Notifiche
Cancella tutti

Sugli italiani in Ucraina e sui prezzolati di regime.


Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2484
Topic starter  

Dalla pagina FB di Cloro al Clero:

'' Francesco Saverio Fontana. Su internet si presenta come Francoise Xavier Fontaine, è amico e sodale di Gabriele Adinolfi e Stefano delle Chiaie. È un’esponente di CasaPound Italia che tiene i collegamenti con gli squadristi neonazisti ucraini almeno da marzo 2014. Ha partecipato alla strage di Odessa: “Sono ad Odessa da ieri dove ho recuperato Ivan di SNA su richiesta di Kiev quando ci sparavano. Adesso lo accompagno su richiesta di Svaraslog”. Fontana è protetto dal servizio segreto italiano AISE e probabilmente anche dai carabinieri. Probabilmente, da come si può evincere dal curriculum ( http://www.linkedin.com/pub/francesco-saverio-fontana/57/bb1/323 ) , ha anche operato come schedatore di operai e sindacalisti presso la FIAT, a sua volta una struttura collegata a Gladio ( http://www.reocities.com/CapitolHill/4662/archivio97/spiefiatnico.html ) . Non è una novità che CasaPound Italia abbia simili legami con il mondo dei militari, i carabinieri e i servizi segreti. Il vicepresidente di CasaPound Simone DiStefano è figlio del noto ‘esperto’ informatico-tecnologico Luigi DiStefano, il cui principale lavoro ‘scientifico’ è consistito nel fare accreditare la strage di Ustica ai Libici ( http://www.notiziegenova.altervista.org/index.php/te-lo-nasondono/1020-ustica-il-dc9-itavia-puo-essere-stato-abbattuto-da-un-mig-23-partito-dal-sud-est-della-sardegna ) . Ma non è un caso, DiStefano senior ha lavorato per industrie nucleari e belliche italiane ( http://www.seeninside.net/curriculum/ctbl10a.html ) .

I crimini efferati a cui ha partecipato CasaPound (CasaGladio) in Ucraina sono i prodromi di ciò che CasaPound, su mandato di Gladio/AISE/Carabinieri potrebbe compiere in Italia un domani? La strategia della tensione e lo stragismo nazi-atlantista non tramontano mai.
( http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/06/gladio-e-la-strage-di-odessa/ )


Citazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 3 anni fa
Post: 4113
 

Ho editato il messaggio per rendere i link direttamente cliccabili. E' sufficiente lasciare uno spazio subito prima e dopo l'indirizzo per renderlo cliccabile.
L'immagine finale invece non sono riuscito a farla comparire nel forum, anche se il formato di inserimento mi appare corretto.


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1984
 

il lupo perde il pelo ma non il vizio, come dicevano i nostri vecchi. Noi italioti abbiamo una certa esperienza. I fascisti sono da sempre (da Portella della Ginestra) il braccio armato dei padroni.


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2484
Topic starter  

Grazie Truman.


RispondiCitazione
Condividi: