Notifiche
Cancella tutti

PA,Brunetta: solo annunci,la Madia studi di piu.


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

PA, la replica di Brunetta: «Solo annunci, la Madia studi di più»
Il capogruppo di Forza Italia alla Camera: «Quando ero ministro ho prodotto la riforma contro l’assenteismo e Renzi si è scagliato contro di me. Non sono credibili». E si scaglia anche contro l’idea del premier di nominare Carrai consulente per la cybersecurity
di Redazione Online

«Renzi e Madia, questi compagnucci della parrocchietta, non sono credibili». Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta, a «L’intervista» di Maria Latella su Sky Tg24. «Quando ho fatto il ministro io e ho prodotto la riforma contro l’assenteismo, Renzi si scagliava contro di me, e da presidente della Provincia di Firenze non ha applicato la riforma. Ora stanno annunciando, ma i testi dei decreti non ci sono, non esistono. Emerge dai giornali qualcosa di contraddittorio, prima Renzi parlava di licenziamento in 48 ore, poi di sospensione. Una sentenza della Corte Costituzionale dice che nella P.A. non ci può essere il licenziamento automatico. Stanno facendo annunci, i decreti legislativi non ci sono, c’è ancora la riforma Brunetta, alla faccia del populismo demagogico di Renzi, e la Madia dovrebbe studiare un po’ di più».

Brunetta contro la nomina di Marco Carrai

Brunetta ha parlato criticato, nel corso dell’intervista, anche l’intenzione di Matteo Renzi di nominare Marco Carrai consulente del governo per la cybersecurity. «È un’infamità , figlia della sua arroganza». «Tra l’altro non è competente - ha aggiunto Brunetta - perché è entrato da 8/9 mesi nel settore della cybersecurity come imprenditore. Si tratta solo di potere, potere, potere. E affidare al padrone di casa di Renzi, che non gli faceva pagare l’affitto quando era sindaco di Firenze, una responsabilità così delicata e così sensibile credo che sia democraticamente inaccettabile. Su questo abbiamo fatto interpellanze, interrogazioni e, le do una notizia, Renzi non ci riuscirà, neanche a nominarlo consulente» ha concluso.

24 gennaio 2016 (modifica il 24 gennaio 2016 | 15:44)

http://www.corriere.it/politica/16_gennaio_24/pa-replica-brunetta-solo-annunci-madia-studi-piu-2169e4dc-c287-11e5-9b69-aff8e7a41687.shtml


Citazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

Ma brunetta. un privato e' piu' efficente di uno statale.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Qui siamo di fronte a una Madia che non ha ancora presentato il
Resto del decreto..Nessuno sa che cosa c e scritto.
Qui siamo di fronte al nulla assoluto con una PA che non funziona.
La Madia sta dicendo che licenzia i dirigenti quando non lo puo fare per legge.
Con il lavoro che manca,i giovani senza lavoro e ulteriori licenziamenti mettono la Madia a dire cazzate ma col rossetto. La Boschi invece le dice col tacco 12 dei saldi di prada.
Quando Renzi si rifiutabdi dire le solite amenita,manda la Boschi o la Madia a dire cazzate sperando che guardino il rossetto i capelli e il tacco.
Ma l incompetenza delle veline di Renzi continua ad essere palese.


RispondiCitazione
Condividi: