Il dito puntato nel...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il dito puntato nel vuoto


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1421
Topic starter  

 

 “Visto che non siamo riusciti nel nostro intento di ucciderli tutti o quasi tutti con il virus, adesso ci riusciremo con il vaccino, cioè il contra-virus.

Non abbiamo dubbi su questo, perché la stupidità e soprattutto la presunzione e l’ignoranza umana non hanno limiti.

Se diremo loro che un asino vola, tutti alzeranno la testa in alto per vedere l’asino volare”: è ciò che pensano i piloti della grande formula uno dello sterminio di massa.

Vi ricordate quella scenetta di Totò al centro di una piazza o dietro a una fila (non ricordo quale delle due) nella quale il grande comico si ferma e attira l’attenzione di tutti alzando il dito di una mano verso l’alto a indicare un punto imprecisato, dopo pochi minuti una persona, mossa dalla curiosità, alza la testa per osservare il punto indicato, cioè il niente, dopo pochi minuti centinaia di persone si sono ammassate intorno a Totò, tutti col naso in alto a fissare…un punto nel vuoto. Miracolo dell’imitazione, della credulità e della suggestione.

Nel caso del vaccino ci troviamo di fronte a un fenomeno simile, con l’aggravante della paura e in quest’ultimo caso del rischio dello sterminio di massa.

Perché? Perché qualcuno ha alzato il dito verso il vuoto per convincerlo che in quel punto c’è la salvezza…

Quando la scienza, quella seria, quella che studia e ricerca in silenzio e non quella che va in televisione per pavoneggiarsi e cianciare soluzioni miracolose che non esistono, quando la scienza medica afferma che un vaccino per essere davvero efficace ha bisogno per lo meno di CINQUE anni di sperimentazione lo dice certamente in seguito a serie, ripetute e comprovate sperimentazioni.

Ma i cialtroni, numerosi specialmente tra politici e reggi-coda, (chissà perché in questa corsa sfrenata a chi la deve somministrare per primo si distinguono gli uomini politici di sinistra, forse perché hanno nel loro dna una bella tradizione di sterminatori di massa iniziata con il loro padre padrone Stalin) scommettono sulla paura della gente e dicono che il vaccino è già pronto e se qualcuno si azzarda e afferma: attenzione, non c’è ancora la comprovazione ufficiale di validità del 100% i cialtroni rispondono: sei un nazista, anche col 90% lo possiamo distribuire e iniettare. Le case farmaceutiche, la prima cosa che dicono è che non vogliono responsabilizzarsi (e lo dicono perché sanno che se lo sterminio non c’è stato col virus, ci sarà col contra-virus), e nonostante ciò si stanno ovviamente fregando le mani per la gioia, perché subodorano il grande business globale e sanno di poter contare sulla complicità dei numerosi utili idioti candidati assassini che vogliono sedersi al tavolo del lauto banchetto.

 

 

 

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa da mystes

Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1062
 

Il dito puntato sul furgone.

Rituale natalizio di discutibile gusto l'arrivo del vaccino sul furgoncino tutto colorato, che come una buona novella giunge dall'estero per salvarci, scortato dalle forze dell'ordine sotto le luci dei riflettori delle molteplici riprese televisive.

Eravamo abituati ad un Natale tradizionale (vade retro! vero, Satana?) con l'arrivo di un Gesu' Bambino i cui accompagnatori protagonisti erano i Genitori, con i Re Magi, una manciata di animali e la Stella alta nel Cielo come testimoni.... e senza tv 😮

Inutile dunque porsi quesiti che abbiano risposte razionali a livello pratico circa la bizzarra procedura di trasporto su gomma del prezzzioso carico fino allo Spallanzani, piu' lungo e rischioso di qualsiasi volo aereo dedicato, come quelli a quanto pare organizzati per trasferire le sacre pozioni dal punto di stoccaggio alle destinazioni definitive.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1421
Topic starter  

@esca Evoluzionismo darwiiniano: da Gesù Bambino al Furgoncino Colorato, un bel "progresso scientifico", non c'è che dire! Francesco, il papa, ne sarà felice!


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3106
 

Quel dito temo sia quello delle vignette di Cipputi...e comunque concordo su di uno stato d'animo che mi pare traspaia dalle parole di Mystes: la soddisfazione di vedere finalmente  i 'cattivi' nella loro vera parte, quella di sinistra.

Adesso sono LORO attraverso Soros, a volere politicamente, pianificare ideologicamente e poi realizzare quasi militarmente il traffico di carne umana a scopo di distruzione sociale, sono loro a volere in ginocchio l'economia di interi Paesi, trascinando nella disperazione uomini e donne già alla prese da sempre con magri e magrissimi bilanci, sono loro a infliggere la tortura del distanziamento a grandi e piccini, indifferenti alle conseguenze sulla salute mentale, sono loro a spingere e poi imporre una vaccinazione di massa che presenta tanti aspetti torbidi, anche sotto l'aspetto delle libertà individuali future.

Nessuno potrà dire che non sapeva. Per il cultori della Storia, niente di veramente incomprensibile: avevano vinto loro l' ultima guerra e queste ne sono le finali conclusioni, criminali come le loro gesta precedenti. In questi tempi davvero ultimi vengono al nodo tanti 'fili' che erano stati intessuti anche sin dall' inizio dell' era cristiana...ma per riferirci solo alle vicende del secolo scorso, adesso è chiaro, non è celabile più che costoro, i vincitori al gran completo, erano e sono dei criminali.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1421
Topic starter  

@oriundo2006

la soddisfazione di vedere finalmente  i 'cattivi' nella loro vera parte: quella di sinistra.

Si, è vero, ma non basta solo sburgiardarli, la loro malvagità non si fermerà con una semplice denuncia, quel che mi fa orrorre è essere stati presi di sorpresa, aver sottovalutato le loro ignominie globaliste, occorre adesso passare subito all'azione, iniziando con l'impedire loro il piano criminoso della vaccinazione obbligatoria, anche perchè nessuno può sapere se in quel maledetto liquido che vogliono iniettare "massivamente" non si nasconda un siero micidiale, agire prima che sia troppo tardi...

Questo post è stato modificato 3 anni fa 2 volte da mystes

RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2179

RispondiCitazione
Condividi: