Notifiche
Cancella tutti

Magaldi: alla fine presenteremo il conto: politico, economico e anche giudiziario


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Credo sia utile seguire la posizione e le iniziative del Movimento Roosevelt, queste dichiarazioni sono state fatte nella trasmissione "Massoneria on air" di ieri, giovedì 12/03/20:

«Prenderemo nota di tutto quello che accade», insiste Magaldi. «Rispetteremo le leggi, contestandole e criticandole duramente. E alla fine presenteremo il conto: politico, economico e anche giudiziario». Probabilmente, aggiunge il leader "rooseveltiano", «oggi gli italiani si meritano i politici che hanno: sono una masnada di cialtroni, uno peggio dell'altro, dalla maggioranza all'opposizione». La colpa più grave? «Il messaggio inviato al paese: siccome non abbiamo le risorse sanitarie, hanno detto, noi dobbiamo fare la quarantena; dobbiamo chiudere un intero paese, perché le risorse sanitarie non sono sufficienti a curare chi ne ha bisogno».

«A quanto pare - continua Magaldi - chiunque, d'ora in poi, potrà pensare di rilasciare dolosamente dei virus per provocare dei danni». La Tv di Stato russa dà per scontato, a torto o a ragione, che il coronavirus sia stato rilasciato di proposito. «Dobbiamo sapere che questa possibilità esiste: mettere in circolazione dei virus oggi è facilissimo, e nel mondo globalizzato non incontrano ostacoli», ammette Magaldi. «E noi che facciamo, nei prossimi anni? Ogni volta chiudiamo l'Italia? Con strutture adeguate all'emergenza, non ci sarebbe bisogno di chiudere il paese. E le conseguenze economiche saranno gravissime: qualcuno sopravviverà grazie a indennizzi e sgravi fiscali, ma moltissime aziende falliranno, anche perché temo che l'emergenza non finirà certo il 3 aprile»

Qui il testo completo e il filmato della trasmissione::

https://blog.movimentoroosevelt.com/blog/2288-magaldi-governo-cialtrone-sta-rovinando-l-italia-ma-conte-non-si-illuda-dovra-pagare-il-conto-della-catastrofe-economica-che-sta-infliggendo-al-paese.html


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

E' inaccettabile che sti laboratori da dove escono sistematicamente schifezze perniciose continuino a lavorare impunemente, ad essere appena sfiorate dal mondo istituzionale con bacchettamenti soft paragonabili a quelli inflitti a un moccioso pescato a rubare marmellata. Sta diventando evidente anche ai piu' incalliti dei beoti che il tutto si configura in un'ottica di attentato alla salute collettiva finalizzata a qualche forma di esperimento per il controllo sociale. Me lo dichiarava questa mattina inaspettatamente una mia vicina attraverso la recinzione, e non e' la prima ne' la piu' sveglia.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

esca;c-242665 wrote: E' inaccettabile che sti laboratori da dove escono sistematicamente schifezze perniciose continuino a lavorare impunemente.....

La minaccia é di chiedere conto ai governanti dei danni che si rivelassero causati da inettitudine, o peggio, perseguire chi ha eventualmente diffuso il virus non è pensabile.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1072
 

Lo so. E' uno sfogo di impotenza.


RispondiCitazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Io sono anni che cerco di rivolgermi il meno possibile alle strutture sanitarie, conscio dello stato di abbandono in cui sono. Già 12 anni fa la mia famiglia è rimasta coinvolta in una brutta faccenda che potrebbe tranquillamente definirsi di malasanità. Speriamo almeno che questa storia ci sia di lezione.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3193
 

Magaldi lo stimo per certe sue prese di posizione coraggiose, ma non dimentico che si tratta di un 'massonaccio' e dunque queste sue esternazioni mi paiono velleitarie ed anche un pò risibili: ma pensa davvero che la Vedova si lasci portare in tribunale ? Si, con i giudici a loro comando, con la stampa gregaria e scodinzolante, felice di rimestare nel torbido per non far capir più niente a nessuno, colle massime autorità dello stato chiaramente di parte...e che non ne fanno mistero più di tanto, levando al cielo gli occhi in deliquio, in preda a mistiche visioni di una Donna circondata dalle stelle...come se fosse la Madonna. Ma non erano atei un tempo i massoni ?


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

oriundo2006;c-242695 wrote: Magaldi lo stimo per certe sue prese di posizione coraggiose, ma non dimentico che si tratta di un 'massonaccio' e dunque queste sue esternazioni mi paiono velleitarie ed anche un pò risibili: ma pensa davvero che la Vedova si lasci portare in tribunale ? Si, con i giudici a loro comando, con la stampa gregaria e scodinzolante, felice di rimestare nel torbido per non far capir più niente a nessuno, colle massime autorità dello stato chiaramente di parte...e che non ne fanno mistero più di tanto, levando al cielo gli occhi in deliquio, in preda a mistiche visioni di una Donna circondata dalle stelle...come se fosse la Madonna. Ma non erano atei un tempo i massoni ?

Se continuiamo a tagliare la realtà con l'accetta non solo non arriviamo da nessuna parte, ma non capiamo un accidente.

I pregiudizi vanno verificati, tutti e in continuazione, e non andando e riandando sulle informazioni che li hanno fatti nascere, che poi magari non saranno state di prima scelta.

"Velleitarie ed anche un pò risibili" dici, Magaldi ha fatto un grande lavoro in questi anni e si è circondato di persone di prim'ordine.

Non sono un tifoso e sono allergico a chi lo è (riesco a vedere una partita di calcio con il distacco indispensabile a guardare il gioco), se metto un'informazione, posso naturalmente prendere una cantonata, ma lo faccio ritenendo che possa avere un'utilità per chi cerca di capire il mondo che ci circonda.

Chi ha già capito tutto non ha bisogno di informazioni, e nessuno ha bisogno dei suoi commenti.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Holodoc;c-242693 wrote: Io sono anni che cerco di rivolgermi il meno possibile alle strutture sanitarie, conscio dello stato di abbandono in cui sono. Già 12 anni fa la mia famiglia è rimasta coinvolta in una brutta faccenda che potrebbe tranquillamente definirsi di malasanità. Speriamo almeno che questa storia ci sia di lezione.

Potrei mettere le virgolette sotto al tuo commento.


RispondiCitazione
Condividi: