Notifiche
Cancella tutti

Santoro getta la maschera


Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
Topic starter  

Non ci dovrebbero essere più dubbi. Santoro finalmente si è tradito e si è qualificato come finto-oppositore. La puntata di servizio pubblico di questa sera si è allineata perfettamente ai peana cantati da tutti i menestrelli di regime in questi ultimi giorni: no alla giustizia di popolo, si alla violenza del regime della banda Bilderberg. Naturalmente la giustizia di popolo non ha nulla a che vedere con quel coglione che ha sparato ai carabinieri. Supportato bene dai suoi ospiti in studio, ha attaccato senza lasciarlo parlare l'unico vero oppositore collegato in video. Altro orrore il suo pseudo esperto di economia che ha candidamente affermato che Banca d'Italia è una banca pubblica. Come frenare il vomito e l'attacco di ulcera? Impossibile, finchè i media saranno in mano ai venduti. Ora si capisce il vero significato dell'appello alla fratellanza che santoro ha fatto poche puntate or sono. Santoro, quando ti vedremo col grembiulino? Sarà ancora lunga la strada della corretta informazione. Basta un trombettiere di regime e il lavoro di mesi dei complottisti va a farsi benedire.


Citazione
Tanita
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 97
 

L'unica possibilitá e farsi protagonista.
Organizzarsi e resisterli pacificamente.
Reprimeranno. Bisognerà resistere.
Finchè veramente se ne vadano via.


RispondiCitazione
ireneo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 134
 

E' stato "stupendo" quando il pseudoesperto di Santoro si è attaccato al lapsus dei 100.000 miliardi di euro ( è chiaro che Becchi voleva dire 100 miliardi, cifra ESATTA!)
E SANTORO SUBITO A COMMENTARE CHE QUELLO AVEVA LE "VISIONI"
pure sul fatto che la Banca D'Italia è pubblica e non privata,

trattasi di giornalista molto ben retribuito, vedasi come ha contribuito alla "risurrezione" elettorale di Berlusconi, che ovviamente aveva già allora un fine,

un Monti/bis con un volto giovane e presentabile.

VEDIAMO QUESTA PORCHERIA QUANTO DURA!


RispondiCitazione
Xeno
 Xeno
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 242
 

trattasi di giornalista molto ben retribuito..........
VEDIAMO QUESTA PORCHERIA QUANTO DURA!

E ben retribuito perchè la gente lo guarda
Smettere di guardare questi programmi contribuisce a questo.

Quando inizia la trasmissione un bel vaffanc e cambiate canale o spegnete del tutto fate vobis

Tanto quello che noi ci aspettiamo di vedere....non ce lo fanno vedere ed allora ...vaffanc.


RispondiCitazione
SentieroIndiano
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 166
 

Nella puntata di ieri Santoro non solo si conferma un finto oppositore che dirotta i pensieri degli spettatori su finti problemi ma si dimostra profondamente consapevole di questo suo ruolo.
La maggior parte dei giornalisti lo fanno senza neppure accorgersene.
Il dirottatore Santoro è riuscito tra l'altro a dire una cosa incredibile: che i nazisti avevano azzerato la gigantesca disoccupazione della repubblica di Weimar in soli 6 mesi facendo intendere che dobbiamo fare come loro: vi immaginate cosa sarebbe successo se Grillo o chiunque altro avesse detto una cosa del genere?


RispondiCitazione
aristanis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 282
 

Quando è uscito l'argomento Banca d'Italia, Santoro si è stracciato le vesti difendendo la (per lui) diversità e neutralità di essa, nonché un suo ruolo molto diverso dalle altre banche private.

Quando ha parlato delle posizioni sovraniste di coloro che seguono Becchi e di qualcuno nel m5s, ne ha parlato come se fossero delle posizioni qualsiasi, anzi ne ha accennato, perché non si è mai degnato di parlarne.

Quando hanno fatto il servizio a Rosarno, quel cazzo di inviato che manda sempre ci è andato, dopo tutto il servizietto sentimentale sugli immigrati e i poracci del luogo, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fare la domandina all'abitante di Rosarno "cosa ne pensa di Preiti?" e l'abitante insisteva "non ne voglio parlare", e l'inviato di Santoro incalzava "e dai, dica qualcosa"...A QUESTI GLI FREGA UN CAZZO DEL POPOLO, GLI SERVE LO SCOOP,LA NOTIZIA.

Per non parlare del trattamento a Becchi.

Questa puntata fa capire quanto realmente Santoro è mosso da nobili intenti. Lui sa che esistono certi argomenti, sa che sono fondamentali, ma li snobba e non li approfondisce APPOSTA.


RispondiCitazione
Condividi: