Notifiche
Cancella tutti

TgLa7"Hula,satellite accusa Assad"ma la notizia...


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Il Tg La7 delle 20.00 nei titoli di apertura ha parlato delle dichiarazioni di Assad ed ha concluso dicendo:
( non cito testualmente ma a memoria, pero' sicuramente e' possibile avere una registrazione di questa affermazione contenuta nei titoli di apertura del Tg)

"Le immagini di un satellite dimostrano che gli autori della strage di Hula appartengono all' esercito"

Ho aspettato il servizio convinto che la notizia fosse quella pubblicata sul sito del Corriere della Sera, titolata, talvolta (i titoli sul web cambiano),"Il satellite inchioda l' esercito di Assad " ma che nel testo non dimostrava quanto affermato nel titolo,

pero' 20 minuti dopo il servizio del Tg La7 non diceva una parola di quanto affermato nel titolo di apertura.

Sarei curioso di sentire la registrazione del Tg per avere la conferma di quanto sono convinto di avere sentito, e chiedere il parere di Enrico Mentana su questa vicenda piccola ma per me importante

perche' dimostra le guerra mediatica a proposito della crisi siriana di cui scriviamo molto in questo sito.


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14379
 

i media sono i primi criminali né più né meno di chi sgancia bombe ah ma fanno informazione dicono 👿 👿 👿 👿

siamo in democrazia dicono 👿

i cattivi sono tutti gli altri noi siamo l'esercito della salvezza...belle conquiste dei moralmente superiori non c'è che dire


RispondiCitazione
Andrea85
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 61
 

Link youtube (vedere minuto 1.10 e 22.02)
"[...] e questo nonostante immagini satellitari diffuse dagli Stati Uniti abbiano chiaramente mostrato che a compiere il massacro siano state le forze fedeli ad Assad".

Ah beh, la fonte è assolutamente attendibile e sopratutto imparziale, non val la pena neppure di fare un controllino.
Hula nuovo fake, tipo le fantomatiche armi di distruzione di massa di Saddamiana memoria? speriamo che stavolta i sino-russi si mettano sul serio di traverso.

EDIT
Ricordavi bene, nell'edizione delle 20 nessun riferimento alle immagini satellitari (vedere minuto 29.30). E casualmente in questo video non sono presenti i titoli di apertura.


RispondiCitazione
Abdelmalek
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 62
 

Il servizio di Armando Sommajuolo nell'edizione delle 13 del TG LA7 inizia dal minuto 22:12 del video, al minuto 23:32 le fantomatiche immagini del satellite (dalle quali non si capisce assolutamente nulla) ma in cui appare una foto con la dicitura: 'Photo of probable mass burial'.
E cioè 'foto di una PROBABILE fossa comune'.

Quindi dalle immagini del satellite che ci hanno mostrato non si evince che sia l'esercito ad aver fatto la carneficina a Houla, la fossa comune è probabile, non si capisce bene chi siano i sepolti e i seppellitori, nè esattamente dove si trovino, ecc.

Insomma le solite balle, di cui siamo tristemente abituati ormai, per preparare una guerra imminente...

Abd


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Il TG la 7, e anche il Corriere, fanno parte dell'informazione spazzatura della periferia dell'impero, dove non si fabbricano e neanche si inventano "notizie" di prima mano, seppur false e al servizio dell'imperialismo, ma si raccattano nelle discariche delle agenzie i format già falsificati e si propagandano, sempre uguali l'uno all'altro, ripetendo a pappagallo i titoli. Un lavoro da ascari dell' "informazione", particolarmente squallido e miserabile. Del resto i vari L. Blisett, ma anche molto più modestamente quell'avvocato arrestato qualche mese fa di cui non ricordo il nome, hanno diffuso scientemente per anni le più improbabili, ridicole e illogiche bufale marcandole con il falso sigillo di agenzie conosciute, trovando sempre credito presso questi organi di informazione. Non ce n'è uno che abbia espreso un po' di vergogna per aver pubblicato le più ignobili cazzate senza alcuna verifica.


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Ieri sera al TG5 delle venti, la giornalista (non ricordo il nome), nel presentare l'ennesimo servizio farsa sulla strage di Hula, si rammaricava che i "buoni" facessero solo chiacchiere e non intervenissero direttamente contro il regime che a detta della tizia in questione aveva commesso l'eccidio di Hula "come, aggiungeva la giornalaia, ampiamente documentato dall'ONU" Sappiamo tutti benissimo che l'ONU non ha documentato un bel niente, adesso sono addirittura i giornalai di regime a premere per l'intervento armato.
Considerando che il 99% della ggggggente ha come unica fonte di informazioni le TV e, in misura minore, i giornali, mi cadono le p....le per terra.


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

No alla guerra!

video di Giulietto Chiesa reperibile da megachip.info, che spiega dettagli importantissimi censurati dal circo mediatico occidentale.

Un giornalista che finge di non sapere è come un medico che nega l'esistenza della terapia salvavita, è un CRIMINALE!

Ci vuole una norimberga per la casta dei giornalisti di regime!


RispondiCitazione
Condividi: