Notifiche
Cancella tutti

Marra presenta l'esposto contro MontiBilderberg


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Video dell'intervento di Marra alla conferenza stampa di ieri, 13.12.11, circa i veri fini di Monti, l’illiceità delle tasse e quindi della tracciabilità, e l’esposto alla Procura della Repubblica che presenterà – da solo – in relazione all’appartenenza al Bilderberg di Mario Monti, così come di numerosi altri (tra cui Draghi, ....
Marra ha precisato che presenterà l’esposto alla Procura della Repubblica da solo perché è in atto un tentativo dei media di abbassare il profilo delle sue iniziative e farle passare per iniziative di Scilipoti cercando di far credere che abbia aderito al partito di Scilipoti, laddove è Scilipoti che, senza peraltro averlo mai formalmente dichiarato e quindi salvo ogni eventuale sua dissociazione, ha aderito al Comitato promotore del referendum per l’abrogazione delle sei leggi regala-soldi alle banche e per la lotta al signoraggio.
Il Coordinamento provvisorio del Comitato

http://www.youtube.com/watch?v=xgBRErqSHcY


Citazione
bysantium
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

Immagino che, al solito, ci saranno pareri di ogni tipo sulla figura di questo Marra.
Del resto, già il Di Luciano ne ha preso le distanze.

Dato che non lo conosco e non avendo in questo momento ragione di dubitare della sua buona fede, dico che mi sono molto piaciute due cose :

1. l'idea di denunciare Monti quale appartente ad associazioni segrete, reato di associazione segreta, molto più realistico della denuncia Fergnani;

2. la teoria sulla funzione di Monti, la limitazione del contante e il signoraggio terziario.

Sul punto 2 vorrei, un po' polemicamente lo ammetto, sottolineare come molti, anche in questo forum, abbiano sostenuto la necessità della limitazione del contante come rimedio all'evasione, mentre è evidente il favore fatto alle banche ed i costi indotti a carico dei cittadini, oltre, naturalmente, alla limitazione delle libertà personali che dovrebbero venir prima di ogni altra considerazione.


RispondiCitazione
Albertino
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 50
 

volevo dirti che concordo sulle tue considerazioni relative al contante. anche io penso che sia un fatto gravissimo la limitazione delle libertà personali, mascherata da lotta all' evasione.


RispondiCitazione
Petrus
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1037
 

volevo dirti che concordo sulle tue considerazioni relative al contante.

Concordo anche io.
Non è assolutamente influente sull'evasione, non ci vuole molto a fare dieci prelievi o versamenti da 1.000€ invece che uno da 10.000€, a questo ci arrivano anche gli anziani che dovranno aprire un cc per riscuotere la pensione!


RispondiCitazione
Condividi: