Notifiche
Cancella tutti

Mi rivolgo a tutti i pensionati della Lega per denunciare il tradimento di Salvini!


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

"Taglio dei vitalizi: Salvini, ora i senatori, chi vuol fare ricorso si vergogni"

Matteo Salvini si augura che a breve dopo il taglio dei vitalizi degli ex deputati vengano tagliati anche quelli dei senatori. Al suo arrivo alla festa della Lega a Barzago, il ministro dell'Interno a proposito degli ex senatori ha detto: "Penso e spero che in fretta avranno lo stesso trattamento equo" degli ex deputati. "Ci sono milioni di pensionati - ha sottolineato - che non arrivano a mille euro al mese e quindi non si vede perché aver fatto il parlamentare per qualche mese debba essere un privilegio".

E sui ricorsi annunciati da qualche ex deputato, il ministro ha replicato: "Vorrei vederli in faccia. Si vergognassero queste persone senza pudore e senza dignità che hanno portato a casa migliaia di euro a sbafo per troppi anni". Sul perché il taglio dei vitalizi, al momento, non sia stato fatto anche al Senato, Salvini ha detto: "Chiedetelo al presidente del Senato, spero che facciano in fretta". Infine sul taglio dei vitalizi degli ex deputati approvato oggi il ministro ha concluso: "Sono felice, perché ci sono 1240 ex parlamentari che prenderanno come tutti gli altri italiano normali quelli che hanno versato"."

Sei tu SALVINI che devi Vergognarti!
Spesso, anche qui sopra, mi sono schierato dalla tua parte ma mi sono sbagliato a farlo perché ora è chiaro che Tu sei il traditore degli stessi pensionati della Lega, quegli stessi che invece in passato la Lega aveva difeso anche contro lo stesso Berlusconi!
Avevo inutilmente sperato in una qualche forma di opposizione da parte della Lega a questa delibera dei demagoghi del 5s...vedo invece che tu sei solo un altro opportunista che si è schierato a fianco delle loro insane battaglie apparentemente contro i privilegi.
Vergognati Salvini, sei nient'altro che un demagogo e un opportunista alla di maio e fico!
E te lo dice un pensionato che non è certo un ex parlamentare privilegiato!
Ora immagino che contro lo stesso parere del prof. Brambilla della Lega, voterai e farai votare non solo per il taglio dei vitalizi in senato ma anche la stessa legge che quegli sciacalli del 5s vogliono preparare contro le cosiddette "pensioni d'oro".
Dietro il paravento dell'attacco ai privilegi questi opportunisti di pseudo destra e di pseudo sinistra, burattini manovrati dai veri centri di potere Ue e fuori Ue, vogliono in realtà attaccare le pensioni di tutti!
Per il momento stanno seguendo i "consigli" dei boeri e compagnia che hanno sempre predicato proprio provvedimenti di taglio alle pensioni conformemente anche ai dettami del FMI, poi eseguiranno diligentemente tutti gli altri ordini che gli saranno dati da quegli stessi centri di potere contro i quali a parole, e solo per ingannare il popolo, dicevano di voler combattere.
Ignorante Salvini, dici che prima di pronunciarti ami studiarti le cose? Bene vai a studiarti un po' di diritto e forse capirai che l'applicazione retroattiva delle norme (delibere o leggi) con cui oggi tagli vitalizi e pensioni privilegiate domani sarà applicabile anche a tutti gli altri pensionati e anche in questioni diverse da quelle previdenziali!

"Ci sono milioni di pensionati - ha sottolineato il demagogo salvini - che non arrivano a mille euro al mese e quindi non si vede perché aver fatto il parlamentare per qualche mese debba essere un privilegio".

sono gli stessi identici argomenti truculenti, demagogici e mistificatori adottati dai fico e dai dimaio del 5s!
Però sia quelli che tu vi guardate bene dal dire che : "Ci sono milioni di pensionati che non arrivano a mille euro al mese e quindi non si vede perché essere parlamentare debba essere un privilegio".
Non si capisce neppure perché allora a quegli ex parlamentari pensionati privilegiati che hanno lavorato solo un mese (fatto sicuramente falso o del tutto eccezionale però utile ai demagoghi alla salvini e dimaio e fico per ingannare gli stolti che l'ascoltano) continuerete a garantire una pensione seppur minima ma nient'affatto insignificante che potrà raggiungere anche i 1500€ mensili!

Hai detto che il vostro governo durerà 30 anni! Quindi anche voi, salvini-dimaio-fico, godrete del vostro privilegiato stipendio di oltre 13mila euro mensili netti per 30 anni, cioè probabilmente anche per molti più anni di quelli che definite privilegiati!
Quelli non lavorano mentre tu e i dimaio e i fico lavorate? Voi siete solo dei politicanti come lo furono quegli altri! Voi non lavorate come non lavoravano e non lavorano quegli altri; voi eseguite solo gli ordini che vi vengono dati e probabilmente farete anche più danni di quegli altri a questo paese!
Voglio proprio vedere quante pensioni inferiori a 1000 euro aumenterete coi soldi di quei privilegiati sui quali oggi trovate facile inveire!
E poi dicono che il 5s è a rimorchio della Lega! E' l'esatto contrario!
Questo Salvini non è neppure capace di far invertire rotta a un nave guardiacoste che tra poco scaricherà altre decine di migranti ma fa il gradasso con provvedimenti demagogici contro gente che quanto meno è privilegiata tanto quanto lui!
Pensionati della Lega non cadete nella trappola dei salvini e degli altri del suo stesso stampo...essi vi aizzano contro quelli che accusano di "non fare un cazzo (parole di quell'altro bifolco nullafacente di Borghezio) e di essere privilegiati" solo per meglio distrarre la vostra attenzione dalla loro pochezza politica e per meglio ingannare e colpire voi stessi nell'immediato futuro.


Citazione
Condividi: