Notifiche
Cancella tutti

Milano, M5S vota contro celebrazioni Giorno della Memoria


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Milano, Consiglio di Zona 3. All’ordine del giorno, ieri, la votazione sul Giorno della Memoria 2013, ovvero sulle iniziative (incluso un incontro con un testimone dell’Olocausto) per il 27 gennaio, data nella quale in tutto il mondo si commemorano le vittime del nazismo e del fascismo, della Shoah e tutti coloro che rischio della propria vita hanno protetto i perseguitati.

La segnalazione arriva da Mosaicco-cem.it ( http://www.mosaico-cem.it/articoli/il-m5s-vota-contro-il-giorno-della-memoria ) : in commissione, si legge, era stato deciso all’unanimità di investire sulle iniziative per il 27 gennaio un budget di circa 3mila euro del Bilancio locale. Si era detta quindi d’accordo anche la consigliera del Movimento 5 stelle Patrizia Bedori. Per la decisione in consiglio, la rappresentante M5S sottopone come da prassi del movimento la decisione al dibattito sul gruppo facebook di sostegno al M5S Zona3. Qui l’accoglienza, si legge sul sito, vede commenti come: «Perché dare soldi solo agli ebrei?”, «Sono soldi pubblici, non è giusto sprecarli così» eccetera.

Si passa quindi al voto su Facebook: approvare o meno la delibera consiliare. La risposta è no. E la consigliera Bedori, in Consiglio, vota contro le iniziative di cui sopra. L’attivista dichiara a titolo personale di essere favorevole alle Celebrazioni, ma – essendo lì come “portavoce” del M5S – di votare contro come deciso dalla maggioranza dei sostenitori online.

Fonte: http://pubblicogiornale.it/
Link: http://pubblicogiornale.it/politica/milano-m5s-vota-contro-celebrazioni-per-giorno-della-memoria/
29.12.2012


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Bene! 😀


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

Finalmente qualcuno che usa un pò di buon senso.


RispondiCitazione
luca
 luca
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 149
 

Brava Patrizia !! .. la prossima volta cerca di avere piu' forza decisionale, indipendentemente dal movimento... comunque brava... sono morti milioni di contadini e montanari nelle due guerre... nessuno li celebra.... ahh ssi !! si celebra la memoria della liberazione (da chi??), e le autocelebrazioni dei traditori e parassiti autoreferenti che sono tuttora in comando...


RispondiCitazione
grillone
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 880
 

a me questa mossa non è piaciuta


RispondiCitazione
fabiodellalazio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 141
 

Ancora con l'olocausto? Ma la memoria appartiene solo ad alcuni? E tutti gli altri? Perché non invitano anche qualche zingaro? Anche loro mica se la sono passata bene


RispondiCitazione
bysantium
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

Il che conferma che 5stelle è l'unico che può riservare sorprese e comportamenti, condivisibili o meno, fuori dal coro.
Nella marmellata generale è già molto.


RispondiCitazione
Condividi: