Notifiche
Cancella tutti

Vicenza:soldato USA ai domiciliari fugge e pesta 3 donne


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Violentò lucciola incinta: fugge e ne pesta tre

Vicenza: militare Usa evade dai domiciliari, si ubriaca e picchia un gruppetto di prostitute. Arrestato
Invia per email
Stampa
07 dicembre 2014

VICENZA. Nuovi guai giudiziari per il militare americano Jerelle Lamarcus Gray, già ai domiciliari per aver picchiato e seviziato mesi fa con un commilitone una ragazza romena incinta: il soldato è fuggito l’altro ieri dai domiciliari presso la caserma Dal Din di Vicenza ed è stato arrestato dalla polizia dopo aver picchiato tre prostitute con le quali si era recato in un residence sulla statale 11. Alle tre del mattino la centrale operativa della polizia ha fatto convergere tutte le volanti sul territorio verso il residence Campiello: le immagini mostravano una violenta lite in corso fra diverse persone. Una volta sul posto i poliziotti hanno trovato un gruppo di prostitute che hanno raccontato di essere state aggredite e picchiate da un uomo di colore, che gli stessi agenti hanno trovato a pochi passi di distanza. Lo hanno fermato e identificato: si trattava di Gray, ai domiciliari dal 24 luglio scorso con l'accusa di aver violentato assieme ad un commilitone una ragazza rumena incinta che sarebbe stata picchiata e seviziata per ore nella notte del 15 luglio. Il soldato Usa non era del resto nuovo a simili episodi: era infatti già stato indagato per aver violentato una ragazza di 17 anni vicentina all'esterno di una discoteca nel gennaio del 2014. Secondo il racconto delle prostitute, che hanno sottoscritto delle denunce, Gray, ubriaco, si sarebbe presentato in zona e avrebbe aggredito una ragazza rumena di 25 anni, incinta di 20 settimane, strattonandola e facendola cadere a terra. Alla reazione delle amiche, l'uomo avrebbe attraversato la strada, invitato una seconda donna di 38 anni a fare sesso per poi afferrarla per la testa, picchiarla e cercare di trascinarla in un vicolo.

Sul posto dell'aggressione, poco dopo l'intervento della polizia, sono arrivati anche i carabinieri della Setaf cui spetta il controllo della base americana. I militari dell'Arma aveva scoperto poco prima che Gray era fuggito dai suoi alloggi, lasciando un fantoccio fatto di abiti infilato sotto le coperte. A quel punto si erano messi a cercare l'evaso assieme a personale della Military Police. Ora Gray, che era stato interrogato la scorsa settimana nell'ambito del precedente procedimento, è stato arrestato per evasione e denunciato per lesioni. Il pubblico ministero Cristina Gava ne ha chiesto la convalida e la custodia in carcere.

http://nuovavenezia.gelocal.it/regione/2014/12/07/news/violento-lucciola-incinta-fugge-e-ne-pesta-tre-1.10456109


Citazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

Un bastardo yankee del genere potrebbe farsi mandare in Irak o in un altro paese caldo. Lì potrebbe sfogare i suoi istinti assassini spaccando il cranio a qualche bambino col calcio del fucile o assassinando, dopo lo stupro qualche donna....oppure, ma non lo credo così informato, ripetere la strage di My Lai, in Vietnam. Yankee go home!!!!


RispondiCitazione
ferros
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 105
 

Yankee go home.


RispondiCitazione
ferros
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 105
 

Yankee go home.


RispondiCitazione
ferros
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 105
 

Yankee go home
Yankee go home
Yankee go home
Yankee go home
Yankee go home x 10 alla 46esima!!!!!!


RispondiCitazione
mediterraneo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 204
 

una bella cura medioevale per il culo dell abbronzato yankees , ci vuole !
Terror1st1 e violentator1 fuori dai maroni ,go home!!!!


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Nonostante fosse indagato per due stupri a Vicenza, un soldato americano è riuscito a evadere dalla caserma e ora è accusato di aver aggredito un gruppo di prostitute.

Jerelle Lamarcus Gray si trovava ai domiciliari per aver picchiato e seviziato a luglio con un commilitone una ragazza romena incinta. Non solo: il militare è indagato per lo stupro di una ragazza presso una discoteca vicentina, avvenuto a gennaio 2014. Eppure lo scorso weekend ha eluso la sorveglianza, è uscito dalla caserma Del Din ed è andato a ubriacarsi. Poche ore più tardi, incastrato da una telecamera di sorveglianza, è stato arrestato dalla polizia dopo aver picchiato delle prostitute che si erano rifiutate di avere un rapporto sessuale.

La vicenda riporta alla luce il trattamento di favore che sarebbe stato accordato al soldato nonostante le gravissime accuse.

Riporta il Fatto quotidiano:

Il militare è stato arrestato per evasione e denunciato per lesioni. “È una dinamica che ricorda l’aggressione della mia assistita – commenta l’avvocato Alessandra Bocchi, che segue la donna vittima della seconda violenza, quella di luglio -. È incredibile che, nonostante i due processi in corso, l’uomo non si trovasse in una cella di sicurezza. Per questo è riuscito a uscire dalla caserma. Ma, qui a Vicenza, quando un procedimento riguarda i militari Usa accusati di violenza sessuale spesso si applicano premure aggiuntive poco comprensibili”.

“Se si fosse trattato di un immigrato di altra nazionalità, vista la gravità dei reati e la loro reiterazione, il trattamento sarebbe stato molto diverso”, le fa eco Anna Zanini, l’avvocato della prima vittima, la 17enne stuprata nel novembre dell’anno scorso. Per il secondo episodio di violenza, quello di luglio, Jerelle Lamarcus e l’altro militare accusato – entrambi si dichiarano innocenti – hanno ottenuto i domiciliari appena una settimana dopo l’episodio. La donna, che al momento della violenza e del successivo pestaggio era incinta di sei mesi, ha partorito a ottobre un neonato con malformazioni all’apparato respiratorio e neurologico. Dopo il parto, è stato tenuto per 20 giorni in terapia intensiva. Sono in corso accertamenti medici per verificare l’eventuale correlazione tra la violenza e le malformazioni.

http://www.huffingtonpost.it/2014/12/08/soldato-americano-stupri_n_6288316.html?utm_hp_ref=italy

in ogni caso paga la sanità italiana perchè si sa che gli esami diranno che non esistono correlazioni fra violenza e malformazione.

Che se i soldati USA vadano go home ma che paghino(in tutti i sensi) per quello che fanno in Italia, almeno questo la giustizia italiana dovrebbe fare visto che non lo ha mai fatto.
Gli accordi fra Italia e Usa se prevedono che non bisogna rispondere alla giustizia italiana per quello che fanno i soldati Usa nel nostro territorio, non solo sono da rivedere ma proprio da stracciare.
Se poi gli stessi soldati sono anche premiati dagli Usa, sarebbe il caso di cominciare a riflettere che la situazione in cui l'Italia si è cacciata dando parti del territorio a stranieri, è una situazione che defice in qualche parte, per non arrivare a dire che è una situazione da deficienti in cui gli italiani perdono territorio e sono anche contenti, come sono contenti di continuare a lasciare impuniti quei quattro statunitensi alcolizzati e pronti alla rissa.
Perchè è di questo che si tratta anche se i media non lo dicono.
Il Cermis ne è un esempio.


RispondiCitazione
patrocloo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 567
 

Cos'è tutta questa retorica antiamericana? Dai, sono ragazzi!


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Cos'è tutta questa retorica antiamericana? Dai, sono ragazzi!

sai quanti anni ha questo soldato accusato dello stupro della ragazza incinta e delle altre tre donne? che ne sai che cosa faceva nel suo paese?
e l'altro soldato accusato lo conosci?
quindi? sei sicuro che sono ragazzi


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Cos'è tutta questa retorica antiamericana? Dai, sono ragazzi!

Ragazzi un paio di biglie é ora che questi militari da sempre impuniti inizino a pagarla cara e con gli interessi


RispondiCitazione
Condividi: