Notifiche
Cancella tutti

Sclerosi Multipla:primato mondiale in Sardegna


The_Essay
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1138
Topic starter  


Buona sera!
Tale articoletto andrebbe letto con occhi da esoterista-complottista,
Bye,Bye The Essay
Evitate domande perchè l'argomento è per esoteristi praticanti!
http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2015/07/30/news/sclerosi_multipla_studio_primato_mondiale_della_sardegna-120116056/
Sclerosi multipla, primato mondiale della Sardegna anche tra i ragazzi

Lo studio di un team dell'Università di Sassari assegna all'Isola un'incidenza della patologia in età pediatrica di due-tre volte superiore alla media.
L'ipotesi sulle cause:.. continua al link!
Bye,Bye The Essay


Citazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
 

Strano, nell'articolo sorvolano alla grande sulla forte presenza militare statunitense in Sardegna nel recente passato.

Le scorribande dei sottomarini nucleari, le esercitazioni di tiro con proiettili all'uranio impoverito non suscitano nessuna domanda. Essi' che e' risaputo quanto la radioattivita' sia nociva per il patrimonio genetico di una popolazione. Qualche indagine di laboratorio in questa direzione io la farei.

Ah gia', non sono uno psichiatria, accipicchial

Poi puo' pure essere che la polverina all'uranio faccia benone al morale e che la radioattivita' liberata nel mare renda piu' prelibato il pescato. Come no!

Avete una questione scientifica? Avete beccato la MS? Consultate lo psichiatra! Lui si' che la sa lunga. Fidatevi.


RispondiCitazione
fengtofu
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 317
 

La SM è più comune fra le donne dei paesi nordici, ed in particolare in costituzioni fragili, freddolose, personalità poco "colorite" e al contrario piuttosto timide, schive e pallide, un medico amico assai senrsibile li definiva, questi malati, come "costituzioni in bianco&nero.... - sto usando un criterio non scientifico di valutazione "energetica" costituzionale da Medicina Cinese e arti olistiche, peraltro altrettanto utile almeno quanto varie ipotesi disparate che si fanno oggi anche tra le teste ad uovo del mondo scientifico ufficiale -. Pertanto, l 'ipotesi che ci entrino, ed anche un bel po', fattori esterni come radioatività artificiale e contaminazioni non indagate ma probabili da parte US Navy e Co. viene ad essere MOLTO interessante da ricercare, e non lo faranno, perchè il ceppo Sardo è robusto, bruno, "caldo" e per nulla nordico, e sembrerebbe poco incline a questo tipo di malanni. -


RispondiCitazione
guido
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Non mi meraviglio, anzi aspettavo da tempo uno studio come questo.

La Sardegna è da molti anni una regione particolarmente irrorata con Alluminio a Bario rilasciati per mezzo degli aerei, prima solo quelli militari senza insegne, oggi anche dalle compagnie civili.


RispondiCitazione
Condividi: