Notifiche
Cancella tutti

Profezie: apocalissi arriverà tra un anno


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Esiste una forza in grado di predire i futuri avvenimenti? Quando si tratta di profeti del passato come Nostradamus, nessuno ha nemmeno un'ombra del dubbio che erano in grado di vedere attraverso il velo del tempo.

Il nome della veggente cieca bulgara Wanga che condivideva le sue rivelazioni con i potenti di questo mondo è un clamoroso esempio delle profezie che si sono avverate. Alcuni ritengono che oltre all'80% delle sue predizioni si siano avverate. Cosicché secondo la sua profezia la Russia di nuovo acquisirà la forza sotto "il principe Vladimir", ciò che si combina a perfezione con il nome di Vladimir Putin. Nelle sue visioni c'è posto anche per il nuovo conflitto in Medio Oriente. Secondo la rivelazione venuta a questa donna cieca, la Siria subisce i colpi "delle forze del male", ciò che segna la fine della stabilità del mondo.
L'epicentro delle sciagure (Wanga lo considera una "punizione celeste") deve diventare l'Europa, la quale in tal modo pagherà per i "propri peccati". Secondo le sue affermazioni, la peggiore è stata l' abiura della religione da parte dell'Occidente. L'inizio di uno scenario catastrofico è ipotizzato nel 2016, ossia gli europei, a quanto sembra, hanno ancora un anno a disposizione per ripensarci.
Infine non si può non evidenziare la profezia di un monaco italiano che visse nel XVI-esimo secolo. Nelle sue opere, scoperte in biblioteca di un monastero nel 1972, questo profeta noto sotto lo pseudonimo "Ragno nero" con una sorprendente precisione ha predetto le guerre religiose in Europa, la guerra Franco-prussiana del 1870, le guerre balcaniche, l'ascesa al potere di Stalin (lui lo chiamava "montanaro fumatore") e via dicendo. Lui ha anche scritto che l'ombra di Stalin coprirebbe un terzo del pianeta.
Per quanto riguarda il futuro, Ragno ha predetto un "decennio delle ceneri" dal 1990 al 2000, quando l'uomo si renderebbe conto degli errori da lui commessi. E' noto che questo periodo è stato segnato dalla fine della guerra fredda e la disgregazione dell'URSS. Poi sarebbe seguito un decennio del caos, e successivamente sarebbe seguito un decennio di guerre e devastazioni (2010-2020). Il periodo degli anni 2020-2030 dove diventare il decennio della "conciliazione", seguito da un decennio della "ristrutturazione". Da quel momento e fino al 2500 l'umanità vivrà in piena armonia con la natura, ponendo la fine allo strapotere di alte tecnologie, le quali sono state "ispirate dal diavolo per il profitto".
Il 90% delle profezie del monaco italiano si è avverato. Per quanto siano sorprendenti si abbinano meravigliosamente con le rivelazioni dei veggenti russi, i quali per lo più predicevano un simile sviluppo degli avvenimenti.
Perciò siate vigili... E pensateci a insegnare ai figli la lingua russa. Il Ragno nero ha predetto una grande "ondata spirituale" che inizierà insieme con la ripresa economica sulle sponde del Volga, nel nuovo centro della civiltà europea del XXI-esimo secolo.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_30/Profezie-apocalissi-arrivera-tra-un-anno-8594/


Citazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

italian ruvr.ru sta scadendo.

La veggente Wanga mi riposta alla memoria un'altra abile veggente italianissima, ora lavora in un bar a Milano.

Le previsioni di Wanna sono la potenza di una degli stati più potenti con risorse minerarie enormi e un conflitto in MO?
Se sono così anche le altre profezie, mi stupisce quel 20% di insuccesso.

Ne faccio una anche io, entro marzo nevicherà. Se ne volete altre, se siete interessati a conoscere in anticipo ciò che vi attende con una percentuale di successo dell'80%: mago Matt-an-kamon, prezzi modici e sconti per le comitive. Dispongo anche del ramoscello della felicità, un oggetto prodigioso che allontanerà il malocchio. sarà vostro per soli €189,99 (IVA inclusa), ma solo ai primi 100 che lo richiederanno. Affrettatevi.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

l'Europa... pagherà per i "propri peccati". Secondo le sue affermazioni, la peggiore è stata l' abiura della religione da parte dell'Occidente. L'inizio di uno scenario catastrofico è ipotizzato nel 2016, ossia gli europei, a quanto sembra, hanno ancora un anno a disposizione per ripensarci.

Oh, cazzo! Mica è la troika da tirare giù a sassate, è la mancanza di fede che ci ha cacciati in questo pasticcio. Beh, abbiamo ancora un anno per convertici. Propongo di eleggere Matt-an-kamon Gran Sacerdote di Sto Cazzo di Crisi, Colui che ci salverà dall'infame destino da abiuranti e ci traghetterà verso il nostro radioso futuro.
Matt-an-kamon dice che fa sconti comitive, per cui si apre una sottoscrizione qui su CdC per aprire un gruppo di acquisto.
Resta da chiarire una cosa: ma questa predizione del pesce di nome Wanga, ricade in quell'80% di successi oppure nel 20% di fallimenti?
Matt-an-kamon è disponibile, in caso di insuccesso, al rimborso previsto dalla normativa vigente se presentato in tempo utile?


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Vede Sig. Tonguessy, noi iscritti all'ordine dei veggenti, siamo come gli avvocati, i consulenti finanziari e i medici. Non garantiamo il risultato. 8)

Però, essendo i centralini impazziti per la corsa al ramoscello della felicità, e sentendomi oggi inspiegabilmente incline alla generosità, propongo una intera fascina di ramoscelli della felicità a soli €2000/00, tutti precedentemente benedetti da un'antica badessa.


RispondiCitazione
Saysana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 530
 

A parte maghe e fattucchiere, resta il fatto inoppugnabile che guerra e distruzione abbiano fatto parte del genere umano da quando l'uomo ha imparato ad usare pietre e bastoni e ci vorra' ancora molto tempo (e probabilmente qualche mutazione genetica) prima di cambiare in qualcosa di meglio... sempre che succeda.

Mettiamoci l'animo in pace, tanto pare che non decidiamo noi.


RispondiCitazione
The_Essay
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1138
 

italian ruvr.ru sta scadendo.

La veggente Wanga mi riposta alla memoria un'altra abile veggente italianissima, ora lavora in un bar a Milano.Cut

Ciao!
Siccome garantisci te per la maga di Milano,se mi date
le coordinate bancarie vi faccio un bonifico avrei premura di sapere come profezie:
1)Come evolverà il PD italiano
2)Chi salirà al colle
3)Il m5* in quanti anni andrà al governo
4)Che futuro ha Salvini?
5)Se riesce pure a darci informazioni sull'euro,tanto meglio
Fate cifra tonda:mandatemi la ricevuta( vi dirò io dove appena pronta)e non dimenticate la marca da bollo.
Bye,Bye The Essay


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

😆

Non trovo più la lente a contatto per il terzo occhio.
Appena la trovo le faccio sapere!


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3192
 

Previsioni e predizioni fanno parte della storia umana e la codeterminano in modo potente. Una delle critiche che negli anni '80 si rivolgeva al marxismo era proprio di essere una pseudo previsione scentifica che portava con sè la propria autorealizzazione come 'inverificabile' predizione su di un 'futuro' che viceversa si voleva 'aperto' e libero dunque da vincoli...Alfiere di questa demistificazione era Popper, oggi assai meno citato dopo che il marxismo 'ufficiale' è tramontato. Lo sono anche questi aspetti esoterici del sentire umano ? Oggi i laboratori, militari sopratutto ( qui le ricerche sono avanzate proprio a questo scopo, di farne un uso di potere ) stanno esplorando le possibilità ESP, per sfruttare questo 'campo di forze' che sovrasta ( letteralmente ) il nostro povero cervello, il quale non è quindi da solo l'unico 'attore' del 'sapere' umano. Questo appare assodato da tempo e le testimonianze di questa realtà 'sovrasensibile' sono oramai tantissime. Testi che ne parlano sono da tempo editi ( direi dal tempo dei Testi delle Piramidi ...! ) e permettono di capire anche l'origine della 'religioni' umane come frutto di 'contattisti' in connessione con 'entità' ultraumane e ricettori di percezioni e visioni non aventi connessione diretta con la realtà percepita dai sensi: queste facoltà, per rimanere nell'ambito 'eso' sono attivabili da persone dotate di facoltà rarissime e peraltro non è facile capire il loro grado di verità. In anticipo, si capisce: ma oramai i segni di gravi accadimenti futuri sono tanti che ogni testimonianza non fa che suffragarli e non smentirli...Dico questo un po' polemicamente perchè deluso dei facili approcci - tra cui questi che mi precedono - di tono materialista-banalizzante, come se appunto il sapere sul futuro fosse roba da ciuccatoni/buontemponi e basta. La fisica, recentissimamente ad esempio, ha aperto un filone sui mondi 'paralleli' ( peraltro i logici l'avevano preceduta ) e sulle 'porte' che permettono di comunicare con queste 'sovrarealtà', esistenti non solo virtualmente ma intersecanti il nostro Universo. Anche qui ci muoviamo in un campo assolutamente divergente dal 'materialismo' di cui sono pieni questo sito ed altri, materialismo che non 'spiega' ma censura ogni qualvolta appare una informazione non 'fondata' sui 'fatti'. Benvenuti nel 'positivismo'. E chi manipola la realtà: costoro sanno bene come farlo...Certo lo fanno anche con false 'previsioni-predizioni'...il 'loop' è evidente ma non ci deve impedire di verificare le concordanze fra queste 'testimonianze' e non deriderle e basta.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Previsioni e predizioni fanno parte della storia umana e la codeterminano in modo potente.

" Fare previsioni è una cosa molto difficile, specialmente se riguardino il futuro."
Niels Bohr

queste facoltà, per rimanere nell'ambito 'eso' sono attivabili da persone dotate di facoltà rarissime e peraltro non è facile capire il loro grado di verità.

Matt-an-kamon è una di quelle rarissime persone ed, in effetti, è difficile capire quando dice la verità. Certo che la fascina di ramoscelli della felicità per soli 200€ è molto allettante. Sia mai che questa volta dica la verità riguardo al loro potere terapeutico...


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Ho fatto una breve ricerca.
Wanga in verità si chiamerebbe Vanga, nata nel 1911, morta nel 1996, diventata non vendente da bambina a seguito di un curioso incidente con il vento.

Vero che la storia è piena di veggenti, è stata sempre un'attività anche remunerativa, ed è stata istituzionalizzata in alcune epoche, ma quando mi dicono che il veggente tale ci ha preso, guarda il caso, vengono fuori sempre interpretazioni, frasi contorte che forse significano... ma che potevano significare anche... sempre molto sul vago.

E' anche probabile che si siano fatti esperimenti in proposito, se non negli ambienti militari, in quelli scientifici.
I risultati mi sono ignoti.

E non vuol dire che l'uomo non ha poteri, probabilmente c'è qualcosa di più, che non si spiega... il gemello che si sente morire, va in ansia, e poi lo chiamano perché ha avuto un incidente o è morto suo fratello, quelle curiose situazioni in cui pensi a una persona che non vedi da tempo, fai per alzare la cornetta e il telefono suona con dall'altra parte proprio quella persona.
Cose che forse non sono coincidenze, che forse hanno una spiegazione che deve ancora venire fuori.

Ma predire il futuro...
Siamo nel campo della fede.
E se mi fai la predizione, nel 900, che la Russia diventerà una potenza...
o mi predici che scoppierà un conflitto in MO...

In questo caso te le faccio pure io le previsioni.

So che prima o poi gli USA cadranno... è facile, nessun impero dura per sempre, sarebbe il primo, all'80% ci becco.
So che scoppierà la guerra in europa, come ho fatto?
Ne sono certo: crisi, governi dispotici, odio, la nato che ha centinaia di basi, la Russia che non è intenzionata a capitolare.
E penso che nel nostro paese, negli a venire, si registrerà un aumento di furti, di prostituzione, di reati di sangue e di suicidi.
Tutte previsioni che ti fa questo veggente e che si realizzeranno almeno all'80%. E non è che ci voglia tanto. Prevedi qualcosa di diverso?


RispondiCitazione
The_Essay
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1138
 

😆

Non trovo più la lente a contatto per il terzo occhio.
Appena la trovo le faccio sapere!

Buona sera!
Ti(volutamente non le do del lei) devo rimproverare.
Si dovrebbe usare il lei in una news allorquando si vogliano
prendere le distanze dall'interlocutore perchè rompe o è scortese,
altimenti a mio modesto avviso è inutile ed anacronistico;comunque è sempre un gesto di stile(tutto Italiano)
Se rivediamo in che epoca in Italia si introduce il lei,
e poi pensi che ti ritrovi a scrivere su CDC,immediatamente non lo usi più.
All'estero,è you e basta.
Vogliamo fare un sondaggio sull'abolizione del lei?
Facciamolo nelle opinioni.
Bye,The Essay 💡


RispondiCitazione
The_Essay
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1138
 

Previsioni e predizioni fanno parte della storia umana ecut.

Buona sera!
>>Previsioni e predizioni fanno parte della storia umana ..

Ti sei mai chiesto perchè?
Risposta: si è sempre inseguito e si insegue il potere

>> Oggi i laboratori, militari sopratutto ( qui le ricerche sono avanzate proprio a questo scopo, di farne un uso di potere )
stanno esplorando le possibilità ESP, per sfruttare questo 'campo di forze' che sovrasta ( letteralmente )
>>il nostro povero cervello,
In pratica ti sei risposto ,cioè si cerca di farne un uso di potere.
Tale "mondo è stato studiato da Jung e altri studiosi.Se si possiedono degli elementi minimi di queste materie di confine",e si usa la testa molte cose si spiegano.Con tali parole,comunque non voglio esaltare lo scientismo.

>> l'origine della 'religioni' umane come frutto di 'contattisti'
>>in connessione con 'entità' ultraumane e ricettori di percezioni e visioni non aventi
>>connessione diretta con la realtà percepita dai sensi

Su questa frase potrei aprire solo una discusssione privata e se avessi tempo,ci sarebbe molto da dire.Ti consiglio una vecchia lettura Totem e Tabù di Freud

>>.Dico questo un po' polemicamente perchè deluso dei facili approcci - tra cui questi che mi precedono - di tono materialista-banalizzante,
>>come se appunto il sapere
>>sul futuro fosse roba da ciuccatoni/buontemponi e basta.

Santo Iddio non si capisce che stiamo ironizzando senza offendere nessuno;con Matt-e-Tatty abbiamo scambiato battute ironiche su di un post della fine dell'euro perciò mi sono
permesso di intervenire.

>>La fisica, recentissimamente ad esempio, ha aperto un filone sui mondi 'paralleli'( peraltro i logici l'avevano preceduta )
>> e sulle 'porte' che permettono di comunicare con queste 'sovrarealtà',
>>esistenti non solo virtualmente ma intersecanti il nostro Universo
Per cortesia non mescoliamo sacro e profano.Lo stesso Einstein,anche altri fisici hanno prospettato tali dimensioni,etc,etc.la teoria delle stringhe,etc,etc
>> E chi manipola la realtà..
Gentile oriundo2006,chi manipola la realtà usa dei mezzi così materialistici che più materialistici non si può.

"Se vuoi raggiungere la nuda verità,non preoccuparti di giusto o sbagliato.Il conflitto tra giusto e sbagliato è la malattia della mente"
Bye The Essay


RispondiCitazione
The_Essay
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1138
 

😆

Non trovo più la lente a contatto per il terzo occhio.
Appena la trovo le faccio sapere!

Buona sera!
Ti(volutamente non le do del lei) devo rimproverare.
Si dovrebbe usare il lei in una news allorquando si vogliano
prendere le distanze dall'interlocutore perchè rompe o è scortese,
altimenti a mio modesto avviso è inutile ed anacronistico;comunque è sempre un gesto di stile (tutto Italiano)
Se rivediamo in che epoca in Italia si introduce il lei,
e poi pensi che ti ritrovi a scrivere su CDC,immediatamente non lo usi più.
All'estero,è you e basta.
Vogliamo fare un sondaggio sull'abolizione del lei?
Facciamolo nelle opinioni.
Bye,The Essay


RispondiCitazione
novaragiacomo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 346

RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

😆

Non trovo più la lente a contatto per il terzo occhio.
Appena la trovo le faccio sapere!

Buona sera!
Ti(volutamente non le do del lei) devo rimproverare.
Si dovrebbe usare il lei in una news allorquando si vogliano
prendere le distanze dall'interlocutore perchè rompe o è scortese,
altimenti a mio modesto avviso è inutile ed anacronistico;comunque è sempre un gesto di stile (tutto Italiano)
Se rivediamo in che epoca in Italia si introduce il lei,
e poi pensi che ti ritrovi a scrivere su CDC,immediatamente non lo usi più.
All'estero,è you e basta.
Vogliamo fare un sondaggio sull'abolizione del lei?
Facciamolo nelle opinioni.
Bye,The Essay

In questo caso il lei è opportuno. Matt-an-kamon è un sant'uomo con doti taumaturgiche e il dono della veggenza, è ragionevole che mantenga le distanze... non è mica uno stronzo qualunque come il Matt!


RispondiCitazione
Condividi: