Notifiche
Cancella tutti

Morto Fabio Muroni


ignorans
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 305
Topic starter  

Ecco il link della notizia
https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/08/27/news/fabio_muroni_laura_pausini_14enne_sindrome_di_west_lodi-234463566/

È dunque abbiamo un altro "incurabile" che muore.
Cosa possiamo ricavare da questa notizia?
Dobbiamo renderci conto che la scienza medica non conosce le cause dei disturbi che cerca di trattare e quindi l'unica cosa che può fare è operare a livello sintomatico.
Naturalmente, operare a livello sintomatico non offre garanzie di successo perché è il modo più banale di operare. Occorre invece una visione d'insieme che ci dia il quadro generale della situazione per sapere dove mettere le mani.
Si dirà : "ma questo era impossibile da curare". Ma noi che ne sappiamo? Conosciamo ununico modus operandi che è quello della medicina monopolista. Tutti gli altri "operatori della salute" se ne stanno in disparte timorosi di essere presi a pesci in faccia o di essere indicati come "stregoni"...
Però questa cosa ci da un grande insegnamento: impariamo a prenderci cura di noi stessi, impariamo a disvelare i meccanismi della salute e della malattia. Non è difficile e non occorre una laurea.
Ritrovarsi neiie mani di questi personaggi non è mai il caso. Anche se ottenessimo un risultato di guarigione verremmo distrutti perché "la scienza medica" non possiede la giusta concezione del funzionamento del corpo. Nonostante le sue vaste conoscenze e i suoi continui studi.


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

capire se uno ci è nato o indotto dai vaccini(che può causare anche sclerosi ,sla,leucemia) è difficile visto che i vaccini si fanno a 3 mesi..ed a 3 mesi capire se uno ha una malattia non è facile..non è un caso che la Grillo ad oggi ancora non vaccina suo figlio ed ha piu di 6mesi mentre l'obbligo vaccinale è a 3 mesi..
o meglio non c'è obbligo solo che non puoi mandarlo all'asilo..
quindi questi dicono che vaccinano i figli perchè se no non gli fanno fare i ministri ma poi non li vaccinano..


RispondiCitazione
Condividi: