Notifiche
Cancella tutti

Lobby sionista scatenata contro Internet


licia
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
Topic starter  

MESSAGGERO 30-01-2011
Ancora un articolo dell'antisemita latente Mercuri.

RETE Minacce antisemite su Internet, l'allarme arriva all'Europarlamento Interrogazione di tre deputati: verso una legge europea di CARLO MERCURI ROMA - La
-------------Tatarella (Fli-Ppe) solleveranno il problema al Parlamento europeo già nella sessione plenaria della prossima settimana. Lo scopo è, come si legge in una nota, quello di «rendere fuorilegge e proibire la diffusione in via telematica di qualsiasi sostegno alla teoria negazionista dell'Olocausto e punire le minacce che, a turno e con regolarità, --------------
colpiscono Autorità politiche dei singoli Paesi, additati come sostenitori della causa israeliana e bollati in maniera gratuita e volgare». Quindi, ricapitolando: in Italia abbiamo la legge Mancino che punisce l'imitazione alla discriminazione per motivi razziali o religiosi, abbiamo il Protocollo addizionale alla Convenzione di
ragione del moltiplicarsi dei siti antisemiti? ---------------------------------L'avvocato Joseph Di Porto dice: «Una normativa europea che colleghi l'attività delle Polizie postali del Continente sarebbe un passo avanti importante. Non riuscirebbe a debellare il fenomeno ma certamente contribuerebbe ad arginarlo». Riccardo Pacifici, presidente della Comunità ebraica di Roma, afferma: «Serve una legge internazionale. In Italia, dopo alcune nostre denunce, la Polizia postale è riuscita ad oscurare un certo numero di siti perché è stata rintracciata la sede legale. Ma -------------------------------------------------------------Conferma Sergio Stato, dirigente della Polizia postale, in un'intervista a "KlausCondicio": «Gli investigatori di tutta Europa stanno sviluppando un monitoraggio e una serie di sinergie con le polizie di altri Paesi per adottare provvedimenti.
.....................................................................................................

Dopo gli accordi tra Repubblica e il leader sionista Pacifici per "costruire" una proposta di legge contro il Negazionismo, la lobby sionista mira ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------alle quali appartengono e negli interessi delle quali utilizzano la legge, a scopi politici.
La legge contro il negazionismo non è l'obbiettivo centrale della lobby sionista,ma questa è lo strumento mediatico attraverso la quale le lobby sioniste,ebraiche,omofemm------------------------------------------------------iste e le minoranze in genere, fomenteranno la polemica nell'opinione pubblica e attraverso la q-------------- i casi di applicazione della Legge Mancino e all'interno dei quali----------------------------------------------------------- quale ricadrà anche la penalizzazione della diffusione di idee che negano l'olocausto ebraico.
Come Ronchi spiega nell'articolo seguente infatti l'obbiettivo della lobby è perseguire penalmente " le minacce che, a turno e con regolarità, colpiscono Autorità politiche dei singoli Paesi, additati come sostenitori della causa israeliana e bollati in maniera gratuita e volgare".
Ossia ogni critica rivolta contro esponenti politici potrà essere considerata una minaccia e ricadere quindi nell'applicazione della Legge Mancino.

Scusa amico devo aggiornare alcune cose.

Comunque si hai ragione solo che la discriminazione in questo caso si ha nei confronti delle maggioranze.


Citazione
Eracle
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
 

Alla fine dei conti tutte queste nuove leggi non sono altro che leggi razziali.
Sono infatti leggi fatte appositamente per una sola "razza" e che valgono solo per questa "razza".
Non ha nessuna importanza che siano fatte per perseguitare o per privilegiare.

Eccoci nuovamente alle leggi razziali.


RispondiCitazione
Condividi: