Notifiche
Cancella tutti

Olodogma. Persecuzione politica?


castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
Topic starter  

Qualcosa di grave sembra stia succedendo a Olodogma, mitico sito di informazione revisionista sulla Scioà.

Digitando l'indirizzo http://olodogma.com/wordpress/ appare questa scritta:

Avviso
Chiunque ha avuto libero accesso a questo spazio. Chiunque ha potuto giudicare quanto da noi pubblicato.
Dal giorno 13 Luglio 2016 ciò non sarà più possibile per soddisfare le necessità degli "assassini" della libertà di espressione della holocau$t-lobby e dei suoi shammashim e shabbat-goyim.

Olodogma

Attendiamo che Erwin si faccia vivo per spiegare quanto sta capitando, probabilmente connesso all'introduzione in Italia della Legge Tagliagole che perseguita la libertà di pensiero, di ricerca e di parola. E che è stata votata da esponenti di tutti i partiti italiani.

Non ci aspettiamo nessun sussulto di onestà e di dignità da tutti i pecoroni votanti, sopra tutti quelli che cianciano di democrazia diretta ( diretta dall'alto), di libertà, di pluralismo ed altri prodotti del supermercato della politica.

Cattocomunisti Pidioti, Grullini delle 5 Stalle, Segaioli e Traditori del Nord, Berlusconiani Accattoni, Animalisti, Femministi, Immigrazionisti, Multiculturali... Fateci vedere che idea avete della Libetà, ammesso e non concesso che riusciate ad avere qualche idea autonoma e non siate solo involucri vuoti.


Citazione
illupodeicieli
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 760
 

Occorrerebbe salvare tutti i post in siti o blog su piattaforme straniere; o anche su un archivio consultabile mediante password. E' un peccato che ci sia questa censura.


RispondiCitazione
haward
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 695
 

Sapevamo che si sarebbe arrivati a questo punto. Chi è interessato a determinati temi è bene che si salvi il materiale che ritiene utile per le sue ricerche. Non si tornerà indietro, almeno nel medio periodo, anzi, il clima diverrà sempre più ostile.

Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.

2 La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità. 3 E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; 4 e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» 5 E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprí la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. 7 Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribú, popolo, lingua e nazione. 8 L'adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato.

9 Se uno ha orecchi, ascolti. 10 Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.

La bestia che sale dalla terra

11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.

12 Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sí che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita. 13 E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. 14 E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un'immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. 15 Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

non giriamoci intorno, noi NON siamo liberi di dire ciò che pensiamo, alla faccia della libertà d'espressione tanto decantata dai farlocchi paladini della giustizia

@Castagna

“Per noi la libertà d’espressione è fondamentale, ma prima viene la condanna assoluta del genocidio“ (lombardi 5s)"


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Da parecchi anni, il server CdC è fuori dall'Italia.


RispondiCitazione
castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
Topic starter  

E sicuramente fate bene, Truman.

Però la vicenda Stormfront infelicemente dimostra che da prepotenti possono far valere la giurisdizione italiana sulle persone che si connettono dall'Italia a qualsiasi server situato in una qualsiasi località estera.
E quindi:
metterle in galera
bloccare l'accesso a quel server dall'Italia

La Legge Tagliagole è una legge volutamente scritta per lasciare ampio e discrezionale arbitrio ai giudici.
E si sa che le leggi si applicano per nemici, si interpretano per gli amici, si eludono per i complici.


RispondiCitazione
alecale
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 708
 

Da parecchi anni, il server CdC è fuori dall'Italia.

confermo


RispondiCitazione
Condividi: