Notifiche
Cancella tutti

Tranquilli! Salvini non andrà in galera!


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Premessa:
Salvini è ora ufficialmente indagato per "Sequestro di persona", "Arresto illegale", "Abuso d'Ufficio"
e il procuratore competente trasmetterà il fascicolo a un qualche "Tribunale" (chiamato impropriamente "Tribunale di Ministri") che entro 3 mesi deciderà se archiviare l'inchiesta o se trasmettere gli atti alla camera d' appartenenza dell'indagato (che per Salvini sarà il Senato perché, se non sbaglio, è Senatore).
Poi il senato, a maggioranza assoluta (cioè degli aventi diritto al voto), concederà o meno l'autorizzazione a procedere secondo il rito ordinario.

considerazioni:
a) considerati i tempi supersonici con cui ha proceduto all'indagine contro Salvin c'è da dire che, a quanto pare, la magistratura qualche volta sa essere veloce nel muoversi! specie quando è sollecitata dai saviano e dal Pd.
Peccato che lo stesso non capiti per tutte le altre migliaia di procedimenti che giacciono sui suoi tavoli (si può dire, questo o rischio una denuncia da parte di qualche magistrato?)

b) quei migranti che alla spicciolata scendono dalla "Diciotti" sono, credo, passibili di denuncia per "immigrazione illegale" ...e non c'è bisogno di spendere tante chiacchiere per provare questo! E' stato ampiamente provato anche da indagini di altri magistrati, che sono sempre in collusione sia con le mafie che li imbarcano appositamente su gommoni o barchette fatiscenti, sia con le navi delle famigerate Ong di Soros e compagnia criminal-teatrale.
Tuttavia siamo certi che purtroppo nessuno di loro andrà in galera per le connivenze dei loro tanti benefattori e complici!
Poi, consentitemi una nota polemica: ai fans del governo giallo-verde interessa mandare in galera Benetton più che 700mila immigrati irregolari che stazionano bellamente rifocillati e accuditi sul territorio italiano e ai quali ora andranno ad aggiungersi questi altri 190 della "Diciotti"

c) Almeno su questa vicenda (ma in realtà anche su altre) il governo giallo-verde ha fatto errori madornali ed ha fallito! Salvini ha fallito!. Mi spiace sinceramene dirlo perché, in fondo, anche se spesso ne dico di tutti i colori (sto volutamente esagerando, però) su Salvini, mi sarebbe piaciuto che vincesse questa sua battaglia contro l'infame fenomeno immigrazionista che si è sviluppato sotto le cure amorevoli della peggiore mafia, dei peggiori preti, dei più spregevoli intellettuali (quelli che si permettono di definire "pezzi di merda" quanti hanno cercato di combattere questo ignobile traffico in cui, però, non si creda che i "Poveri migranti" siano solo vittime perché anzi è mia opinione che ne sono pienamente complici), dei più grandi farabutti svenduti della politica, dei mass media e di Soros!

d) il governo e Salvini hanno fallito non solo perché le forze contro cui debbono lottare (oddio! forse è un termine inappropriato perché specie i 5s e di maio non mi sembrano dei grandi "lottatori") sono molte e potenti ma anche e soprattutto perché non hanno né il coraggio né la possibilità di fare più di tanto...un po' perché devono dar conto ai loro sponsor d'oltreatlantico, un po' per le evidenti contraddizioni al loro interno...in qualche altro mio commento ho definito questo governo come "di mezze tacche" e purtroppo ne trovo conferma anche in questa vicenda un po' farsesca della "Diciotti".
Quei migranti stavano su una nave che non solo li aveva abusivamente raccolti in mare ma non era in nessuna condizione di pericolo e, quindi, non poteva invocare, nessun "soccorso" in base al diritto di navigazione...e se alcuni di quei suoi "passeggeri" stavano male si sarebbe potuto semplicemente curarli stesso su quella nave (un po' di scabbia, qualcun altro forse con la polmonite, alcune donne che adesso, ma solo adesso, ci dicono che sarebbero state vittime di stupri in Libia! ) Al limite la nave Diciotti avrebbe dovuto solo farsi carico di queste poche persone con qualche problema fisico e non caricarli tutti e 190!
Detto per inciso non credo neppure al fatto che le donne fossero state addirittura tutte o quasi tutte violentate! Se ne è parlato solo in queste ultime ore ma mai nessuno prima ne aveva parlato, né i medici che sicuramente sono stati a bordo dell'Acquarius per controlli (sicuramente predisposti dallo stesso toninelli), né lo stesso comandante della Diciotti.
Però altri medici nel porto di attracco hanno detto che quasi tutte avevano subito delle violenze!
Sapete cosa arrivo a immaginare? immagino che se davvero avevano segni di violenza forse se li sono procurati loro stesse...in fondo non credo che sarebbe tanto complicato, basta farsi qualche graffietto....ma, sempre a scanso di denunce dai saviano,. dalle boldrini e dagli avvocati dei loro sindacati , dico che è solo una mia del tutto fantasiosa immaginazione!

e) Salvini ha fallito perché quei 190 "migranti" non avrebbero proprio dovuto essere imbarcati sulla "Diciotti" e nel momento in cui è stato fatto, soprattutto Salvini (e noi con lui) è stato fregato!
Per ordine di chi quel comandante della Diciotti ha imbarcato quei 190 "migranti abusivi"?
Ce lo ha detto Di Maio stesso: per loro ordine!!
Io immagino quest'altra scena: il Quirinale ha fatto pressioni su Conte, Conte ha fatto pressione su Di maio, Di maio ha dato disposizioni a Toninelli e forse Salvini è stato avvisato quando tutto era stato già predisposto e quindi? Quindi fottetevi signori del governo se ora siete nella m...da!
Ve la siete cercata!

f) oramai è evidente che non c'è questione su cui questo governo ha una visione comune e addirittura si arriva a ministri colleghi di Salvini che prendono iniziative (forse solo informandone Salvini) che vanno nella direzione opposta a quella di Salvini stesso.

g) ritornando alla questione della denuncia di Salvini direi 2 cose:
1) i fans peones della lega, possono dormire sonni tranquilli perché il governo avrà in senato la maggioranza sufficiente per non dare l'autorizzazione a procedere contro Salvini
2) le opposizioni hanno fatto un gran favore proprio a questo governo e a Salvini in particolare perché ora che ha ben 2 denunce sul groppone (quella per "razzismo" fatta - mi sembra - da un certo Orsini di Leu e quest'altra per "sequestro di persona" ecc) Salvini si guarderà bene dal dare dimissioni o addirittura dal rompere la funesta alleanza col 5s! Appena appena lo facesse lo arresterebbero immediatamente mentre finché tiene sotto il c...o la poltrona di ministro e resta alleato dei 5s sta tranquillo!
In secondo luogo, il Pd e tutti i tagliagole anti salvini, col loro gesto hanno fatto a Salvini la migliore pubblicità che potesse desiderare! Per il popolo della lega e per le masse Salvini ora diventerà (se già non lo era) una specie di eroe biblico!
Proprio intelligenti quelli del Pd e compagnia alla saviano ecc.!
Salvini dovrebbe ringraziarli!


Citazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2210
 

Non è che se ripeti una cosa questa diventa vera.

"Salvini ha fallito" questo per chi? Non per lui, dato che guadagna consensi a valanga. A casa mia politicamente si chiama successo, ma ognuno la pensa come vuole e sono l'ultimo a cercare il conflitto. Non mi interessa essere contro nessuno.

Tuttavia mentre ascoltavo Salvini nell'ultimo sui comizio a Pinzolo mi è venuto in mente sulla faccenda degli immigrati che questa cosa dell'indagine della procura è una pagliacciata troppo grossa, forse più grossa dello STOP della candidatura di Foa alla Rai ma non tanto come l'autogol sul ponte dei Benetton (l'aver festeggiato a ridosso della tragedia come esempio sommo di menefreghismo, neppure mascherato). Insomma, gli attacchi si moltiplicano ma sembrano più quelli di un pugile che si muove a casaccio e sta visibilmente barcollando incapace di fare altro se non farsi del male da solo mentre l'avversario aspetta semplicemente di vederlo cadere a terra morto sotto gli effetti della sua stessa ebetaggine.
Per questo la lega + 5s è un onda lunga che sta sfruttando in modo intelligente il malcontento e lo fa (differentemente da Tsipras) con un appoggio estero preciso per precise questioni estere. Questo governo avrà certamente sempre più attenzione da parte dell'estero ma le leve per farlo saltare sono molto deboli per via degli smottamenti straordinari a livello mondiale. Negli anni '90 la Germania poteva semplicemente imporre la sua volontà sull'Italia per privatizzare il sistema bancario italiano, oggi deve scendere a patti per una ca%%o di barchetta nel porto italiano con un ministro che odia? L'America è in procinto di fare la guerra all'Europa e alla Cina ma è sempre più debole e ripiegata su se stessa. A meno che non faccia apparire nei cieli del mondo le straordinarie macchine che avrebbe progettato nell'area 51 secondo i complottisti così come ci presentò la bomba atomica scaricata sul Giappone dopo il progetto Manhattan vedo dura che riconquisti le posizioni perse negli ultimi 20 anni. Salvini adesso fa comodo a certe correnti di potere. L'unica domanda è quanto questo momento politico italiano sarà in grado di sfruttare le crepe internazionali per farne vantaggio nazionale, dato che non ci sono più forze interne su cui puntellarsi. Sarà di certo una bella battaglia politica e ne vedremo delle belle, l'unica certezza che ho è che durerà tanto più se come credo Trump verrà rieletto, perché è il clima di incertezza internazionale che è destinato a durare, per ciò adesso un governo forte italiano fa comodo a troppe persone. Per quanto riguardano "i mercati" sono fatti strutturalmente da ignavi, seguono sempre il vento e lo faranno anche questa volta. Per quanto riguarda le mafie penso proprio che preferiscano questo tipo di governo a quello precedente, i deboli non sono mai piaciuti ai malandrini.

Questo permetterà un deciso cambiamento, ne sono certo, ma non nel segno che crediamo, sarà un cambiamento "speciale" e sarà accettato perché tutti crederemo di averlo voluto.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

GioCo;239261 wrote: Non è che se ripeti una cosa questa diventa vera.

"Salvini ha fallito" questo per chi? Non per lui, dato che guadagna consensi a valanga. A casa mia politicamente si chiama successo, ma ognuno la pensa come vuole e sono l'ultimo a cercare il conflitto. Non mi interessa essere contro nessuno.

La sua battuta iniziale non mi piace perché non ho mai avuto né ho la pretesa di fare propaganda alla Goebbels (o come si scrive) per convincere qualcuno ma esprimo solo delle mie opinioni e, anche se spesso ne sono convinto , sono sempre pronto a prendere in considerazione e ad accettare opinioni diverse
Poi comunque direi questo:
Intanto se ho ripetuto qualcosa riguardo al "fallimento" del governo e di salvini questo l'ho fatto affrontando l'argomento da angolazioni un po' diverse a seconda dei casi.
In secondo luogo lei forse non ha letto il mio commento fino in fondo dove ho parlato proprio di un gran favore che Pd e altri hanno fatto sia al governo nel suo complesso che allo stesso salvini perché con le loro iniziative non otterrano altro che proprio maggiori consensi per il governo e per Salvini in particolare

GioCo wrote:
Tuttavia mentre ascoltavo Salvini nell'ultimo sui comizio a Pinzolo mi è venuto in mente sulla faccenda degli immigrati che questa cosa dell'indagine della procura è una pagliacciata troppo grossa, forse più grossa dello STOP della candidatura di Foa alla Rai ma non tanto come l'autogol sul ponte dei Benetton (l'aver festeggiato a ridosso della tragedia come esempio sommo di menefreghismo, neppure mascherato). Insomma, gli attacchi si moltiplicano ma sembrano più quelli di un pugile che si muove a casaccio e sta visibilmente barcollando incapace di fare altro se non farsi del male da solo mentre l'avversario aspetta semplicemente di vederlo cadere a terra morto sotto gli effetti della sua stessa ebetaggine.

Sulla questione del ponte e di Benetton dovrei tralasciare per non finire a "schifio" perché il solo fatto di dire, come ho detto qualche volta, che prima di "accusare bisogna avere almeno un minimo di prove altrimenti si diventa come e peggio dei barbari", per i fanatici di questo "governo del cambiamento" a cui si consente oramai anche di buttare nel cesso i principi più elementari del diritto è sufficiente per essere considerati minimo dei Troll ...oramai stanno perdendo il senso della realtà anche loro e quasi in maniera speculare a quegli altri dell'altra barricata.
E non parlo di "diritto" per una questione astratta ma molto pratica nel senso che, a meno di fare una vera rivoluzione (cosa che i due beniamini dei suddetti fans fanatici e loro stessi non hanno nessuna intenzione di fare), le schifosissime leggi borghesi e capitalistiche purtroppo andrebbero o cambiate (e quindi, poi legalmente potrebbero impiccare chi gli pare) oppure vanno rispettate.
Ma so bene che queste affermazioni sono da loro (mi riferisco ancora ai "fanatici" e spero non lo sia anche lei) considerate solo fastidiose e il risultato sarà che quei principi che oggi il loro governo non rispetta nei confronti del capitalista Benetton domani non le rispetterà né nei miei confronti né nei loro stessi confronti (intendo gli stessi fanatici).
Quella di foa, quella adesso della Diciotti (sulla faccenda di quei benetton che si mettono a scampagnare sono pienamente d'accordo con lei) saranno pure pagliacciate degli avversari e che anzi porteranno acqua al mulino di questo governo ma per me dimostrano la pochezza di questo governo... per me questo governo non è assolutamente in grado di fare nessun "cambiamento" se non un qualche maquillage a volte forse anche peggiorativo (penso alla questione delle pensioni) ... e sia chiaro che lo dico stando dalla parte totalmente opposta a quella dalla quale la dicono quelli del Pd e loro compari...loro quando dicono cose simili alle mie lo fanno dal punto di vista dei reazionari quali sono, io mi sento di dirle da tutt'altro versante.

GioCo wrote:
Per questo la lega + 5s è un onda lunga che sta sfruttando in modo intelligente il malcontento e lo fa (differentemente da Tsipras) con un appoggio estero preciso per precise questioni estere. Questo governo avrà certamente sempre più attenzione da parte dell'estero ma le leve per farlo saltare sono molto deboli per via degli smottamenti straordinari a livello mondiale.

Forse mi sbaglio ma mi sembra che anche lei si inorgoglisce dell'appoggio che questo governo riceve dalle forze più reazionarie e guerrafondaie che esistono sulla faccia di questo pianeta!
Io invece, non sono affatto così orgoglioso di quegli appoggi e per questa ragione ritengo che l'attuale governo dal quale molti sono così tanto ammaliati
è un governo sostanzialmente burattino dei Trump, della Nato ecc che vogliono semplicemente sostituirlo a quell'altro precedente solo perché quello era oramai diventato un governo ronzino non più adatto per i loro scopi.
Ora invece dispongono di un governo con ampi consensi di massa (compreso forse il suo consenso) e quindi, viaggeranno molto più tranquilli nei loro piani di egemonizzazione mondiale.
Quello che sta succedendo in italia è nient'altro che l'ennesima "rivoluzione colorata" - simile a quella avvenuta ai tempi delle famigerate "mani pulite" con cui proprio gli usa e compari liquidarono un'intera classe politica che anche allora non consideravano più adatta - che servirà solo a sottometterci ancor più ai burattinai americani.

GioCo wrote:
Negli anni '90 la Germania poteva semplicemente imporre la sua volontà sull'Italia per privatizzare il sistema bancario italiano, oggi deve scendere a patti per una ca%%o di barchetta nel porto italiano con un ministro che odia? L'America è in procinto di fare la guerra all'Europa e alla Cina ma è sempre più debole e ripiegata su se stessa.

Ce l'avete tutti a morte con la germania (e si capisce anche la ragione) ma non è che sputando addosso alla germania e abbracciando Trump risolverete i problemi ...passerete (anzi passeremo) solo dalla padella alla brace.
Perché, forse lei non se n'è accorto ma la germania è l'unico paese europeo che in qualche modo è in grado di contrastare il predominio americano che vuole Trump così come prima lo voleva Obama.
E trump vuole servirsi anche dell'italia nella sua guerra soprattutto contro la germania, guerra che fa non certo per fare star meglio noialtri ma per impedire qualsiasi legame tra russia e germania che sarebbe esiziale per il dominio americano.
Io invece sono per l'uscita dell'Italia dalla Ue, dalla Nato e la dichiarazione di neutralità conformemente alla costituzione di cui credo che anche ai 5s e lega non frega niente....come non frega a quegli altri dell'altra barricata.

GioCo wrote:
Salvini adesso fa comodo a certe correnti di potere. L'unica domanda è quanto questo momento politico italiano sarà in grado di sfruttare le crepe internazionali per farne vantaggio nazionale, dato che non ci sono più forze interne su cui puntellarsi.

Salvini fa comodo a quelle correnti di potere (comprese quelle sioniste) che hanno sostenuto trump in america...e già questo mi fa un po' schifo.
In secondo luogo, siccome trump sta progettando una vera guerra contro russia e/o cina, ha bisogno di uno stretto controllo di tutti i suoi vassalli e della stessa italia alla quale probabilmente saranno chiesti ulteriori stanziamenti militari, messa in sicurezza di strade e ponti per farci meglio passare le loro truppe e via dicendo.
In cambio di questo forse ci consentirà qualche immigrato in meno e qualche miliardo in più da spendere anche per opere pubbliche...per il resto se lo scordi che ci ricompenserà con chissà quali elargizioni...un bullo imperialista come lui!

GioCo wrote:
Sarà di certo una bella battaglia politica e ne vedremo delle belle, l'unica certezza che ho è che durerà tanto più se come credo Trump verrà rieletto, perché è il clima di incertezza internazionale che è destinato a durare, per ciò adesso un governo forte italiano fa comodo a troppe persone. Per quanto riguardano "i mercati" sono fatti strutturalmente da ignavi, seguono sempre il vento e lo faranno anche questa volta. Per quanto riguarda le mafie penso proprio che preferiscano questo tipo di governo a quello precedente, i deboli non sono mai piaciuti ai malandrini.

Finalmente concordiamo su qualcosa...in particolare quello che ho sottolineato.
Questo, per me e specie per la parte che riguarda il 5s, è un governo messo su, come già detto, da Nato, Trump, bannon, ambasciata Usa in italia, israeliani, con qualche aiutino anche made GB e probabilmente servendosi anche della mafia!
Specie nel meridione! i meridionali si offenderanno ma sono anch'io meridionale e purtroppo la mafia esiste e soprattutto nel meridione.

GioCo wrote:
Questo permetterà un deciso cambiamento, ne sono certo, ma non nel segno che crediamo, sarà un cambiamento "speciale" e sarà accettato perché tutti crederemo di averlo voluto.

Questa parte finale è la migliore (lo sto dicendo seriamente non per sfotterla) ...giuro che me la segno!
Aggiungo solo che sarà accettato da tutti i fans del governo...non certo da me e quei pochi che forse la pensano come me.
Questo è un governo di arruffoni (che diventerà di arraffoni) anche abbastanza (non sempre ) bugiardi e demagoghi ma anche abbastanza bravi nel manipolare le menti delle persone!


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1071
 

Ineccepibile GioCo. Non abbiamo idea, forse, dei giochi pirotecnici che ci attendono. Lo scopriremo vivendo.
Aggiungo in questo quadro la Chiesa, da tempo sotto i riflettori anche per questioni scandalistiche di pedofilia (che tradotto significa erosione di consensi), che evidentemente cala qualche frammento di braga per... "recuperare".


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Chiesa, Albania e Irlanda sono venute in soccorso di Salvini impegnandosi a prendersi 20 immigrati l'Albania, 20 l'irlanda e 100 la Cei.
I 100 della Cei è come se ce li fossimo presi noi perché tanto la chiesa è mantenuta proprio dallo stato italiano!
Leggo che qualche titolo di giornale parla di "trionfo" di salvini!
No cari miei, salvini ha solo salvato la faccia perché quei migranti della "Diciotti" voleva che andassero in "Europa" e non mi sembra che la Chiesa faccia parte dell'europa...la chiesa è l' Italia!
Conte, dopo un qualche vertice Ue aveva detto di essere soddisfatto al 70% e tutti i fans lo hanno applaudito...in realtà forse ha raggiunto solo il 20%.
Peraltro, mentre tutti i riflettori erano puntati sulla Diciotti, altri "poveri migranti" sbarcavano alla chetichella in sardegna, calabria e sicilia ...da giugno scorso ne sono sbarcati oltre 6000! Se questo sarà il ritmo anche nei prossimi mesi, significherà che entro la fine del 2018 avremo "imbarcato" altri 24mila "poveri migranti"!
Peraltro credo che il problema non sia solo economico ma anche e forse soprattutto "politico", cioè di non essere considerati lo zerbino di altri paesi...invece continuiamo ad esserlo!
Come avevo anche previsto tempo fa, ora è direttamente la guardia costiera quella che si fa carico di "soccorrere" i migranti! Lo aveva anticipato anche qualche troll dei 5s tutto contento che bastasse eliminare dai traffici le Ong...le Ong non sono state affatto eliminate (o forse l'Aquarius non è una Ong?) e i Fico lo hanno accontentato: ora ce li andiamo a prendere con tanto di sventolio di bandiera in poppa alle navi costiere!
Questa vicenda, checché ne dicano i tanti fans, ha dimostrato con evidenza solare che questo governo fa acqua da tutte le parti.
A chi dice che Salvini ha diminuito gli sbarchi, rispondo che è vero ma che l'impegno del governo era quello di impedirli non quello di diminuirli...peraltro sono sicuro che si tratta solo di una momentanea fase di flessione ... a meno che, e lo spero, il governo non metta in atto una vera politica di contrasto dei flussi sull'esempio dei paesi di Visegrad....in caso contrario i flussi riprenderanno e alla grande!
A chi dice che bisogna "accontentarsi" rispondo che non mi accontento specie se tengo conto che non c'è nessuna iniziativa di rimpatrio degli oltre 600mila che sono ancora in italia abusivamente.
A chi accusa che chi critica questo governo è dalla parte del Pd rispondo che è un imbecille.
A chi aggiunge che essere contro questo governo significa favorire il ritorno di renzi e compagnia rispondo che questo è lo stesso tipo di ragionamento che molti facevano al tempo della Dc quando anche un montanelli consigliava di "turarsi il naso ma di votare DC".
Non intendo turarmi il naso e appoggiare un governo giallo-verde che è solo espressione dei poteri atlantici, della Nato, della Cia, dei sionisti israeliani e chissà quali altri poteri oscuri non esclusa la stessa mafia.
Ma per molti questo sarebbe un bene! Sarebbe un bene diventare ancora di più una colonia del paese più imperialista e guerrafondaio del mondo che si sta preparando all'ennesima guerra contro l' iran o la stessa russia e cina!
Questo è solo un governo allucinogeno!
Se lo tengano pure i fans, i peones, i troll di questi presunti "populisti" al governo! Prima o poi la gente aprirà gli occhi, allora forse vedremo davvero nascere qualcosa di nuovo e del "cambiamento".


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

P.s. sia chiaro ai fans, peones e troll del governo giallo-verde che criticare anche aspramente questo governo e i suoi personaggi cardine, non significa che non mi debba invece schierare a suo favore su alcune questioni (tipo la denuncia fatta a Salvini da quel procuratore di Agrigento)...cosa che in effetti ho già fatto anche in altri miei commenti presenti in questo Forum.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

il problema è che sei un troll del pd ..e peccato che molti ti rispondono perchè non l'hanno capito..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

ogni volta che fai una affermazione vieni subito smentito..
infatti Salvini ha rinunciato alla immunità parlamentare dando la cifra del personaggio..
tu questa ipotesi tra le tante paventate non l'hai manco presa in considerazione e sai perchè?Perchè oltre a praticare il tuo sport preferito,ossia il cantonamento,sei del pd che quindi non prenderebbe manco in considerazione di rinunciare all'immunità parlamentare..

direi che dopo ste figuracce potresti farti da parte,no?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

adestil;239300 wrote: ogni volta che fai una affermazione vieni subito smentito..
infatti Salvini ha rinunciato alla immunità parlamentare dando la cifra del personaggio..
tu questa ipotesi tra le tante paventate non l'hai manco presa in considerazione e sai perchè?Perchè oltre a praticare il tuo sport preferito,ossia il cantonamento,sei del pd che quindi non prenderebbe manco in considerazione di rinunciare all'immunità parlamentare..

direi che dopo ste figuracce potresti farti da parte,no?

Egr. imbecille calunniatore, che Salvini avesse rinunciato all'immunità l'ho scritto immediatamente in un altro mio commento ...non sto mica nella testa di salvini che posso immaginare tutte le sue mosse.
Tu sei solo un calunniatore complottista da 4 soldi.
Io che secondo un deficiente calunniatore come te sarei un troll del Pd, ho scritto contro il Pd più di te e di tanti altri...vatti a rileggere tutti i miei commenti se vuoi.
Qui sopra il vero troll sei proprio tu e vedi di non rompermi più le palle
.


RispondiCitazione
Condividi: