Puntuali, come il condimento sull'insalata, ieri sono sfilate in Italia manifestazioni per la pace (naturalmente contro quel cattivone di Putin) , con quei grandi bandieroni che hanno il colore della diarrea infantile.
Somigliavano a tutte quelle grandi processioni che ci furono in Italia all'epoca della guerra in Vietnam e successivamente in occasione di tutte le guerre che gli USA non risparmiarono di dichiarare contro nemici veri o inventati.
Mi sembrava di vedere le stesse persone che marciarono per il no-vax. Con quelle facce profondamente afflitte di persone incapaci anche di dare uno schiaffo a un mercenario del potere che manganellava, a pochi metri dal marciatore, qualche donna indifesa.
Sospetto, saranno le stesse di sempre? quegli stessi manifestanti che non preoccupavano i governi democristi fedeli sudditi degli yankee belligeranti e che oggi non impensierano Draghi fedele suddito degli stessi padroni globalisti e assassini?
Sudditi fedelissimi che ieri marciavano, sicuri di difendere e di credere nella pace, e che oggi sono tornati a coppe per protestare contro un Paese che conoscono solo attraverso le fake-news diramate, senza risparmio di energie, da quei grandi focolai di menzogne che è la stampa inernazionale finanziata dagli stessi centri di potere che stanno tramando (coronavirus docet) la sottomissione inconsciente di buona parte della popolazione mondiale.
Un popolo si sottomette ai più forti e ai più malvagi per opzione propria, nessuno potrebbe sottomettere o dominare un popolo forte, virile,coraggioso. La via più facile per l'asservimento è stata quella di effeminare la gioventù (droga, libertà sessuali etc) e indebolire le capacità cognitive e reattive della gente.
Un popolo di Idioti lobomotizzati da 80 anni dall' industria cinematografica e dei media asserviti ai plutocrati USA GB giudea , formando menti deboli al libertinaggio e l' inganno del falso benessere costruito sul Debt. e non sull' etica morale e veri valori, per cui manifestano contro la guerra e non contro i loro eletti clowneski, veri fomentatori di questa guerra.
“Tutti i vaccinabili siano immunizzati con le buone o con le cattive”
"Li staneremo casa per casa"
“Mi impegnerò a staccare la spina ai pazienti non vaccinati”
“Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla e poi altro che mi verrà in mente”
“Per loro non faccio più le corse, si arrangiassero”
“Io sono molto democratico: campi di sterminio per chi non si vaccina”
“Soluzione campi di concentramento e camere a gas”
“Ricoverare per Covid amici non vaccinati lo trovo uno dei momenti più straordinari dell’umanità”
“Li intubo senza anestesia poi gli chiedo come stanno”
“Sarò felice di mettergli le sonde necessarie negli appositi posti, lo farò con un pizzico di piacere in più”
“Come sorci resteranno chiusi in casa, agli arresti domiciliari”
“Il non vaccinato non merita la sanità pubblica”
“Io spero che quando sua figlia sarà ricoverata, lei si pentirà di ciò che ha fatto”
Mi piace ricordarli così questi pacifisti contriti e compunti che si dolgono per la cattiveria russa.