Notifiche
Cancella tutti

sempre a proposito di citofoni...


Arcadia
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1704
Topic starter  

sempre a proposito di citofoni...
================================
di Alberto Airola portavoce senatore del MoVimento 5 Stelle

SALVINI SEI UN BLUFF
Due anni fa mi spaccarono la faccia tre spacciatori clandestini. Ho tre protesi di titanio in bocca, perché gli avevo fatto chiudere il loro centro di spaccio di crack. Lo sai cos'è il crack? è una droga vera e devastante che fa fare cose estremamente violente e il quartiere era appestato.
IO mi sono impegnato sul territorio, senza citofonare a nessuno, mi è stato detto dov'era la loro base e l'ho fatta chiudere. Proprio davanti a casa mia.
Due sere dopo mi hanno circondato e picchiato,FOSSI STATO IN TE AVREI POSTATO MILLE FOTO DI COME ERO CONCIATO IN OSPEDALE, dopo un'operazione alla mandibola complicata MA NON L'HO FATTO SAI PERCHÉ?
Non perché difenda i clandestini criminali che andrebbero espulsi subito e che col tuo dl sicurezza vanno tranquilli in giro per le strade, ma perché chi mi aiutò furono altri extracomunitari, inseriti nel quartiere, gente per bene che lavora e due Italiani.
Da allora, dopo un paio di riuscite operazioni di polizia si sono creati comitati cittadini apolitici che si sono ripresi i loro spazi, questo grazie anche all'assessore all'ambiente della giunta 5 stelle e e a componenti di altri partiti. Così si sistemano i quartieri, non facendo buffonate o leggi che aumentano i clandestini e riducono le espulsioni.
PS Ho l'onta di aver votato quella schifezza di dl sicurezza 2, mi sto battendo per revocarlo completamente e rivedere tutto il sistema di accoglienza, perché devo riparare al danno, è un obbligo morale e una promessa.
TU intanto come minimo vergognati, non hai risolto nulla. Se avessi risolto il problema, non potresti più sfruttare la paura della gente.


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Arcadia;d-103028 wrote: non hai risolto nulla. Se avessi risolto il problema, non potresti più sfruttare la paura della gente.

Questo mi dà da pensare.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Rimane vera la constatazione che lo spaccio è libero: ovunque. l'Emilia come regione è devastata come l'Umbria o la Lombardia, specie Milano... all'interno del business c'è di tutto e nessuno può negare che l'immigrazione pseudoclandestina contribuisce come non mai alla distruzione sociale e familiare dell'Italia. E' il nostro un paese perso in nome di valori non realizzabili...


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

oriundo2006;c-242153 wrote: Rimane vera la constatazione che lo spaccio è libero: ovunque. l'Emilia come regione è devastata come l'Umbria o la Lombardia, specie Milano... all'interno del business c'è di tutto e nessuno può negare che l'immigrazione pseudoclandestina contribuisce come non mai alla distruzione sociale e familiare dell'Italia. E' il nostro un paese perso in nome di valori non realizzabili...

A questo punto converrebbe davvero legalizzare la droga.
Perchè parlare di "repressione" del fenomeno, quando In italia la repressione non c'è mai stata, è una presa per il culo.
Vendiamola dal tabaccaio, così almeno i soldi se le li becca lo stato.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Dati certi e recenti sul consumo non ne ho trovati: quelli più vicini a noi parlano di circa 6/8 MILIONI di consumatori ABITUALI in Italia. Sono cifre che testimoniano il fallimento totale di questa società e le RESPONSABILITA' di chi la governa, l' ha governata e presumibilmente la governerà nel futuro. La sinistra non può chiamarsi fuori e neppure la destra. Ma a parte la questione responsabilità, la cosa fondamentale è chiarire il ruolo delle centrali che organizzano il sistema-droga: privarle del flusso di danaro che poi prende le strade della finanza è impossibile nella collocazione geopolitica attuale. Ricordate il sottomarino confiscato pieno di 'robba' di proprietà di una nota banca d 'affari' ( introvabile su g. ...non a caso, evidentemente ) ? Il danaro in 'nero' serve ad 'oliare' il meccanismo finanziario internazionale.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172

RispondiCitazione
Condividi: