Notifiche
Cancella tutti

Perche Salvini e andato in Israele


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

http://www.ilgiornale.it/news/milano/salvini-dice-no-moschea-ci-sono-milioni-islamici-pronti-1081552.

Salvini dice "no" alla moschea: "Ci sono milioni di islamici pronti a sgozzare e uccidere"
Il leghista volantina a Milano le vignette di Charlie Hebdo: "L'islam è pericoloso, non è una religione come le altre". Poi prende le distanze dalla Le Pen: "Niente pena di morte"

Sergio Rame - Sab, 10/01/2015 - 14:47
commenta
"L'islam è pericoloso, non è una religione come le altre e non va trattato come le altre religioni. Nel nome dell’islam ci sono milioni di persone in giro per il mondo e anche sui pianerottoli di casa nostra, pronti a sgozzare e uccidere.

Questa mattina, all'indomani dell'ennesima giornata da incubo a Parigi, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha volantinato le vignette di Charlie Hebdo. "Strage di Parigi, l’Islam uccide la libertà. No alla moschea" il titolo del volantino che, insieme ai militanti del Carroccio, ha distribuito alla fermata della metropolitana di Lampugnano, alla periferia nordovest di Milano dove il sindaco Giuliano Pisapia vorrebbe costruire la moschea.

Per Salvini l'islam è un problema al pari di chi continua a negarlo. Se la prende anche con il governo Renzi. "Abbiamo ministri che negano che queste stragi abbiano matrice islamica - ha spiegato - questi sono ministri pericolosi. In Italia abbiamo un governo pericoloso". Volantinando insieme all’eurodeputato Mario Borghezio e a una decina di militanti, ha spiegato che finora è andato tutto bene. "Però - ha avvertito - non si può contare solo sulla fortuna". Per questo ha ribadito il proprio "no" alla moschea che Pisapia vorrebbe costruire al Palasharp. Lo ha fatto con un gesto simbolico: alla fermata della metropolitana ha distribuito le vignette di Charlie Hebdo che hanno scatenato la furia omicida dei fratelli Kouachi. Anni fa quando le stesse vignette furono "indossate" dall'allora ministro Roberto Calderoli, gran parte della sinistra invocò una taglia sulla testa del leghista. "Sono dei poveretti, però sono pericolosi. In questo momento i collaborazionisti sono pericolosi", ha incalzato Salvini spiegando che "non è più tempo di rispondere alla violenza con l’accoglienza, con il buonismo e la tolleranza". "Bisogna rispondere con la forza, che la democrazia permette - ha continuato - non con il sangue, ma senza cedere più". Insomma, basta cedimenti. A differenza di quanto proposto nei giorni scorsi dalla leader del Front National Marine Le Pen, Salvini si è schierato contro alla pena di morte per i terroristi. "Mi accontenterei di un ergastolo e dei lavori forzati - ha puntualizzato - non penso che sia lo Stato a dover decidere di togliere la vita".

Domani Salvini non sarà alla marcia di Parigi. Come anche la Le Pen. Non son ben voluti dalla sinistra che dice di marciare per l'unità, ma che si arroga il diritto di decidere chi può e chi non può scendere in piazza. "È squallido che coi cadaveri ancora da seppellire ci sia qualcuno che isola altri, come la Lega e la Le Pen: poi saremmo noi a strumentalizzare? Noi rappresentiamo la maggioranza degli italiani". Il segretario del Carroccio ha detto chiaramente ai giornalisti di sentirsi escluso dagli appelli di "finta unità" degli altri schieramenti politici dopo le stragi di Parigi. Un'atteggiamento "squallido" per Salvini è l’attaccare in questo momento le posizioni delle Lega piuttosto che condannare i terroristi. Quindi ha tuonato contro il premier Matteo Renzi: "Mi fa pena pensare che domani Matteo Renzi sfilerà a Parigi, quando con le sue politiche a favore dell’immigrazione di massa è uno dei complici di quello che rischia di succedere domani".

Questo articolo e di qualche ora fa...

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_aprile_03/moschee-salvini-mai-milano-41f6f628-f9bd-11e5-91c9-425ed3b43648.shtml

Moschee,
Salvin,mai a Milano


Citazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

Il viaggio in israele ha sconvolto salvini, chissa' cosa bruciano nel braciere del yad vascem.


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Dici che gli hanno fatto vedere la luce?


RispondiCitazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

No, mi riferisco ai fumi che esalano dal braciere sempre acceso all'interno del museo, incenso o acido lisergico?


RispondiCitazione
alecale
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 708
 

matteo il clone di Cosimo I de' Medici chiusa parentesi ,,, a parte gli scherzi , scherzi ? , se il governo di renzi cade ci vuole qualcuno con la voglia di andare in libia , poi adesso odia assad si prese anche del sionista di merda . ricordo che israele gli sbatto la porta in faccia quando era pro putin ,, chissa forse ha cambiato idea .


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

servaccio! 8)

ps: da buttare!


RispondiCitazione
Denisio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Un ridicolo fantoccio funzionale al sistema niente meno che l'altro Matteo. Fa parte della narrativa, problema-reaazione-soluzione ---> terrorismo-paura-interventismo, sorveglianza, stato di polizia... Poi dietro di lui trovi personaggi come Parisi de Il Nord che con i suoi articoli con il punto esclamativo brama odio, razzismo, nazionalismo.....
Da quando la ghigliottina per i traditori del popolo è stata abolita, gli invertebrati continuano a deliziarci con i loro messaggi subliminali conditi da azioni per le quali solo la ghigliottina....


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3179
 

Ha capito che l' 'investitura' viene da lì. Siccome stupido non è, vuole capire i 'segreti' di Sion e cosa intende fare dell'Italia, se affidarla ai 5Stelle oppure ad un rinnovato centro-dx, probabilmente dietro suggerimenti del 'cerchio magico' di Bossi... I musulmani sono un pretesto per sondare le acque ed accreditarsi come partner 'affidabile', specie verso chi laggiù nutre sentimenti ( e pratiche ) coerenti con questa ostilità di principio. Capirà forse un giorno che l'Islam di cui ha paura è esattamente uguale al sionismo militante che oggi va a blandire ? Chissà...


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Salvini è andato a studiare in Israele ed è tornato piu asino di prima.

Non c'è più speranza per lui. Politicamente quindi avanzerà a grandi passi nella stessa misura in cui i suoi neuroni smetteranno di funzionare del tutto.


RispondiCitazione
Condividi: