LA FEDELTA’ DEL CAN...
 
Notifiche
Cancella tutti

LA FEDELTA’ DEL CANE


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1456
Topic starter  

Il cane è più fedele dell’uomo. L’amore del cane per l’uomo è documentato da tanti film e da tanti racconti che ne testimoniano la fedeltà assoluta e incondinzionata.

Quest’ultimo episodio è stato registrato in una città dello Stato di Bahia in Brasile che brevemente racconto per rendere onore al cane:

Un uomo è stato pugnalato a morte giovedì scorso in un quartiere di una città dello stato litoraneo di Bahia. L’uomo, di 38 anni, è stato accoltellato da un uomo a causa di una discussione sulla negoziazione di un cavallo.

Testimoni hanno riferito alla polizia che la vittima e l'assassino stavano camminando per la strada quando improvvisamente hanno iniziato a litigare. La lite si è trasformata in una rissa e l'assassino ha pugnalato il collega due volte al petto.

La vittima, soccorsa dalla Croce Rossa locale, non ha resistito ed è morta a soli 50 metri da casa sua, sulla strada che porta alla sua abitazione.

Il cane di sua proprietà che lo seguiva a distanza aveva raggiunto l’uomo, il suo padrone, rantolante e in fin di vita, gli si è accucciato accanto e non si è mosso di lì fino all’arrivo dell’ambulanza, dimostrando così la sua la sua amicizia e fedeltà per il suo padrone.

 

Fonte: https://radar.news/homem-e-morto-a-facadas-apos-discussao-sobre-cavalo-em-eunapolis/

 

Questa argomento è stata modificata 4 mesi fa 3 volte da mystes

Citazione
Condividi: