Notifiche
Cancella tutti

Non capisci il rap? Sei razzista


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14348
Topic starter  

direi che sarebbe utile, per il progresso dell'umanità e la salvezza di milioni di individui, FINANZIARE MASSICCIAMENTE, magari con nuove tasse, CORSI DI RAP OVUNQUE, FIN DALL'ASILO TENUTI ESCLUSIVAMENTE DA INSEGNANTI STRANIERI per l'integrazione e l'antirazzismo

Chaouki contro la Lega: non capiscono il rap, confermano avversione ai migranti
venerdì, 4, luglio, 2014
“Il rap non è un genere musicale adatto ai leghisti che proprio non lo capiscono. Oppure, ancora una volta, manipolano anche il senso stretto delle parole per confermare la loro avversione ai migranti e alla cultura dell’integrazione. Delle due versioni spero che sia vera la prima”.
Così Khalid Chaouki, deputato del Pd, replica alle ”polemiche sollevate da alcuni esponenti leghisti.”

http://www.imolaoggi.it/2014/07/04/chaouki-contro-la-lega-non-capiscono-il-rap-confermano-avversione-ai-migranti/


Citazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401
 

Il Rap.
Non era male quello dei primi decenni,musicalmente con delle buone basi funky,e magari anche miscelando generi diversi insieme (vedi i primi Red Hot).

Poi,specie qua,sparirono le "buone basi funky",e che dire,resteranno almeno buoni e significativi testi,data la musica ridotta a cantilena in rima sempre uguale?Macche',l'evoluzione passo di pari passo alla stessa banalizzazione dei testi che non dissero piu nulla,se non,appunto,banalita simil sessantottine "rivoluzionarie" molto compiacenti all'individualismo sfrenato utile all'egemonia del capitale.


RispondiCitazione
Condividi: