Notifiche
Cancella tutti

Togliere la scorta a Saviano?


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Io direi di si! Non per fargli un dispetto e neppure per facilitarne un'eventuale eliminazione per mano mafiosa...per carità, non è per questo ma semplicemente perché non gli serve a niente! Saviano non corre nessun pericolo tant'è che se la mafia lo avesse voluto eliminare lo avrebbe fatto senza problemi già da tempo.
La mafia ha eliminato pezzi del calibro del generale della chiesa, dei giudici falcone e borsellino nonché decine di altri personaggi scomodi ...figuriamoci se avrebbe problemi a farlo con un Saviano e la sua insignificante scorta….peraltro sono quasi sicuro che Saviano, essendo ebreo, gode della protezione dei servizi israeliani che sono ben più efficienti di quelli italiani.
Poi Saviano è un coraggioso, ha detto e ripetuto sul muso di Salvini che lui non ne ha paura, quindi, perché non dargli la possibilità di darci ulteriori prove del suo coraggio vivendo senza scorta...che è pure una seccatura!
Infine perché mai la mafia dovrebbe eliminarlo? con le sue esternazioni a favore dei migranti che "non costano niente" e che, anzi, ci fanno guadagare un sacco di soldi in pensioni e quant'altro, perché mai la mafia, ben addentro proprio ai traffici degli immigrati, dovrebbe eliminare un soggetto che gli fa guadagnare un sacco di soldi con la sua propaganda pro immigrati?

Coraggio Saviano, dai uno smacco a Salvini e chiedi proprio tu di rinunciare alla scorta! A noi farai risparmiare un pò di soldi mentre tu vedrai che aumenterai anche la tiratura dei tuoi libri e le tue parcelle per le presenze in televisione.


Citazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

"la tiratura dei tuoi libri e le tue parcelle per le presenze in televisione."

LIBRI!!!!!
Ecco cos'era...
Azz.... anni che cerco di capire che cacchio fa 'sto buffone per campare!
Mi ero convinto che fosse un qualunque "tronista" del cazzo, mò tu mi dici che saprebbe scrivere????


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Tizio8020;238433 wrote: "la tiratura dei tuoi libri e le tue parcelle per le presenze in televisione."

LIBRI!!!!!
Ecco cos'era...
Azz.... anni che cerco di capire che cacchio fa 'sto buffone per campare!
Mi ero convinto che fosse un qualunque "tronista" del cazzo, mò tu mi dici che saprebbe scrivere????

veramente io non ho mai letto neppure una riga di quello che ha scritto e neppure di quel top della sua produzione letteraria ("gomorra") che, più che ad arginare la mafia, mi sembra sia servito a farci fare soldi a qualcuno che ci si è ispirato per fare dei romanzi televisivi e a lui proprio per vendere quel suo libro.

Ma lui mi sembra abbia detto che non c'è niente di male a guadagnare col proprio lavoro...e c'ha ragione peccato però che mentre il suo lavoro è stato ampiamente pompato dai media forse anche più di quanto meritasse, quello di altri che forse scrivono più di lui e meglio di lui magari rimangono nell'oblio perché gli autori non hanno santi in paradiso né media che gli fanno pubblicità.


RispondiCitazione
Condividi: