Notifiche
Cancella tutti

Magistratura sotto accusa ▷ “Non c’era alcuna ragione giuridica dietro lo scudo penale ai medici”


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14340
Topic starter  
Tra gli organi a difesa dei cittadini, la Magistratura dovrebbe essere il più zelante proprio perché atto a prendere le decisioni più delicate. E’ partendo da questo assunto che tutti la concepiamo e che Andrea Zambrano ha condotto la sua inchiesta su uno dei periodi più bui nella storia della Repubblica: quello pandemico.
Cosa è successo? Perché tante decisioni prese in libertà atte a limitare quella delle persone? Ma soprattutto, come giustificare gli obblighi e gli scudi penali?
Perché giurisprudenza vuole che ogni sentenza o indirizzo venga giustificato secondo logica oggettiva, e se l’indirizzo della Cassazione (che è l’organo deputato alla revisione sistematica e analitica della giurisprudenza) per quanto riguarda l’obbligo vaccinale non è stato aggiornato se non nel 2021 – quando ancora esisteva il dubbio di immunizzazione da siero – la situazione sullo scudo penale ai medici vaccinatori non migliora.
 
Non bastava l'ordine di archiviare i casi di danno da sieri e cause connesse all'obbligo, pure questa.
16 Febbraio 2024
 
COME SI COMPRA IL SILENZIO A NORMA DI LEGGE
 
con tutto quello che c'è dietro a sto diserbante genico chiamato vaxxino......
 
giusto le ultime. Bravi togati. Complimenti
 
Anche questo da Report di ieri sera. Un bilancio, dall’inizio della pandemia, su come sono state usate le dosi dei vaccini per il Covid.
Da quattro anni dall’inizio della pandemia Report farà un bilancio su come sono state usate le dosi dei vaccini contro il Covid e quanto ci sono costate quelle che abbiamo gettato. L'Europa ha comprato 4,2 miliardi di dosi, e con la sola Pfizer ha fatto un mega contratto da 1,8 miliardi di dosi nel 2021, quando le negoziazioni erano dominate dal terrore della malattia e dalla minaccia delle varianti.
 
L’Italia, calcolando tutti i vari vaccini sul mercato, ha opzionato 𝗯𝗲𝗻 𝟯𝟴𝟭 𝗺𝗶𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗱𝗼𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝘂𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗲𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼.Ma a quantità così grandi non è corrisposto un prezzo vantaggioso. E

oggi paghiamo anche le dosi che non useremo. La Ue ha fatto un accordo con Pfizer: una parte delle fiale di troppo già opzionate le spalmeremo nel tempo fino al 2026, le restanti sono state cancellate ma le pagheremo comunque.
 

Report rivelerà dettagli sinora tenuti nascosti sui contratti con Big Pharma e i negoziati con la Commissione Europea.

 
 
Vi linko una parte della puntata di ieri di Report, ho letto un vostro commento e sono andata a cercarla, decisamente interessante. Il vaccino Astrazeneca è silenziosamente sparito dai centri vaccinali di tutta Europa.
Dopo che sono emersi sulla stampa dei rari ma gravi effetti avversi, il vaccino Astrazeneca è silenziosamente sparito dai centri vaccinali di tutta Europa. L'Italia ne aveva comprato 40 milioni di dosi, ne ha somministrato poco più di 12, 10,5 milioni sono scadute, mentre il resto lo ha donato ad altri paesi, soprattutto a medio e basso reddito. Quale impatto ha avuto questa storia sulla multinazionale anglo-svedese Astrazeneca? E sulle famiglie delle vittime? A distanza di tre anni sono tante le domande rimaste irrisolte sulle responsabilità del disastro comunicativo di quei mesi. https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Il-vaccino-scomparso-57c9d5af-3ad1-4092-893d-252774b62a9f.html

sarah hanno apprezzato
Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14340
Topic starter  

e poi emettono sentenze PERSECUTORIE COME QUESTA

 

Maxi Processo contro i NoVax nel Soviet Comunista Emiliano.

Il medico coinvolto in questo processo è il Dott Passarini
Un eroe a Ravenna.
Gli han dato 2 anni di carcere per aver fatto finte vaccinazioni e aver salvato la vita a quasi 400 persone.
Questa è un altra storia allucinante Luca.
E vedere il dottor Passarini condannato a 2 anni di carcere quando gli andrebbe fatto un monumento da sanitario e da persona libera fa davvero male al cuore.
Ti giro la vicenda per conoscenza perché questa è davvero clamorosa.
E guardacaso avviene tutto sempre qua in Emilia Romagna attraverso plotoni di esecuzione nazi communisti.

Lo hanno messo alla gogna quando uscì la questione qua da noi.
Fra le persone che ha salvato tanti bambini ragazzini ma anche sanitari.
E adesso stanno facendo il maxiprocesso anche a tutte le persone finte vaccinate. Una roba che più indegna non si può.
L Emilia Romagna è il loro centro energetico principale comunque.

Il PD è il male assoluto. Non dimenticatelo MAI più !!

Databaseitalia

https://www.youtube.com/watch?v=lPL2aivAMRg

https://t.me/databaseitalia/9580


RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
 

Detto in breve, tutte queste "iniziative" della ma.gistratura ( mi scuso per i puntini ) insieme ad altre più o meno recenti dimostrano come il potere giù diziario ormai operi in aperto contrasto con i famosi "interessi nazionali" che ci ostiniamo a voler credere difesi e custoditi dallo stato. Costoro svolgono un compito che non è esattamente quello che noi pensiamo.


dana74 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Ricordo una cosa che ho sentito al TG1 delle ore 20 in epoca Tangentopoli: intervista con l'allora ministro della giustizia che, allora, era Conso, cioè un "giurista". Disse, testuali paroli:..sarebbe un reato d'opinione salvo correggersi qualche secondo dopo perchè, sempre testuali paroli: in democrazia non esiste il reato d'opinione. A me successe che, stavo cenando nel momento, cadde la forchetta nle piatto per via dell'enormità che aveva detto ed io, naturalmente, non ho una formazione giuridica. E da quel momento ho la incrollabile opinione che la democrazia, secondo le elites italiane, è una vera foglia di fico con la quale nascondono il "cetriolo" che usano quotidianamente. Insomma, per farla breve, dall'epoca dell'Azzeccagarbugli manzoniano, il famoso siecento spagnolo, non è cambiato un piffero. Quindi il fatto che la magistratura abbia, durante la pandeminchia, avallato certi provvedimenti non mi stupisce nemmeno un po'.


RispondiCitazione
Condividi: