Notifiche
Cancella tutti

Piccoli gesuiti crescono...

Pagina 2 / 2

Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Seriamente, diversi politici e manager pagano per delle lezioni da loro, tipo i venditori che vanno ai corsi di psicologia di vendita... e mi dicono di seminari molto costosi e di difficilissimo accesso... la fonte non la dico, ma la ritengo persona fidata.

Cosa risaputa, caro Matt-e-Tatty.
I gesuiti a Roma (Cristoforo Clavio in testa) verificarono le osservazioni galileiane, e queste non coincidevano con la teoria tolemaica che voleva la terra al centro dell'universo.
http://www.appelloalpopolo.it/?p=5338
Erano cioè al passo con tempi. O forse li anticipavano addirittura. Questo nei tempi bui dell'Inquisizione e della Riforma, figuriamoci addesso. Facile che siano espertissimi di transazioni bancarie, sistemi offshore, speculazioni finanziarie etc....
Aspetta che mi viene un dubbio: e se la IOR fosse comandata dai gesuiti? E se i gesuiti fossero ammanicati con i neocon del NWO? Hmmm...

http://www.tuttigliscandalidelvaticano.com/2011/06/ex-vescovo-del-guatemala-dichiara-che-i.html

Grazie Tonguessy.
Il secondo link lo ho letto solo in parte perchè molto lungo, terminerò la lettura con più calma e tempo.
C'è da dire che la chiesa ha per un paio di millenni detenuto il monopolio della cultura e la nostra società è frutto del loro operare ( dogmi, il modo di relazionarci col prossimo, gli usi).
Probabilmente l'unico modo per non essere schiavi è studiare.
Quel pò che ho letto del 2° link non lo sapevo, sapevo invece di un grande potere e sopratutto un grande sapere messo in parte a disposizione di leader politici ed economici. Questo da una persona che lavora e bazzica a stretto contatto con i piani alti della chirurgia italiana (casta molto potente).


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: