativo perché non ci scrive di questi organismi e dei danni che fanno?
La risposta è semplice : paolo barnard si guarda bene dall'attaccare i massimi sistemi essendo un emerito sconosciuto nell'ambiente dei giornalai non se lo filerebbe nessuno perchè scriverebbe cose hanno trattato e trattano personaggi di alto spessore morale cultura e informazione.
Quindi paolo barnard continua nella su a parte di vittima sacrificale lanciando strali di un' invidia palpabile verso chi con modestia e senza arroganza fa quello che sa fare con successo guadagnandoci dei bei soldini cosa che fà impazzire di rabbia paolo barnard

Cioè ingurgiteranno e somministreranno per l'ennesima volta la stessa medicina fallita prescritta da falliti in malafede per fallire ancora, per lasciare l'Italia sempre più a pezzi. E di nuovo si rifiuteranno di capire cosa veramente sta distruggendo la vita democratica. Eppure l'evidenza è davanti ai nostri occhi: chiedete ai cassintegrati italiani del 2009 cosa li minaccia di più - Berlusconi e Alfano o la crisi finanziaria e il crollo dell'economia mondiale per gentile concessione di AIG, Goldman Sachs, e Larry Summers e Bob Rubin, nonché della classe degli investitori internazionali che decide le sorti di qualsiasi economia con qualche telefonata? Chiedete: cosa ha spento quella (spesso eroica) partecipazione dei cittadini alla 'polis' che ci regalò l'uscita dalle barbarie dei secoli scorsi - il Biscione o la pianificazione dell'Esistanza Commerciale planetaria fatta da gente come Walter Lippmann e Edward Bernays trent'anni prima negli USA, e che ci ha storditi e ci stordirà per secoli con o senza Berlusconi?

La scelta è urgente, disperata: rimanere idioti al seguito di idioti in malafede, o cittadini che vedono. Vi volete svegliare?

.
E anche qui minimizza le responsabilità di Berlusconi che ha passato e sta passando tutto il suo tempo a fare leggi per non dover rispondere dei reati commessi, a imbavagliare la stampa , a cercare di zittire i veri dissidenti (quelli che hanno un seguito non quelli da bar) e a degli ottimi cronisti giudiziari che ci raccontano la verità sui processi, altro che Andreotti assolto come qualche investigatore dilettante sostiene su questo sito.

Berlusconi non è responsabile delle svendite del patrimonio pubblico da parte di 3monti al favorire l'usura bancaria, anzi ha pensato bene di averne una per guadagnare qualcosa.

E Berlusconi con i suoi scherani per potersi difendere bisogna che per prima cosa si levino dai piedi lui e poi potranno difendersi dagli investitori che decidono l'economia mondiale , ammesso che l'Italia non cada nuovamente nelle mani di gente come Prodi,Bersani , D'Alema, la solita compagnia di giro.

Il Biscione ha sicuramente dato un grosso contributo , strisciando strisciando si è ingoiato mezza Italia.

Nel concludere questo abominevole papocchio lo squinternato paolo barnard ribadisce che gli Italiani addirittura si rifiutano di capire e indirettamente difende l'operato di Berlusconi è questa la sua finalità asserire che Berlusconi non ha colpe che i colpevoli sono altri.

Che non bisogna dar credito a chi dice che Berlusconi è il male del paese, manca solo che scriva che è una brava persona e si è guadagnato la riconoscenza del cavigliere.

E che lo squinternato paolo banard sia al servizio sono sempre più consistenti, perchè difende Berlusconi in maniera cosi sfacciata? Che riscontro trovano le sue conclusioni?

Gli Italiani sono ottime persone che non meritano gli insulti di questo idiota prezzolato.


Pubblico direttamente il mio scritto lasciando appositi spazi vuoti cosicchè i flame scatenati da barnard p. e servetti
non lo rendano di difficile lettura .
Appena ho tempo lo completo con aggiunte
Di seguito trovate un collage di commenti a questo articolo

_______________________________________________________________

Fonte commenti:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6097
_______________________________________________________________

Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di Hassan il Lunedì, 13 luglio @ 1548 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio) http://antifeminist.altervista.org/
La cosa divertente, è che Barnard cita anche Piero Ricca fra chi ha rovinato l'Italia, dimostrando ancora una volta quanto la sua visione della realtà sia completamente distorta e fuori dal mondo. Gli incontri che fa Piero Ricca, pubblicizzati nel suo blog, generalmente non attirano più di 150-200 persone ( http://www.pieroricca.org/2009/06/14/operazione-agora/ ).

E questo, secondo la visione di Barnard, sarebbe il "paladino anti-sistema che sta imbrogliando le masse".

A pensar male, si direbbe che Barnard stia operando una sorta di "divide et impera" all'interno del VARIEGATO movimento "anti-sistema", che vede al suo interno gente di destra, di sinistra, credenti, non credenti etc.etc. Strategia tesa alla frammentazione di tale movimento per renderlo inefficace.

Stiano attenti i Barnard-boys... occhio alle fregature, generalmente chi si propone come "l'unico puro" crea un seguito che spesso si coagula in forme molto simili alle SETTE, dove c'è il Messia e i suoi Discepoli...
_______________________________________________________________________________

Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di Cataldo il Lunedì, 13 luglio @ 1415 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
L'operazione di Barnard è una cosa che si è sempre vista. Cambiano gli scenari, cambiano le modalità, cambia, ma solo nelle apparenze, la biografia degli attori, gli esiti sono sempre gli stessi. Giuliano Ferrara rappresenta il prototipo di questi intellettuali che scientemente si schierano a difendere il potere, partendo da posizioni costruite tra le schiere dei suoi oppositori o a queste contigue. Nel caso Barnard utilizza uno strumento classico, di questa retorica cocchiera: il ben'altrismo. Ovvero, noi ci preoccupiamo di un pericolo apparente, mentre ben'altri sono i pericoli. La cosa pericolosa di questo stilema di propaganda è che fa sempre presa, per il semplice motivo che trasla l'oggetto del discorso su un piano diverso, spiazzando normalmente l'interlocutore sempre più infarlocchito, ormai. Barnard è sicuro, come lo era illo tempore Ferrara, che i suoi sforzi saranno premiati lautamente. Il signor B, grazie anche ai Barnard, puo ormai fare quello che gli pare, dove non arrivano ad azzannare i suoi fedeli cani di razza, quindi fuori dagli spazi dominati dell'informazione di massa, si lanciano questi furbi bastardelli che sono sicuri che troveranno l'amica mano a carezzarli in futuro. Barnard si forza di essere diverso, ma il fetore che emana è antico per i nostri stanchi olfatti.
____________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di Cataldo il Mercoledì, 15 luglio @ 0503 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io non sono confuso, fareste bene a leggere il post. E' tutto un deja vu, Barnard segue le orme di altri, i vostri commenti sono gli stessi di quelli che andavano dietro ai Ferrara. Barnard non è al servizio diretto del Berlusca, è una mosca cocchiera, aspetterà il suo tornaconto. La sua polemica è assolutamente sterile, ed è fraudolenta. Ne abbiamo visti tanti, come Barnard, che per vari motivi hanno preso la strada di affiancare in contesti altrimenti difficilmente raggiungibili, i cani del padrone. Il suo ruolo è proprio quello di inquinare ed infettare il dibattito sulla rete, dove i cani da guardia di B. sono meno efficac
i, essendo il pubblico, almeno cosi dicono, di maggior senso critico. Rifletti sul nichilismo Barnardiano, che è la vera sostanza della sua strategia. Il suo ruolo è quello di catalizzare tra li oppositori al potere di B. energie e ragionamenti da buttare al macero del ben'altrismo e dell'inane mantra dei poteri occulti, che poi cosi occulti non sono. Sul fatto che io sia sprovveduto, le mie analisi sulla situazione politica italiana sono confermate giorno per giorno. Sono uscito dalla politica nel 1994, perchè con l'avvento di B, scrissi, i partiti si sarebbero trasformati in pure cinghie di trasmissione delle clientele, sempre più ristrette e fameliche, e la democrazia sarebbe andata a puttane del tutto, sono stato un facile profeta. Ora arrivano 4 ragazzini che pensano di aver capito che ci sono "i poteri forti", senza vedere che B. è una delle loro principali marionette. Quando è stato eletto B. ho scritto su vari blog che avrebbe avuto vita difficile per gli attacchi dall'esterno, in quanto aveva accumulato una serie di errori in politica estera che gli avrebbero fatto fare una brutta fine, bruciato dalla dialettica interna al potere USA. SI vede come è finita. COmunque da sprovveduto continuerò a pensare che nulla di nuovo c'è sotto il sole, dopo i ferrara arrivano i barnard, ma la musica è la stessa. Tra qualche tempo lo capirai da te. CIao CIao
__________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di AnviL il Domenica, 12 luglio @ 1552 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Qui mi pare che l'idiota non sia nè Travaglio nè Grillo ma l'autore del post. Sinceramente non capisco qual'è il senso di questo articolo. Siamo d'accordo che i problemi + importanti dell'Italia sono gli stessi del resto del mondo, ossia: banche, crisi finanziaria, Globalizzazione selvaggia, politica monetaria... non certo quell'idiota (stavolta ci sta) di Berlusconi. E poi non vedo proposte, soluzioni: La scelta è urgente, disperata: rimanere idioti al seguito di idioti in malafede, o cittadini che vedono. Vi volete svegliare? Io mi reputo un cittadino che vede... che dovrei fare? Chi dovrei votare? L'autore me lo spieghi dall'alto delle sue conoscenze!!!
___________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di mat612000 il Domenica, 12 luglio @ 1647 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Se ci dovessimo incazzare così tnto pe ogni libro "inutile" che è pubblicato non vivremmo più... Barnard dovrebbe darsi una calmata e, soprattutto, evitare gli insulti, sembra che sti cercando che qualcuno incontrandolo per strada lo prenda a cazzotti sul muso...speriamo di no...sapete dopo cosa ci toccherebbe leggere: contumelie e piagnistei all'infinito....troppo, tropp....
_______________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di gourcuff63 il Domenica, 12 luglio @ 1734 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
ma sto paolo barnard è stato contagiato da capezzone ??? che cacchio sta dicendo ?? scusate e su comedonchisciotte devo leggere sta cagata...speriamo veramente sia solo febbre alta...
_______________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di hammurabi il Domenica, 12 luglio @ 1816 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Invece Barnard sì che fa tremare il potere... Un vero, autentico, coglionazzo, e pure rompiballe. Un nano che non potendo competere in altezza non può che cercare di tagliare la testa a tutti gli altri. Barnard, vai a lavorare.
_________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di RobertoG il Domenica, 12 luglio @ 2102 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Caro Paolo Barnard, mi permetto di darle un consiglio.
Lasci perdere questa polemica infinita e distruttiva contro Travaglio & Co. La lasci perdere perchè tanto non porta assolutamente a nulla se non a farla apparire come un frustrato invidioso.

Vada per la sua strada, scriva i suoi articoli, i suoi libri, esponga le sue ragioni che sono assai più profonde di quelle degli antiberlusconiani filo Usraeliani e cerchi di evitare il tono da predicatore. Quando l'ha fatto è riuscito a scrivere e dire cose assai utili ed interessanti.

Questa continua carica donchisciottesca contro tutto e contro tutti serve invece solo a farla apparire come un saccente vanaglorioso e le si sta inevitabilmente ritorcendo contro.
Lasci che gli altri facciano e dicano quello che vogliono e pensi alla sua di informazione, alla fine la gente saprà giudicare.

Non possiamo pretendere di cambiare il mondo dalle colonne di un piccolo sito di controinformazione, ma iniettare qualche elemento di verità nel mare di menzogne nel quale è immerso, questo sì, si può fare e non è detto che da ciò non possa scaturire qualcosa di importante.

Un saluto.
___________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di mat612000 il Lunedì, 13 luglio @ 0532 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E' circa quello che penso anch'io. All'opinione pubblica o anche solo ai lettori di questo blog non interessano le risse verbali e gli insulti in diretta (per quello c'è già la TV), e le sue offese spostano l'attenzione dal contenuto alla forma (strano che un giornalista ignori tale regola). Per cui: è vero che i libri di Travaglio & Co non cambieranno mai la società italiana, ma quando mai questo è stato fatto con i libri? Individuano dei falsi colpevoli? Deviano l'attenzione su falsi problemi? Benissimo: scriva un suo libro in cui identifica i veri colpevoli, non si limiti a elencarli e ripeterli come in un mantra. Travaglio & Co andranno avanti a scrivere i loro. Si chiama libertà di stampa.
___________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di lludwigg il Domenica, 12 luglio @ 2306 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io non riesco a capire una cosa....Travaglio è un giornalista giudiziario, quello è il suo campo, è di quello che si occupa. Perchè si pretende che vada contro il WTO o il Comitato 133 della Commissione Europea? Lui si limita a fare il suo mestiere. Devo dire che, piaccia o no il personaggio, lo fa anche bene, perchè saper divulgare in modo chiaro competente e accessibile a tutti la cronaca giudiziaria italiana e dare in pasto alla gente le sentenze dei tribunali italiani invece delle classiche tette e culi non è semplice. Poi che Travaglio sia fascista, sionista, anticapitalista, vegetariano, romanista o bisessuale a me non interessa, quello esula dal suo lavoro e dal suo ruolo. Se vado a votare non vado a votare Travaglio, lui non è un politico e come tale si comporta. E comunque adesso Barnard si potrà fregiare del merito di aver creato l'antitravaglismo, visto che secondo lui già era superfluo e deleterio l'antiberlusconismo, l'antisionismo e l'antifascismo. Per uno che si vanta di portare avanti posizioni concrete e di non farsi un nome alle spalle di qualcun altro non mi sembra poco.
_________________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di albertgast il Lunedì, 13 luglio @ 0532 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Dunque, se ben capisco, l'Italia è devastata dalla corruzione e dall'evasione fiscale, i nostri diritti in questi 15 anni sono stati sbriciolati, la mafia progredisce e la crisi ci annienta e....i colpevoli sono Travaglio, Grillo, Di Pietro e compagnìa????? Lo sa che se non me lo diceva lei non ci sarei mai arrivata da sola? A parte le battute, l'analisi della crisi è davvero superficiale, le consiglierei di approfondire l'argomento, magari andando ancora più indietro nel tempo. Da parte mia non comprerò il libro summenzionato, così come, dopo il primo, non ho pi
ù comprato libri di Travaglio. E la candidatura di Grillo a segretario del PD mi lascia indecisa se piangere o mettermi a sghignazzare. Certo che Fassino, come spalla, lo vedrei bene.
______________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di radisol il Lunedì, 13 luglio @ 0517 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Bah ... sono sicuramente assai distante dall'impostazione tardo/girotondina e tutta "law and order" di Di Pietro, Grillo e compagnia cantante ... e soprattutto di Travaglio ..... Credo infatti che la contraddizione principale sia sempre quella socio/economica e non quella tra una presunta "legalità" ed una altrettanto presunta "illegalità" .... Ma quantdo sento Barnard - che peraltro, Palestina a parte, mi sembra ampiamente anche lui attingere allo stesso filone girotondino/giustizialista - parlare in particolare di Travaglio, ho sempre l'impressione che il sentimento che lo anima, al di là dei contenuti, è soprattutto una grandissima invidia personale per il successo che, forse immeritatamente, Travaglio riscuote in termini di successo personale e popolarità .... Forse mi sbaglio .... ma l'impressione è precisamente quella ....
______________________________________________________________________
Re: Una spiegazione per tutte (Voto: 1)
di hammurabi il Lunedì, 13 luglio @ 1433 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Una volta per tutte. Io me la prendo con i ‘paladini’ dell’Antisistema italiano, e soprattutto con le masse che li seguono, per motivi di drammatica gravità, per motivi assolutamente centrali alla vita di ogni italiano decente, e non, ripeto, non per vena polemica, per invidia, per rancorosità e frustrazione. Di seguito le ragioni. Ma ancora una nota, e di nuovo una volta per tutte: se io avessi voluto essere famoso, avere cioè il successo dei sopraccitati ‘paladini’, sarei semplicemente rimasto aggrappato al loro carrozzone quando su di esso io ero ben saldo. Clap clap clap. Tu non vuoi i soldi, disprezzi il successo e tutti quelli che ce l'hanno (il sospetto che siano più bravi e intelligenti di lei non la sfiora, eh?). Però rompi la palle da mane a sera. Ma allora che cazzo vuoi, Barnard? vuoi che venga a casa tua a farti un pompino? Ma la mia mente è libera... e te lo dici da solo? e se invece fossi solo un cretino che spara cazzate? Ogni democrazia del mondo, senza contare i Paesi poveri, è da 35 anni sotto una minaccia immane, che risponde ai seguenti nomi: Neoliberismo - Libero Mercato – Esistenza Commerciale – Cultura della Visibilità – Atomizzazione dell’individuo civico – Dittatura della classe degli investitori internazionali – Distruzione dell’Ambiente. Sì dà il caso che cose come il liberismo ed il libero mercato ad alcuni piacciano. Libero di non pensarla così, ma non di scatenare una caccia alle streghe contro chiunque non sia perseguitato dagli stessi tuoi fantasmi, peraltro senza uno straccio di argomentazione. Parla delle cose che sai, se sei in grado di articolare un discorso, lascia fare agli altri il loro mestiere, e se non sei capace allora vaffanculo. Porca miseria Barnard, hai veramente rotto il cazzo. Sei patetico.
__________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di Cornelia il Lunedì, 13 luglio @ 0624 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
No Paolo, ti sbagli. Se l'indignazione della parte di migliore della società civile italiana è stata "deviata" verso sciocchezze quali festini e veline non è colpa di Travaglio e soci.
Dei problemi gravissimi che tu menzioni si parla dal 1999. Nel 2001 a Genova c'erano 300.000 persone. Se oggi non esistono più non è perché sono diventate tutte grilline: è perché il messaggio noglobal risulta indigesto al 99% della società civile di cui tu parli. E' (è stato) semplicemente inaccettabile. E i media che hanno dipinto chi voleva far conoscere questi problemi come una massa di spaccavetrine, non ha contribuito alla presa di coscienza.
Senza Travaglio e soci non ci saremmo riusciti lo stesso, a far rivoltare la gente contro questo sistema. Dobbiamo prenderne atto. Non c'è una preparazione culturale e sociale italiana che consenta ciò (cosa che in Francia esiste molto di più). Lo spazio oggi occupato da Travaglio sarebbe stato occupato da un bel nulla, non illudiamoci.
Chi voleva capire ha capito da un pezzo, tutti gli altri sono ormai persi, e se corrono dietro alle magagne di Berlusconi è perché non avrebbero comunque saputo fare altro.
_______________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di albertgast il Lunedì, 13 luglio @ 1521 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Mi spiace ma la tua teoria non mi convince. Non credo che se la gente ha smesso di fare grandi proteste sia colpa di Grillo & Co. E' più facile che si sia stancata di andare a dimostrare per ottenere ogni volta il nulla. Ripeto per l'ennesima volta, se le cose non funzionano sarebbe buona norma protestare contro chi le cose le fa, non contro chi a sua volta protesta, anche se in modo diverso. Fra l'altro, avendo letto per un pò il blog di Grillo, tanto per sapere di cosa si parlava, ho notato che siete molto simili: anche da quelle parti 9 su 10 ci se la prende con chi non è al comando, cambia solo l'oggetto della critica. Sarebbe come dire che quando c'era Prodi, le caxxate che ha fatto non erano imputabili a lui, ma a un qualche movimento d'opposizione. Mi sembra una stupidaggine. Vero è che qui nessuno ha mai colpa di nulla: se i salari sono bassi o se i lavoratori perdono i loro diritti la colpa non è dei datori di lavoro, ma dei sindacati (per carità anche loro sono colpevoli, ma non i soli colpevoli), se si vengono a sapere le magagne di qualche politico (dx o sn) la colpa è dei giornalisti, se qualche alto papavero viene inquisito la colpa è dei giudici (mai di chi ha commesso il reato), d'altra parte se un magistrato ci mette 10 anni a trascrivere una sentenza, la colpa è del governo che ha tagliato i fondi. E così abbiamo quadrato il cerchio. Alla fine vorrei umilmente porre una domanda: attaccare chi non ha in mano il potere, oppure non attaccare chi il potere ce l'ha e lo sta usando, quando le cose vanno male, a chi giova?
_________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di harth88 il Lunedì, 13 luglio @ 0650 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Barnard, io ho sempre apprezzato i tuoi articoli (quando parlano di qualcosa...) e reportage. Non riesco davvero a capire perchè ti devi sempre scagliare contro l'area dipietro-travaglista... Tu sei un giornalista che si occupa di politica mondiale e che dà voce ai miseri della terra. Travaglio è un giornalista che si occupa di cronaca giudiziaria e (come dovrebbe fare qualsiasi liberale) si batte contro vari problemi dell'Italia come il conflitto di interessi, i monopoli, il bilanciamento dei poteri. Ma con quale mandato divino ti senti autorizzato a giudicare le aree di interesse degli altri? Posso capire che uno sia amareggiato dal fatto che quei problemi più "piccoli" abbiano più visibilità di altri globali e moplto più importanti, ma le accuse gli insulti sono esagerati... Bisogna ammettere che mentre tu rimani in un'alone di semi-sconosciutezza, loro almeno riescono ad arrivare a più persone (direi che mentre travaglio lo leggono un buon 10% tu non arrivi neanche allo 0,05% degli italiani). E' da bambini dell'asilo poi accusarsi continuamente su chi guadagna di più dai libri (tra l'altro il tuo ultimo post era una pubblicità al tuo libro........). Perchè i giornalisti seri devono sempre beccarsi l'un l'altro mentre i servi vanno sempre d'amore e d'accordo?
__________________________________________________________________
Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di ippweb il Lunedì, 13 luglio @ 2214 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ma
comi ti permetti di dare dell'idiota alle persone, sinceramente tendo a non leggere piu' gli articoli col tuo nome perche' sono sempre pieni di odio e rancore nei confronti di coloro che sono piu' noti di te e ai quali non dai la patente di persone serie ed intelligenti che dai solo a te stesso, ma chi ti credi di essere. Io ho capito una cosa nella vita, che di imparare non si finisce mai e che spesso cose che reputavo assolutamente certe poi non si sono rivelate affatto tali. C'era poi un signore prima di me e di te che aveva ben capito che sapere significa comprendere di non sapere, ma tu saresti stato uno di quelli che gli ha fatto bere la cicuta, perche' ti reputi l'unico che capisce tutto. Bene se prima tendevo a non leggere quello che scrivi, dopo questo ultimo articolo non leggero' affatto quello che scrivi, nemmeno una tantum. Detto questo credo che prima di scrivere ancora dovresti andare da uno bravo a farti vedere, per capire qual'e' il problema che ti affligge invece di prendertela con tutti.
_____________________________________________________________________

Re: GLI IDIOTI (Voto: 1)
di Biecoblu il Martedì, 14 luglio @ 1852 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Leggo e rileggo ma di questo post mi sfugge il lesso. Livore a parte, cosa ti spinge, Barnard ?
_____________________________________________________________________


Questo si può considerare un ipertesto che verrà arricchito con ulteriori commenti


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  


Mi auguro che i servetti di barnard p. rispettino l'ordine di scuderia e non si scatenino come al solito dimostrando quanto sono miserabili.
E vaiiiiiiiiiiiiiiii
Ma come mi diverto avessi più tempo seppellirei barnard p. sotto un mare di pixel ma chissà che non ci riesca anche cosi.

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
 

Caro Nessuno, non solo hai ragione, ma ti dirò di più: Barnard usa le stesse parole o frasi utilizzate da Berlusconi stesso contro chi non gli aggrada: idioti, coglioni e così via.
Ma secondo lui, io dovrei appoggiare uno che mi parla in questo modo?
La sua fortuna è che i vari grillo, travaglio e compagnia sono fin troppo buoni, altri al loro posto a quest'ora lo avrebbero già trascinato in tribunale per diffamazione....

...aspetta un momento, non è che per caso è questo quello che vuole BArnard? farsi trascinare in tribunale da travaglio per diventare in qualche modo famoso? Tanto, non lo caga nessuno, forse in questo modo acquisterebbe un pò di notorietà.
Immagina i titoli sul "giornale" o su "libero": "Travaglio trascina in tribunale per diffamazione il sig. Barnard p. per averlo insultato così come fa lui con Berlusconi" e giù ad interviste con Barnard p, vittima di travaglio e soci.....


RispondiCitazione
chisciotte
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

SI è UFFICIALE BARNARD TI HA FREGATO LA FIDANZA!!!! ANCHE OGGI SUPER SORBETTO DELLE PANZANE DI NESSUNO CONTRO BARNARD...CHE NOIAAAA..CAMBIA SOLFA TESORO SENNò DORMONO TUTTI!!!! 😈 😈


RispondiCitazione
AndFinallyWillBeZeitgeist
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
 

Il conformismo impera e, come se non bastasse, viene gabellato per profondità ed originalità. Invito chi accusa Barnard di lavorare per B., a prendere visione delle innumerevoli interviste rilasciate dal reporter in merito all'operato dell'imperatore, interviste in cui viene chiaramente esposto che, con una corretta presa di coscienza, le leggi vergogna di Berlusconi possono essere spazzate via in cinque minuti. Travaglio scrive un “romanzo” e molti critici (non tutti fortunatamente) ne tessono sperticate lodi, credendo di aver letto la summa della narrativa. Questi pubblica un saggio e la maggior parte dei lettori non si accorge della puerilità con cui sono accozzate le “argomentazioni”. Lo stesso tiene uno stucchevole discorso, trasudante banalità da ogni sillaba e la massa acefala degli attivisti da tastiera servili ed adulatori si spella le mani in applausi. I finti paladini dell'Anti-Sistema, sebbene possano apparire, in qualche caso, dei novatori, agiscono e si muovono con le loro miserrime, penose elucubrazioni all’interno del confine tracciato dai potenti, simili a lucciole imprigionate in un bicchiere. Le opere di codesti scribacchini assomigliano a monete false, dalla sottilissima patina d’oro che nasconde del vile metallo. Anche la loro critica dello status quo, quando affiora -assai raramente, a dire il vero- è talmente scialba e convenzionale che non scalfisce neppure il sistema. Con qualche frase anticonformista, credono di aver affermato la loro autonomia d’intellettuali, ignorando che le classi dirigenti auspicano queste posizioni “libere” per ostentare la loro natura “democratica”. Così, mentre il Mondo s’incammina sempre più velocemente verso la tirannide mediatica, verso l’imposizione delle versioni ufficiali, proclamate come "verità" eterne, immutabili, dobbiamo solamente sperare che il numero degli iconoclasti aumenti sempre più. Gli idoli del nostro tempo devono essere spezzati, distrutti, ridotti in frantumi: gli idoli del nostro tempo sono i finti paladini alla Travaglio e co., sono giganti, certamente, ma giganti dai piedi d’argilla.


RispondiCitazione
Bubba
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 292
 

@ AndFinallyWillBeZeitgeist

che bella cosa che hai scritto. Mi veniva da piangere.
Travaglio e co. gli idoli del nostro tempo, che vanno distrutti per liberarci dalla idolatria dei falsi dei. E' una metafora biblica, molto ebraica.

Però è bella.


RispondiCitazione
AndFinallyWillBeZeitgeist
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
 

@ AndFinallyWillBeZeitgeist

che bella cosa che hai scritto. Mi veniva da piangere.
Travaglio e co. gli idoli del nostro tempo, che vanno distrutti per liberarci dalla idolatria dei falsi dei. E' una metafora biblica, molto ebraica.

Però è bella.

Bubba, ti spiego perché l'ho scritto, anche se penso che quanto espresso da Barnard nei suoi scritti sia già chiaro e non necessiti dei miei ulteriori chiarimenti.
I finti paladini dell'Anti-Sistema si scandalizziamo per le imperfezioni, si irritano per i granelli di polvere, ma restano indifferenti di fronte alle carneficine ed alla distruzione del pianeta, all'ottenebramento della coscienza. E' fondamentale che sui gerani del nostro davanzale non sgocciolino le stille del bucato steso al piano di sopra, ma se gli aerei diffondono tonnellate di veleni, che ci importa? E' giusto ciò? Anzi, è ragionevole? Milioni di persone ogni anno muoiono di fame, di sete, per malattie, a causa di cruenti conflitti fomentati dalle multinazionali e dai governi, in seguito a disastri innaturali. E' giusto? Una decisione di un arbitro non conforme alle attese dei tifosi viene vissuta come la somma ingiustizia. Sarà stato pure il risultato di una decisione poco saggia e meditata, ma è percepito come un delitto di lesa maestà. Blaise Pascal coglieva nel segno, quando notava che è peculiare degli uomini incaponirsi per le bazzecole, trascurando le questioni importanti; tipico comportamento riscontrato con i finti paladini come Grillo e Travaglio. Capita sovente che questi si impuntano su questioni oziose e risibili, come se non vi fossero temi più importanti da discutere. Sono saggi solo in qualche banale consiglio, dispensato con malcelata sufficienza.
Guardiamoci intorno: banchieri-usurai decidono le sorti del Mondo, mentre il ladruncolo è messo alla gogna; ignoranti in sommo grado pontificano nelle università, mentre intellettuali e scienziati di valore sono emarginati, quando non sono vilipesi e calunniati; tronfi e corrotti soloni legiferano in modo draconiano, laddove i cittadini onesti sono vessati per un'inezia; ministri e sottosegretari vivono nel lusso più sfrenato, mentre gli operai sudano per buscarsi il pane e rischiano ogni giorno la vita per un miserrimo salario... Da per tutto regnano la nequizia, l'ipocrisia, la sopraffazione, ma ammantate dei più brillanti (e falsi) ideali. E' tutto ciò giusto? Chiunque comprende che non lo è, ma, quando si tratta di additare una risoluzione, molti sanno soltanto proporre misure ancora più inique della stessa iniquità come i V-Days o ingenuamente si affidano alle screditate istituzioni virtuali dei Meetup precariamente sorrette su delle fondamenta inesistenti.
Ammettiamolo: la giustizia non può provenire dagli uomini incuneati nelle strutture di potere e le insolite relazioni della Casaleggio Associati con i Potenti e la firma di Travaglio ingigantita sugli schermi dello studio di Annozero, una delle trasmissioni più seguite per un canale mediatico Mainstream e di Stato, sembrano ricordarcelo instancabilmente.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

che gnocca la bionda


RispondiCitazione
Bubba
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 292
 

@ AndFinallyWillBeZeitgeist

ehi, io condivido quello che dici, per questo ho scritto quel commento, sentito, non era ironico.

La tua metafora degli idoli è splendida. Solo accorgendoci che non lo sono, che la realtà e le mitologie che essi hanno fabbricato sono per soggiogarci e null'altro, solo allora ci sarà l'epifania per la gente e ci renderemo conto del vero dio, una più completa visione del nostro mondo e dei suoi problemi.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Caro Nessuno, non solo hai ragione, ma ti dirò di più: Barnard usa le stesse parole o frasi utilizzate da Berlusconi stesso contro chi non gli aggrada: idioti, coglioni e così via.
Ma secondo lui, io dovrei appoggiare uno che mi parla in questo modo?
La sua fortuna è che i vari grillo, travaglio e compagnia sono fin troppo buoni, altri al loro posto a quest'ora lo avrebbero già trascinato in tribunale per diffamazione....

...aspetta un momento, non è che per caso è questo quello che vuole BArnard? farsi trascinare in tribunale da travaglio per diventare in qualche modo famoso? Tanto, non lo caga nessuno, forse in questo modo acquisterebbe un pò di notorietà.
Immagina i titoli sul "giornale" o su "libero": "Travaglio trascina in tribunale per diffamazione il sig. Barnard p. per averlo insultato così come fa lui con Berlusconi" e giù ad interviste con Barnard p, vittima di travaglio e soci.....


Ciao Gianni,
mi hai anticipato il tuo pensiero è anche il mio.
Travaglio ha capito il suo gioco e infatti si limita a definirlo uno squilibrato che non fà testo e poi ha capito dove vuole andare a parare.
Diversa è la posizione di Di Pietro e se lo porta in tribunale lui il barnard p. è defunto.
D'altronde tutta la tattica di barnard p. si basa su questo cercare di farsi passare per vittima perchè lui è uno che denuncia i fatti senza guardare in faccia a nessuno(sic)
Tanta gente gli ha creduto in buona fede e l'ha anche sostenuto ma penso che ora si stiano accorgendo che questo ci marcia.
D'altrone chi se lo filerebbe se non si spacciasse per vittima?
Comunque l'idea che sia a libro paga di qualcuno non è tanto peregrina il fatto che il suo best seller sia stato edito dalla Bur-Rizzoli ha dei lati molto oscuri , il tentativo fallito di farlo recensire per ben 101 volte , ammesso che sia vero da molto da pensare.
Infatti nel gruppo rcs di sionisti sfegatati se ne conta qualcuno, e che Berlusconi abbia voce in capitolo su rcs lo dimostra la presenza della figlia Marina nel consiglio di amministrazione in mediobanca per non parlare della profonda amicizia e riconoscenza che lega Angelo Rizzoli( dichiarazioni fatte dallo stesso in intervista sulla 7 )a Berlosco.
Rizzoli è addirittura intervenuto pubblicamente nella vicenda Lario quindi non è neanche ipotizzabile che rifiuti un favore al cavigliere.
Ma di questo parlerò nel mio prossimo scritto.
Hai notato i trolloni come si danno da fare? Si vede che a Spoleto sono tutti ricchi e non lavorano, ci sono anche i disoccupati ricchi
Ti ho mandato un msg leggilo.
A presto


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

che gnocca la bionda


Ciao,
potresti linkare anche i 3d dove parlo delle gesta di barnard p. cosi gli facciamo un pò di pubblicità ne ha tanto bisogno
Hai fatto l'antirabbica perchè qui si corrono seri pericoli

😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  


Mai divertito cosi tanto.
Lo squinternato è passato all'attaco di Grillo ma ci deve spiegare lui per primo i collegamenti con la Rizzoli.
Che sia a libro paga di berlusconi mi ripeto ma è necessario.
diffidate
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

che gnocca la bionda


Ciao,
potresti linkare anche i 3d dove parlo delle gesta di barnard p. cosi gli facciamo un pò di pubblicità ne ha tanto bisogno
Hai fatto l'antirabbica perchè qui si corrono seri pericoli

😆 😆 😆 😆 😆 😆

no dai, non mi piace infierire più di tanto

specialmente in questo caso, in cui è palese che Barnard è il rosicamento fatto persona

e cmq, la Borromeo resta una gran figa 😀


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  


Come sei umano!!!

Fa piacere vedere che ci sono persone di buon senso veramente sai io nella foga di prenderli per il lato b eccedo un tantino ma visto quello che mi scrivono mi pare il minimo..

Tu dici che lo squinternato barnard p. rosica?

Ma davvero pensi che rosichi?
Ma no , ma dai.
Ma va la

😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  


A quei quattro gatti che si possono interessare a quanto scrivo ribattendo agli insulti dello squinternato barnard p. comunico che io continuo a aggiornare il primo post , devo anche lavorare e il mio tempo è limitato però se fine settimana è brutto dedico un pò di tempo alla mia battaglia contro un disinformatore prezzolato e& squinternato
Comunico inoltre che i miei post stanno raggiungendo lo scopo sperato se digitate barnard p. su google ve ne accorgerete.
Ero stufo di vedere sempre le medesime falsità che ha scritto lo squinternato e ora ci pongo rimedio

E me la rido

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
e l'ora degli zombie è arrivata la velina mancata e ora rosica perchè non le rispondo sta ricevendo istruzioni telefoniche dallo squinternato.
Linee calde a Spoleto


😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: