Notifiche
Cancella tutti

Terremoto e Governo indovino


Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
Topic starter  

Ancora una volta la terra trema, ma questa volta è diverso, e vedremo perchè.

Certo come sempre ci sono i morti , speriamo l'elenco si fermi a tre, altro dolore, altra paura. E' stato forte anche questo terremoto pare di magnitudo 5,9 e si avranno altre scosse, si spera senza conseguenze, di minore intensità .

E' partito dalla Emilia Romagna ed è stato percepito in tutto il nord est distintamente come anche in Toscana e Lombardia,

Secondo il 118, due persone sono morte a Sant’Agostino di Ferrara, per il crollo di una fabbrica di ceramica; morta una persona nel crollo di un capannone industriale a Ponte Rodoni di Bondeno.

Ancora una volta, si sa l'Italia è terra di sismi, ma questa volta il Governo imposto, il governo delle Banche è stato preveggente, non che abbia informato la popolazione, non avrebbe potuto, i sogni, le previsioni, le divinazioni, sono materia labile, incerta il Cicap sarebbe insorto, epperò un bel decreto legge svelto svelto varato tre giorni fa, un governo dei tecnocrati poteva farlo, e lo ha fatto, il 17 Maggio il decreto era bello bello pubblicato in Gazzetta Ufficiale:

lo Stato non pagherà più nessun danno dovuto a catastrofe naturale, i cittadini se vorranno premunirsi dovranno pagarsi delle belle polizze assicurative per la gioia del cartello delle Assicurazioni/banche.. chi non potrà si arrangerà.. “se sei povero ti tirano le pietre” si cantava e di pietre agli Italiani ne stanno tirando sti tecnocrati

Decreto legge n.59 sulla riforma della Protezione Civile pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. «...al fine di consentire l’avvio di un regime assicurativo per la copertura dei rischi derivanti da calamità naturali sui fabbricati a qualunque uso destinati, possono essere estese tutte le polizze assicurative contro qualsiasi tipo di fabbricato appartenente a privati». E questo per poter «garantire adeguati, tempestivi ed uniformi livelli di soddisfacimento delle esigenze di riparazione e ricostruzione». Cosa che lo Stato non può più permettersi per cronica carenza di fondi».

Il Governo ci spreme di tasse, ma ha carenza di fondi, come mai? ci sta togliendo tutto, e non si ferma.

Quanto dobbiamo scucire a breve per foraggiare il MES organo Europeo mostruoso, che rappresenta la morte totale della democrazia, che ci renderà schiavi e poveri a vita ? Cosa è il MES?

Una dittatura bancaria in piena regola questo è il MES, meccanismo di guerra contro gli Stati sovrani.

125.395.900.000€ a breve se ne andranno per questo inquietante “ "Meccanismo Europeo di Stabilità", che avrà il compito di affrontare "la crisi dei debiti sovrani" e disporrà di una liquidità iniziale di 700 miliardi di Euro, questa la quota iniziale di partecipazione stabilita per l'Italia, poi chiederanno il resto, eccome se lo chiederanno, ci sarà un direttore generale che avrà poteri assoluti, non sarà indagabile, non dovrà rendere conto a nessuno e quando ai Ministri economici dei vari Paesi chiederà soldi, NOI dovremo in 7 giorni scucirli.

Assurdo vero ? La gente ste cose le sa? E' stata informata di esser passata da cittadino libero a schiavo ? NO, ma è stata informata di doversi pagare la Assicurazione contro le calamità, in un Paese in cui Banche ed Assicurazioni sono unite in un abbraccio indegno e tutti insieme allegramente fanno cartello indisturbate, mentre noi disciplinatamente paghiamo delle inutili Autority che “vegliano”

http://www.maristaurru.com/index.php/Articoli/Terremoto-in-Emilia-Romagna-per-ora-tre-morti-macerie-paura-abbiamo-un-Governo-indovino.html


Citazione
walterkurtz
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 84
 

Questa coincidenza sinistra mi è balenata alla mente giusto qualche ora dopo la scossa che anche io ho avvertito...


RispondiCitazione
Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
Topic starter  

Visto quante coincidenze con il governo tecnico espressione di Banche e speculazione ?


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Chissà perché Bertolaso è stato al centro di uno "scandalo"...


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

è colpa di Berlusconi (come nel 92/93 secondo testimoni d'eccellenza come spatutta e cianci, copyright del Fatto) come per Brindisi..

però un gran tempismo monti....Obama aveva detto che lo apprezzava, perché gli ha mostrato come funziona Haarp?

Prevedo, non solo per i terremoti, che le roulotte sarà un settore in crescita.

Perché Giuliani è stato messo a tacere?
Se parla è accusato di procurato allarme..


RispondiCitazione
Condividi: