Notifiche
Cancella tutti

rivoluzione a 5s

Pagina 3 / 3

spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
Topic starter  

chi vorrebbe vedere il commento di Castagna in Home?

La merita.
A maggior ragione se e lo ripropone in modo approfondito e ulteriormente argomentato. Il tema è serio e bisogna saper leggere i contenuti esoterici delle cose e dei fatti. Nonché delle persone.

M5S ad esempio ne è imbevuto.

beh adesso siamo in due a volere l'intervento di Castagna in Home

😀

tieni conto che tale gesto avviene nel momento in cui la grillina inizia a parlare di bilderberg e affini


RispondiCitazione
Sven
 Sven
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 156
 

Potrebbe sembrare una casualità.
Potrebbe.

Rimango dubbioso ma non penso lo sia, se parlavano del BILDERBERG.

Noi "non iniziati" non sappiamo riconoscere molti contenuti e messaggi esoterici.
Bisognerebbe dedicarcisi.

Magia, politica e potere sono strettamente legati e lo dicono anche eminenti storici, uno mi pare sia Giorgio Galli in un suo libro, ma anche la monumentale opera di Epiphanius non scherza.. Anzi..


RispondiCitazione
castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
 

Bella foto! Al volo faccio due osservazioni molto pratiche, magari non grandi interventi ma qualcosa bottom up ( adesso si dice così, una volta era metodo induttivo... va be'...)

Passato il referendum sulla Brexit, la prima delle quattro elezioni che muteranno il quadro politico esteriore occidentale ( seguono presidenziali Usa inizio Novembre '16, presidenziali francesi primavera prossima '17, elezioni tedesche entro il 22 ottobre '17), possiamo ipotizzare un quadro di ben ridicola onda rosa per le più alte cariche politiche – marionette – del mondo occidentale.

Infatti alla Yellen e alla Lagarde alla Fed e al Fmi potrebbero aggiungersi la Clinton e la May (meno probabile la Leadson) rispettivamente come presidente Usa e premier e britannica questo autunno, seguite dalla Le Pen come presidente francese la primavera prossima. Unitamente all'inchiavabile culona Merkel (che dovrebbe però passare di mano nell'autunno '17) ciò potrebbe dare un periodo di qualche mese in cui le principali cariche del mondo occidentale siano rette da donne.... Difficile pensare ad una coincidenza. Sarenbbe un'inedita mancanza di attributi maschili nel mondo occidentale, e proprio a partire da fine '17 le possibilità di un evento bellico aumentano.
Ci permettiamo una risata? Ma se veramente scoppia una guerra e noi ci andiamo con tutte le donne in capo..... ahahahah!

In ogni caso sarebbero tutti di stretta osservanza filosemita, su quello non si transige.
La Yellen è ebrea diretta, come la stragrande maggioranza dei presidenti Fed. Il filosemitismo sionista della Lagarde non si discute.

Hillary Clinton e Donald Trump addirittura cercano l'incrocio dinastico, il “sangue”.
L'unica figlia dei Clinton, Chelsea, è sposata con un ebreo e ha avuto un figlio da poco

http://www.haaretz.com/jewish/news/1.618057

La primogenita di Donald Trump, Ivanka, è anche essa sposata con un ebreo, si è convertita ed ha appena partorito
http://www.timesofisrael.com/what-role-for-trump-in-his-grandsons-jewish-circumcision/

Cameron e il suo successore, uomo o donna che sia, probabilmente la May, sono tutti feroci filosemiti. Leggete per esempio le prime righe qui, sempre dalla stampa israeliana

http://www.timesofisrael.com/gove-and-may-top-contenders-to-succeed-cameron-both-firm-israel-supporters/

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3598445/The-man-saved-generation.html

Farage sarà anche stato dal lato avverso della barricata del referendum, sarà anche simpatico e le sue posizioni sulla Ue saranno anche condivisibile, ma fa affari con i Rothschild da quattro generazioni, ed è ovviamente un amico di Israele.
Vediamo chi sarà il successore. Se sarà una donna sapremo che sono anche loro all'interno dell'onda rosa che viene orchestrata tramite le solite logge.

La Le Pen, in fine, ha perfino dovuto cacciare il padre e fondatore dal Partito e assumere posizioni filosemite per avere “il permesso” di vincere le elezioni, sempre che ce la faccia.

L'ondata sarà anche rosa, ma sembra sempre la solita ondata di ...


RispondiCitazione
Sven
 Sven
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 156
 

La Le Pen senior non vincerà mai le elezioni, causa veto del Grande Oriente di Francia.

Molto molto interessante il resto del quadro.
In Italia penso a qualche possibile presidente della Repubblica donna oppure ad una Boschi premier se Renzi dovesse malamente cadere nei prossimi mesi.
Sotto il dolce volto ammantato di grazia e le frasette ad hoc imparate dagli esperti di comunicazione nasconde anche lei la ferocia del potere.

Lanciamoci in ipotesi: Governo tecnico temporaneo dopo Renzi, poi M5S e al prossimo giro Boschi.

Comunque l'argomento che hai sollevato, in particolare sul processo di effeminazione politico-sociale, senz'altro è attuale e non va trascurato.

http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/adelphi_della_dissoluzione.htm

Dunque, Blondet, colpito da certe parole di Cacciari, che possono anche nascondere ben altro di più arcano, remoto ed inquietante - alle quali è costretto a ripensare quasi a caldo (in treno, nel viaggio di ritorno a Milano) - scorge l'ombra cupa di una luna nera, il profilo di una Lilith stagliarsi all'improvviso, un'oscura divinità, (sono queste le Sue parole) "Kali o un dio-femmina", che ridonda poi in Dioniso, nella Shakti, o nell'Anticristo, e adddirittura nei riti del sangue, da quello del culto azteco del "Dio scuoiato" - cuori strappati con coltelli di ossidiana - fino a "Il silenzio degli innocenti": metafore e non solo tali, del pensiero della "dissoluzione ", che sembra aver infettato come un virus demoniaco le basi stesse di una "cultura" che si protesta tale (di "sinistra", e viene qui in mente il rito romano della "fiducia", la "iunctio dexterarum")"."


RispondiCitazione
castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
 

http://www.repubblica.it/politica/2016/07/08/news/di_maio_israele_m5s-143713783/?ref=HREC1-26

Oggi il Di Maio con qualche altra bestiolina delle 5 Stalle è niente meno che nel Museo della Menzogna della Scioà. Speriamo che al meno questa leccata di culo se la siano pagati loro. In ogni caso non li ha cagati nessuno di ufficiale, li hanno lasciati da soli a prostrarsi per far vedere di essere dei bravi e ubbidienti cagnetti.

Io conosco solo una persona che vota per le 5 Stalle, una persona a me cara, molto simpatica, avanti in età. Non ha mai letto un libro in vita sua, è molto simpatico ma ha un cervellino da gallina, nessuna cultura, e ha anche qualche lieve problema di igiene...
Passa il tempo a battere tasti e a scrivere scemenze sui sitarelli delle 5 Stalle... Ne conosco solo uno, fortunatamente, ma sembra sia un esempio significativo dell'utente medio del fenomeno 5 Stalle. Se parli con lui ripete come una gallina didì, didì, didì... ( democrazia diretta) Bah...

Adesso questi soliti parassiti dei parlamentari delle 5 stalle dopo avere votato la Legge Tagliagole contro la libertà di espressione didì, didì, didì, vanno anche nel Tempio della Menzogna dello Yad Vashem lo sputtanamento del quale è una delle ragioni che sono costate galere e persecuzioni agli utenti di un libero forum come Stormfront, segnatamente a tale Mirko Viola che aveva dimostrato come i nomi dei presunti morti di in quel museo fossero solo un elenco di nomi inseriti a vanvera.
Ma l'importante è ripetere come fa il mio amico Dino: didì, didì, didì.

Comunque il loro atto di omaggio alla Menzogna oggi lo hanno fatto. Didì, didì, didì.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
Topic starter  

@Sven + Castagna

non credo nel caso, soprattutto quando questo coinvolge certi ambienti

https://www.youtube.com/watch?v=mpTvfo3blY4

notasi la tempistica


RispondiCitazione
Sven
 Sven
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 156
 

Diceva il massone e stragista Churchill: "il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di 5 minuti con l'elettore medio".

Penso che tu abbia ben inquadrato il concetto con il riferimento al grullino elettore 5 Stalle di cui sopra.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Se parli con lui ripete come una gallina didì, didì, didì......

Nessuno è perfetto, castagna, lei evidentemente non conosce le galline, animali di ampia intelligenza, io, che a sua differenza le conosco, considero un complimento essere accostata a loro. 😥


RispondiCitazione
castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
 

Terrificante e esilarante il video postato da Spada.
Sembrano addirittura troppo sputtanati per essere vero.
Non è che magari li hanno presi per il culo e hanno fatto loro credere di essere in una qualche loggia massonica ma sono solo dei sotto-sotto scalzacani manipolati da altri sotto-scalzacani? Tipo Totò che vende la Fontana di Trevi?

Perché vedere 'sta oca, con quella faccia da sveglione alla sua destra e quell'altro schifosino che si mette le dita in bocca alla sinistra, che mette la mano “alla napoleone” proprio mentre nomina la parola “massoneria”.....

Certo che è inquietante perché non c'è proprio nessun motivo pratico di mettere la mano in quel modo così ostentatamente..


RispondiCitazione
castagna
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
 

Per quanto riguarda il ruolo degli alimenti nella effemminazione della popolazione vorrei sottolineare anche il ruolo della Soia, oltre quanto detto da Sven su altri fattori.

La Soya è un alimento Yin per eccellenza, sopra tutto quanto assunta nella forma di Tofu. E si sa quanta hype c'è riguardo la soia e il tofu. Sembra che ogni chic-vegano non ne possa fare a meno, tra l'altro se preparati con cognizione sono anche buoni.

Tra l'altro sembra che il Tofu sia stato inventato o diffuso da monaci buddisti che vivevano in celibato praticando la meditazione, quindi avevano bisogno di abbassare il livello di testosterone, che è uno degli effetti della Soia. Senonché il testosterone aumenta le capacità intellettive....

La Soia contiene fitoestrogeni (isoflavoni) che effemminano il consumatore maschio e ingannano la secrezione ormonale nelle femmine.

http://www.disinformazione.it/lato_oscuro_soia.htm

Come prodotto industriale la Soia contiene tracce di zinco, manganese, alluminio e fluoro che danneggiano le funzioni cerebrali.

Inibisce la funzione della tiroide. Quindi è un lieve rincoglionente e sedativo, tutto bene per il Potere.

Sembra che grosse porzioni di Soia in tavola siano sottili vendetta delle mogli asiatiche tradite, che riescono a ridurre le parti privati del fedifrago più similmente alla consistenza del tofu...

Tra l'altro l'olio si Soia sembra sia un efficace repellente contro gli insetti, che non mi sembra il massimo per quello che dovrebbe essere un alimento ideale, così come ce lo propinano.

Come le antiche sapienze insegnano, come la Yin trascende nello Yang e viceversa nel continuo ciclo armonico, così anche la Soia , alimento Yin per eccellenza può trascendere in un alimento Yang se fermentato per ottenere il Miso. Il Miso, se ottenuto con tecniche e alimenti genuini, sembra sia un vero toccasana.

Ora, nessuno si sogni di pensare che io dica che Yang= bene e Yin= male, è l'Armonia che conta. Purtroppo adesso siamo in una fase di acuta eccedenza di Yin.

Parlando di Miso segnalo come excursus un tipetto interessante, Luca Chiesi, http://lucachiesi.com/ che appunto tra le altre cosa parla della zuppa di Miso. Ma sopratutto affronta il tema della trasmutazione alchemica in termini moderni, o sia di LENR (reazione nucleare di bassa energia), o Fusione Fredda qual dir si voglia, di cui scriveva sempre qui un tale Vic, se non erro, e che adesso non vedo più, e me ne dispiace. Ma dell'E-Cat di Rossi ne avrete sentito parlare tutti...

https://www.youtube.com/watch?v=s3wTu8RWP1w

Per chiudere la panoramica sulla Soia date un'occhiata qui:
http://finviz.com/futures_charts.ashx?t=ZS&p=m1

Vedete come il prezzo della Soia sia in rialzo non ostante gli altri agricoli principali (grano, mais, riso) siano in ribasso insieme con tutto il comparto delle materie prime....

(se cliccate appena sopra il grafico ottenete i grafici degli altri agricoli)

In somma la Soya va forte, un po' meno la Minkia.
Ricordiamoci che noi popoli Indoeuropei-Ariani abbiamo sempre venerato il Fallo, lo Shiva Lingam della tradizione Vedica, il Potere Maschile. Ovviamente unitamente al Femminile, la Yoni, la Shakti. Ida e Pingala, Yin e Yang....
https://www.google.it/search?q=shiva+ardhanarishvara&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiT5cqAjunNAhUHWRQKHfa9B24Q_AUICCgB&biw=1152&bih=526

Finchè non riusciamo a trascendere la dualità nell'Unione dobbiamo “rassegnarci” e “accontentarci” della Armonizzazione....

Ma non ci siamo mai circoncisi, non abbiamo mai menomato la nostra mascolinità, come fanno i popoli semiti islamici e ebrei che in questo periodi di eccesso di Yin spadroneggiano.

Ci piaccia o non ci piaccia, noi Bianchi siamo la razza dominante. E, come dice l'Uomo Ragno ( ho visto il film l'altro ieri), from great power comes great responsibility.
Agli effemminati ovviamente ciò non piace.
Dobbiamo recuperare il nostro ruolo Guida-Maschile come individui, come popoli, non ne dobbiamo avere paura.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
Topic starter  

Castagna

circa il video, anch'io inizialmente ho pensato ad una sceneggiata goliardica poi però quella voce tremolante della 5s mi ha fatto sospettare che fossero gesti seri, in quanto la sua ansia cresce proprio nei secondi prima di nascondere la mano destra sotto la giacca

interessantissimi invece i tuoi interventi sull'influenza dei cibi nella nostra vita


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Quanto fortunati sono i frequentatori di CdC che possono leggere i commenti di due scienza infuse come castagna e spadaccinonero! 😈


RispondiCitazione
Denisio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Quanto fortunati sono i frequentatori di CdC che possono leggere i commenti di due scienza infuse come castagna e spadaccinonero! 😈

Almeno Castagna porta degli argomenti che talvolta deturpa in un ventriloquio disinvolto e capzioso che lo fa sembrare il mago di OZ...ma Spadaccino spada cazzade..


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
Topic starter  

Quanto fortunati sono i frequentatori di CdC che possono leggere i commenti di due scienza infuse come castagna e spadaccinonero! 😈

Almeno Castagna porta degli argomenti che talvolta deturpa in un ventriloquio disinvolto e capzioso che lo fa sembrare il mago di OZ...ma Spadaccino spada cazzade..

quindi la grillina che apre le porte ai diritti civili alla pannella sarebbe una katzata?

😆 😆 😆

onestamente della tua considerazione non so cosa farmene


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: