Notifiche
Cancella tutti

Milano:epidemia di morbillo in campi rom,vaccinare rom


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Epidemia di Morbillo dai campi rom di Milano

Cronaca
Morbillo, epidemia dai campi rom di Milano: solo un vaccinato su 43 casi

L'epidemia è scoppiata in tre campi a novembre 2015 e si è diffusa a Parma e Piacenza. L'Istituto Superiore di Sanità: "Aumentare la popolazione rom/sinti vaccinata"
Redazione
31 maggio 2016 10:21

Epidemia di Morbillo dai campi rom di Milano

Focolai di morbillo a Milano e poi in Emilia, con un totale di 67 casi, tutti collegati epidemiologicamente e/o virologicamente. Lo segnala l'Istituto Superiore della Sanità, specificando che i focolai riguardano tre campi rom di Milano e il personale sanitario a Parma e Piacenza.

43 i casi segnalati nei tre campi milanesi, 17 a Parma e 7 a Piacenza. A Milano, 40 casi sono soggetti di etnia rom/sinti, tre casi hanno riguardato migranti residenti nei campi coinvolti nel focolaio. Il "range" di età è dai 5 mesi ai 29 anni, ma con una età mediana di quattro anni. La mediana divide esattamente in due la popolazione descritta: questo significa che metà dei 43 casi ha riguardato persone con meno di quattro anni d'età.

Adulti invece i coinvolti nelle due città emiliane, dove il morbillo è arrivato in seguito al ricovero, a Parma, di un paziente impiegato nei pressi di uno dei campi rom del focolaio milanese. Dal paziente il morbillo è stato trasmesso ad alcuni visitatori e operatori sanitari parmigiani e piacentini.

L'epidemia è scattata a novembre 2015 nei campi rom, probabilmente da un soggetto arrivato dall'estero: la variante del genotipo B3 del virus è infatti stata riscontrata anche in Spagna, Germania, Regno Unito e Romania.

Nei tre campi rom, soltanto uno dei 43 contagiati era vaccinato contro il morbillo, a fronte dell'89,5% dei bambini lombardi nel 2015 (per il "trivalente"). Inevitabile, per Antonietta Filia (reparto malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità), sottolineare che "è necessario migliorare le coperture in alcuni gruppi specifici come i rom/sinti e gli operatori sanitari".

http://www.milanotoday.it/cronaca/epidemia-morbillo-rom.html

big pharma ha trovato introiti facili. La vaccinazione del morbillo oltretutto è pericolosa.

http://www.mednat.org/vaccini/morbillo.htm

La febbre dura circa una settimana (per i bambini, specie se vaccinati di qualsiasi vaccino, che non seguono la Medicina Naturale), la presenza di macchioline da 3-5 giorni, quindi segue una fase di convalescenza. Solitamente la malattia è più grave quando colpisce i bambini molto piccoli vaccinati o gli adulti.
Il morbillo può essere una malattia molto grave, le cui complicanze (NdR: se non curata con la Medicina Naturale) più temibili sono l’encefalite, che colpisce circa 1 bambino su 1.000 malati di morbillo, e la polmonite, che colpisce il 6% circa dei bambini che hanno il morbillo.
Queste complicazioni possono determinare conseguenze permanenti, come danni cerebrali o ritardo mentale o, addirittura, condurre alla morte.

Questo e' cio' che i dice anche il Ministero della "salute" sul morbillo ed aggiunge che nel 2002 si è verificata in Italia una estesa epidemia di morbillo, con oltre 40.000 bambini malati, più di 1000 ricoverati in ospedale, 23 encefaliti e 4 decessi.
Ma cio' che NON dice, e' che cio' e' avvenuto DOPO le campagne di vaccinazioni effettuate sui bambini, per l'epatiteB e altri vaccini multivalenti: trivalente, quadrivalente, pentavalente, esavalente + MMR e malattie neurologiche


Citazione
castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
 

Lasciate che la Natura corra il suo corso.
Quando la Cultura fallisce la Natura torna a prendere il sopravvento.

Se non entriamo nellla sfera della evoluzione cosciente ritorniamo in quella della evoluzione naturale.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

Graphic Pics: Migrants Fleeing Islamic State Risk Bringing Deadly Flesh Eating Disease To Europe

A flesh-eating tropical disease is ravaging the war-torn Middle East, after Islamic State destruction created the ideal breeding conditions.
The parasitic disease called Cutaneous leishmaniasis is caused by bites from tiny infected sand flies which thriving in the squalid conditions left in the wake of Islamic State terror and conflict.

Thousands of cases have now been reported. Previous, it was contained in Syria but has spread to Turkey, Lebanon, and Jordan after more than four million Syrians fled there.
With the same migrants now heading on to Europe in their millions, it could be just a matter of times before it reaches the West.

http://www.breitbart.com/london/2016/05/30/graphic-pics-migrants-fleeing-islamic-state-bringing-deadly-flesh-eating-disease-to-europe/

Batteri che mangiano la carne producono ferite disfiguranti nelle vittime. Il caos creato dall'IS produce il terreno fertile per questa malattia tropicale. Migliaia di casi sono stati segnalati. Prima la malattia era limitata alla Siria ma ora si sta allargando alla Turchia, Libano e Giordania portata dai milioni di rifugiati.
Con gli stessi migranti che ora si spostano verso l'Europa potrebbe essere solo una questione di tempo prima che raggiunga l'occidente.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Ogni tanto qualche esperimento crea dei danni i cui fautori rimangono impuniti dando sempre la colpa alla natura e non ai laboratori.

Ci sarà qualche batterio che mangia il cervello non appena pensieri contro il genere umano vengono in mente a qualche psudo umano?


RispondiCitazione
Frigo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 29
 

Lasciate che la Natura corra il suo corso.
Quando la Cultura fallisce la Natura torna a prendere il sopravvento.

Se non entriamo nellla sfera della evoluzione cosciente ritorniamo in quella della evoluzione naturale.

Ho avuto il morbillo. Due settimane a casa da scuola. Ero al tempo di costituzione rachitica ma sono sopravissuto lo stesso


RispondiCitazione
patrocloo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 567
 

Sono contro le vaccinazioni. Rimandateli in Romania!


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
 

Il morbillo colpisce circa 20 milioni di persone l'anno, soprattutto nelle aree in via di sviluppo dell'Africa e dell'Asia ed è la malattia, prevenibile con il vaccino, che provoca il maggior numero di morti rispetto qualsiasi altra patologia.Nel 2013 vi sono stati circa 96.000 decessi dovuti al morbillo, un dato in calo rispetto ai 545.000 decessi registrati nel 1990.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Il vaccino del morbillo provoca encefalite.

.Nel 2013 vi sono stati circa 96.000 decessi dovuti al morbillo, un dato in calo rispetto ai 545.000 decessi registrati nel 1990.

dove sono avvenuti questi decessi?

Negli Stati Uniti, il vaccino è stato autorizzato nel 1971 e la seconda dose è stata introdotta nel 1989.[3] In Italia la vaccinazione antimorbillo è disponibile dal 1976, nel 1979 venne raccomandata la vaccinazione a 15 mesi mentre all'inizio degli anni '90 vi fu un'effettiva disponibilità del vaccino MPR.[

https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino_MPR

http://www.mednat.org/vaccini/morbillo.htm

Essa dicono, i medici della medicina ufficiale, essere una malattia contagiosa, causata da un virus (FALSO perche essa nasce da problemi intestinali = intossicazioni ed infiammazioni - proprie dell'eta' pediatrica e/o giovanile - le quali tentando di uscire dalla pelle, formano il caratteristico sintomo chiamato "morbillo"- esso e' infatti una delle 5 cosiddette malattie pediatriche - Varicella, rosolia, scarlattina, quinta e sesta malattia: colpiscono principalmente i bambini e sono in agguato soprattutto in primavera

le tossine che tentano di uscire attraverso il morbillo se fermate vagano per il corpo e investono altri organi oltre l'intestino per uscire.
Bloccare tutto questo provoca molti più danni che lasciar fare alla natura il suo corso.


RispondiCitazione
Condividi: