Notifiche
Cancella tutti

Oslo,studioso: minacce anche al Papa e all'Italia


arlights
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 52
Topic starter  

OSLO - Minacce anche al Papa e all'Italia. L'attentatore di Oslo, Anders Behring Breivik, aveva diffuso su Internet anche dei proclami contro il nostro paese prima di compiere la strage in Norvegia. Lo sostiene il sociologo Massimo Introvigne, rappresentante dell'Osce per la lotta al razzismo e alla discriminazione contro i cristiani, che ha analizzato un lungo testo firmato «Andrew Bervik», sicuramente attribuibile a Breivik e diffuso su un sito criptato il 22 luglio, a poche ore dai suoi attacchi terroristici. «Ben lungi dall'essere un fondamentalista cristiano - scrive Introvigne in uno studio che sarà pubblicato domani sul giornale on-line 'La bussola quotidianà - Breivik, battezzato nella chiesa luterana norvegese, si definì un 'cristiano culturalè, il cui appello all'eredità cristiana ha una funzione strumentale anti-islamica». Le chiese, secondo lui, non sono disposte a combattere l'islam: propone quindi un grande congresso cristiano europeo da cui nasca una nuova chiesa europea identitaria e anti-islamica. E minaccia direttamente papa Benedetto XVI di cui scrive che «ha abbandonato il cristianesimo ed i cristiani europei e deve essere considerato un papa codardo, incompetente, corrotto e illegittimo». Breivik evoca poi una «guerra civile europea», con «attacchi shock di cellule clandestine» i cui obiettivi sono i partiti politici: i laburisti norvegesi anzitutto, ma - riferisce Introvigne - sono segnalati anche quattro partiti italiani (Pdl, Pd, Idv, Udc) che boicotterebbero in modo diverso la guerra all'Islam. Come «obiettivi strategici» sono indicate anche 16 raffinerie italiane, da Trecate a Milazzo.


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14379
 

non combattiamo l'islam?

A chi conviene inventare minacce contro il Papa per aizzare i cattolici contro l'Islam?

Dove sono dislocati i nostri "eroi" pagati fior di quattrini, quanto ci costano queste missioni contro l'Islam?

Chi ci sta intimando un ulteriore pizzino a favore di guerre?
L'industria bellica? Israele?
Divide et impera, cattolici vs islam e gli israeliani godono.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

sociologo Massimo Introvigne, rappresentante dell'Osce per la lotta al razzismo e alla discriminazione contro i cristiani,
dai suoi attacchi terroristici. «Ben lungi dall'essere un fondamentalista cristiano -
sono segnalati anche quattro partiti italiani (Pdl, Pd, Idv, Udc) che boicotterebbero in modo diverso la guerra all'Islam

il cattofascista Introvigne dove se le è sognate le minacce ai partiti italiani ?
il delirio dello stragista è qui:
http://media2.corriere.it/corriere/content/2011/pdf/2083-Declaration-Independence.pdf
se cercate PD e UDC non c'è niente. Il cattointegralista Introvigne mente sapendo di mentire sia quando si inventa le minacce ai partiti italiani, sia quando dice che Breivik non è un fondamentalista cristiano.


RispondiCitazione
Bernadette
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

Bisogna scaricare tutto il libro del terrorista:
http://www.kevinislaughter.com/wp-content/uploads/2083+-+A+European+Declaration+of+Independence.pdf
(sono 1500 pagine)
Dopo di che trovate a pagina 929 i quattro partiti italiani tra gli obiettivi da colpire. Trovate anche gli insulti al Papa, le raffinerie italiane, ecc.


RispondiCitazione
Condividi: