Il trattato sulla p...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il trattato sulla pandemia dell'OMS: un attacco all'umanità


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

https://steigan.no/2022/07/whos-pandemitraktat-et-angrep-pa-menneskeheten/

 

Mai prima d'ora nella storia dell'umanità un'organizzazione ha pianificato apertamente un colpo di stato contro la sovranità e la libertà di salute di ogni essere umano sulla terra. Questo è ciò che scrive James Rugosky in un lungo articolo sul trattato sulla pandemia dell'OMS.

Riassume il contenuto del trattato come segue:

  • L'Organizzazione Mondiale della Sanità vuole controllare il modo in cui TU gestisci la tua salute.
  • L'OMS sta cercando di prendere ancora più potere sulla tua vita. Cerca di espandere la sua capacità di controllare la risposta del mondo alla prossima pandemia ben oltre la sua attuale autorità legale limitata. L'OMS vuole fare di più che dare consigli ai paesi. Vuole il pieno controllo.
  • L'OMS cerca di imporre un approccio autoritario "taglia unica" alla salute mondiale controllata da loro e da loro soli.
  • L'OMS sta anche cercando di espandere in modo significativo le proprie risorse finanziarie e il budget annuale.
  • Non si tratta solo degli Stati Uniti. Lo sforzo deve essere mondiale. Dal 1 giugno 2022 non è stato ancora predisposto il "Trattato pandemico". ORA è il momento di far sentire la tua voce. Dobbiamo adoperarci ATTIVAMENTE per impedire che questi negoziati sui trattati violino i diritti e le libertà del mondo intero. Le nostre voci devono essere ascoltate. Le nostre opinioni devono essere considerate. I nostri diritti devono essere rispettati.
  • I negoziati contro questo "trattato" sono controllati da burocrati, politici, avvocati, funzionari della sanità pubblica,  ONG  e rappresentanti farmaceutici che vogliono assumere il controllo della determinazione del futuro della "salute" mondiale.
  • Il contributo di medici, infermieri, ricercatori e professionisti sanitari indipendenti che hanno effettivamente salvato milioni di vite è completamente ignorato.
  • Le opinioni ei desideri di "We The People" vengono ignorati.
  • In quanto trattato internazionale, il patto pandemico dell'OMS può essere legalmente vincolante SULLA Costituzione degli Stati Uniti, violando così i nostri diritti e limitando le nostre libertà. Per i paesi di tutto il mondo (e i loro stati e province interni), questo accordo legalmente vincolante prevarrà sulle loro costituzioni individuali e sulle strategie di risposta alla pandemia.
  • Gli Stati Uniti sono un "co-sponsor" dei negoziati in corso, ma NON sono membri del gruppo di lavoro che guida il processo. (  https://geneva.usmission.gov/2021/12/01/u-s-statement-on-world-health-assembly-special-session/  

L'organo negoziale internazionale (  INB:   https://apps.who.int/gb/inb/ ) è guidato da delegati di sei paesi, in rappresentanza delle principali regioni del mondo - la co-presidente sig. Precious Matsoso (Sud Africa) e Mr. Roland Driece (Paesi Bassi), l'Ambasciatore Tovar da Silva Nunes (Brasile), Mr. Ahmed Salama Soliman (Egitto), Mr. Kazuho Taguchi (Giappone) e il Dr. Viroj, Tangcharoensathien (Thailandia)

 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 3 volte da ekain3

Citazione
Condividi: