In margine al COP26...
 
Notifiche
Cancella tutti

In margine al COP26 LE MENZOGNE SULL’AMAZZONIA


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Acqua fredda sui media. Nessuno ha criticato il Brasile al summit sul clima. I giornalisti erano pronti a mettere a ferro e fuoco Bolsonaro e adesso non hanno alcun argomento contro di lui.

Bolsonaro ha provveduto a posizionare 3 satelliti brasiliani all'avanguardia ad alta definizione in grado di riprendere l'intero territorio dell'Amazzonia 24 ore al giorno, ogni mese e anno? Anche dotati di sensori identici a quelli utilizzati nelle sonde spaziali inviate ad altri pianeti? Bolsonaro è impazzito?

Ora i brasiliani saranno in grado di esplorare la natura del suolo, individuare minerali, le fonti d’acqua sotterranee, pietre preziose e semi-preziose, niobio, oro, ecc.? Ma che ne sarà delle campagne di Macron, Merkel e di tutti i parassiti internazionali a favore dell'Amazzonia e contro il Brasile?

Peggio! In collaborazione con il sistema SIVAM (Amazon Air Surveillance Radars) il Brasile monitorerà e controllerà l'intero territorio, compresi i suoi vasti confini del "Canale del Nord" (Amapá, confini con Venezuela, Colombia, Perù e Bolivia) e metterè le informazioni a disposizione delle forze armate, della polizia federale, della polizia di Stato civile e militare, della protezione ambientale e delle agenzie di controllo del territorio, ecc!

A peggiorare le cose Bolsonaro ha regolarizzato in due anni più terre di tutti i governi degli ultimi venti anni! Ma allora, come farà il Movimento senza Terra (nota associazione terrorista brasiliana!) a mantenere il suo esercito di invasori al fine di rubare la terra, da vendere per riempire le proprie tasche? Come faranno i leader del MST a pagare i loro camion da 100.000 dollari se non possono più rubare la terra?

Vuoi dire che ora ogni metro quadrato dell'Amazzonia sarà monitorato e controllato? Mio Dio! E Leonardo di Caprio? E le ONG che hanno dato fuoco alla foresta, hanno girato video e l'hanno venduti alla WWF per 100.000 dollari? Cosa faranno ora tutti i comunisti brasiliani e no, per fare soldi? Lavorano?

A peggiorare le cose, il Brasile ha acquisito aerei da combattimento GRIPEN, per rafforzare le difese aeree della Forza Aerea Brasiliana, raggiungendo qualsiasi punto del territorio amazzonico in pochi minuti! Le piste di atterraggio clandestine saranno facilmente localizzate e il contrabbando aereo sarà combattuto! Sciocchezze! Controllo! Tipica cosa fascista!

L'Amazzonia è stata silenziosamente saccheggiata per 500 anni dai diversi paesi colonialisti che fingono di essere ecologici, pagano miliardi di dollari alle ONG e a tutti i governi corrotti che hanno sempre e solo favorito ogni tipo di banditismo, pirateria e avventurieri di ogni nazionalità. E ora arriva questo Bolsonaro squilibrato e vuole porre fine a tutto questo?


Citazione
Condividi: