Notifiche
Cancella tutti

Roma. Si dà fuoco in piazza San Pietro


Onofrio
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Roma. Si dà fuoco in piazza San Pietro

Un uomo di 51 anni, italiano, questa mattina alle 8.30 si è dato fuoco in Piazza San Pietro, cospargendosi di benzina. Soccorso da agenti di polizia si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Santo Spirito.

http://www.ilfarosulmondo.it/wp/roma-si-da-fuoco-in-piazza-san-pietro/


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Vediamo come il regime per bocca del suo apparato massmediatico ordina velina sul fatto, infatti l'aspirante suicida esibizionista non lo si chiama disoccupato, artigiano o commerciante in difficoltà. Non sia mai che il fuoco fatuo appena spento,quello dei Forconi, riprenda con più vigore sull'esempio (assai improbabile a dire il vero) del Tunisino arrostito che diede il via alla primavera dei datteri... 🙄


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Ma se un omosessuale si uccide, allora si sttolinea fino allo sfinimento che s'è ammazzato perché era "gay" e lo discriminavano.


RispondiCitazione
Onofrio
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Vaticano, un uomo 51enne si è dato fuoco

Un uomo si è dato fuoco in piazza San Pietro in Vaticano, comunica l'ufficio stampa del Sacro Sede. Il cinquantunenne si è cosparso di benzina che portava in una bottiglietta e poi si è dato fuoco.

Il primo a soccorrerlo è stato un sacerdote gesuita che si recava a lavoro in Curia ed è intervenuto gettandogli sopra il mantello e poi la giacca. Nel frattempo giungeva una pattuglia dell’ispettorato di Pubblica sicurezza presso il Vaticano. I due agenti con una coperta e con l’estintore in dotazione in auto sono riusciti a spegnere il fuoco. L'infortunato è stato portato in ospedale dove gli sono state riscontrate ustioni gravi.

Non sono chiari i motivi del gesto.

http://italian.ruvr.ru/2013_12_19/Vaticano-un-uomo-51enne-si-e-dato-fuoco/


RispondiCitazione
Condividi: