Side A: lotta polit...
 
Notifiche
Cancella tutti

Side A: lotta politica, Mike Yeadon: con link e suggerimenti


GioCo
Noble Member
Registrato: 5 mesi fa
Post: 1842
Topic starter  
Noi abbiamo due fronti contemporanei da combattere, il lato A che è il nostro governo e il lato B che è la bio-guerra in corso a livello planetario, entrambi destinati a peggiorare, per motivi differenti: da noi, perché il governo si è spinto troppo oltre e perché abbiamo un sistema politico che è ormai totalmente al servizio di forze che intendono spingere il pedale a tavoletta, qui da noi, in quando oltre la sperimentazione (fallita) c'è la necessità di azzerare l'economia, come da accordi presi sul Britannia nei primi anni '90 dal nostro attuale premier. Dal punto di vista planetario a causa delle complesse relazioni geopolitiche in atto e le conflittualità che fatalmente accendono per via delle diverse posizioni e visioni circa il futuro dei protagonisti.
 
Quanto segue è per il lato A.

Si tratta, per chi non l'ha vista, della lunga intervista che Toscano da al dott. Yeadon che oltre impostare correttamente la lotta sul fronte sanitario, secondo me ci mette sul giusto piede di guerra verso le politiche distopiche e imposta la questione bene dal punto di vista strategico (vedi ultima parte, dopo perdita di collegamento, il "piano B"):

 
 
A completamento, aggiungo i rimandi ai link che l'esperto cita, perché non sono state inserite in infobox con l'intervista:
 
1) min. 28:20 c.ca, video Rumble: Del Bigtree from the Highwire interviews Dr. Mike Yeadon about the Covid narrative - Ing (QUI)
2) min. 37:40 c.ca, video YouTube: Paul Schreyer, WIR - Pandemic Simulation Game - Ing (QUI)
3) min. 41:30 c.ca, video Youtube: The Mass Formation Psychosis (Explain) - Ing (QUI)
4) min. 42:00 c.ca, video Youtube: Prof. Mattias Desmet, Psicopandemia e Ipnosi di Massa - Ita (QUI)
- ce ne sono diverse, ne ho scelta una a caso -
 

Citazione
Condividi: