Notifiche
Cancella tutti

Olbia:24 immigrati del Bangladesh in un monolocale


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Ventiquattro immigrati in un monolocale
Ad Olbia due facoltose cinquantenni affittavano l'appartamento di soli 38mq ad extracomunitari provenienti dal Bangladesh

OLBIA - Immigrati stipati in un appartamento, affittato da due facoltose cinquantenni di Olbia (Sardegna), con a disposizione solo un metro quadrato e mezzo a testa: è scattata così all'alba un'operazione della Polizia Municipale, disposta dalla Procura di Tempio.

Gli agenti, coordinati dal comandante Gianni Serra, hanno eseguito il decreto di perquisizione della pubblico ministero Ginevra Grilletti, nell'ambito di un'indagine avviata da alcuni mesi sull'immigrazione clandestina e sulle condizioni di vita degli stranieri.

In un appartamento nel centro storico di Olbia, di soli 38 metri quadrati, gli agenti hanno trovato 24 extracomunitari provenienti dal Bangladesh. Di questi sei erano privi di permesso di soggiorno, quindi presenti in Italia irregolarmente. Sono stati accompagnati al Comando per l'identificazione e per loro non è esclusa l'espulsione.

La casa è stata sgomberata e le proprietarie sono state denunciate per cessione di immobile a clandestini.
22.07.2015 - 10:57
ats

http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/135366/ventiquattro-immigrati-in-un-monolocale.html


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ricchezza culturale.

Cingalesi e bangla vari si che sanno vivere. Mica come i bamboccioni italiani che, nonostante le paghe da ben 7-800€, rimangono a casa con mamma e papà.

Bamboccioni svegliatevi. Dovete combattere la guerra con i clandestini del Bangladesh. Quindi dovete accettare paghe da 500€ e, se non volete essere presi per il culo, dovete abituarvi a vivere in meno di 1 metro e mezzo quadrato.

Scherzi a parte qualcuno mi spiega perché nessuno sbirro a Milano fa cose del genere? Voglio dire ci saranno decine di migliaia di appartamenti cosi sovraffollati a Milano. Probabilmente le due ricche proprietarie della casa (ci tenevano a farci sapere che sono due riccone) non sono ammanicate come i proprietari degli stabili in via Padova a Milano. Stabili diroccati abitati solo da clandestini+clandestinicomprapermesso.


RispondiCitazione
Condividi: