Le cure “dimenticat...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le cure “dimenticate” che rendono sostanzialmente inutili i vaccini

Pagina 2 / 2

ignorans
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 305
 

" ....Non la digerisci, non la digerisci e non la digerisci....

Più vado avanti è più rafforzo la mia convinzione ciascuno deve poter scegliere liberamente di vaccinarsi o di non farlo, senza imposizioni, leggi, divieti, multe, ecc. Nessuna autorità pubblica deve disincentivare o contrastare la sua scelta mentre ovviamente i privati possono farlo, proprio come possono vietare l'accesso alle autorimesse private per le auto a gpl. Ci penseranno i virus ed i batteri a decidere chi ha fatto la scelta migliore, in fondo questa possibilità di scelta è un ottimo trial medico.

A chi sceglie di tentare la sorte auguro, e stavolta senza sarcasmo, senza ironia ma davvero sinceramente, che gli dei gli sìano propizi.

È già una posizione più umana. Naturalmente mi aspetto che prima o poi realizzerai che la "salute" non è qualcosa che ci viene data dalla scienza medica, ma è un automatismo che si verifica al verificarsi di condizioni interne all'organismo. Quindi non si tratta di sperare in Dio ma si tratta di comprendere questo meccanismo è di favorirlo. Niente di religioso o di fideistico.
L'errore della scienza è la pretesa di imporre questo meccanismo con la violenza. Ma non è facile imporlo. Si cade nella presunzione, nell'arroganza. Non si può essere più intelligenti della "natura" solo perché si è scientifici. È una beata illusione a cui alcuni non credono più a costo di farsi mettere all'indice come "religiosi", che è una delle offese più gravi.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

L’OMS conferma focolaio di poliomielite di origine vaccinale in Siria
Read more at http://news.fidelityhouse.eu/esteri/loms-conferma-focolaio-di-poliomielite-di-origine-vaccinale-in-siria-285806.html#D1eO5Vqkt9YtKczz.99
http://news.fidelityhouse.eu/esteri/loms-conferma-focolaio-di-poliomielite-di-origine-vaccinale-in-siria-285806.html

Ma che combinazione proprio in Siria e guarda anche un pò dove. Dal sito linkato

.... Tutti i casi, eccetto uno, sono stati registrati a Mayadeen, nella provincia di Deir el Zor, e l’altro a Raqqa. Entrambe queste zone sono controllate dalle milizie armate dello Stato Islamico e sono praticamente inaccessibili da parte degli organismi di aiuto umanitario. ...

E siamo davvero sicuri sicuri che siano stati usati vaccini certificati o magari è stata usata qualche altra cosuccia, giusto per lasciare terra bruciata e bambini azzoppati?


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: