TWITTER: NUOVO SERV...
 
Notifiche
Cancella tutti

TWITTER: NUOVO SERVIZIO AUDIO VIDEO


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Elon Musk annuncia un nuovo servizio di chiamate audio e video via Twitter

Twitter promette sicurezza e riservatezza nelle chiamate

Il proprietario e presidente di Twitter, Elon Musk, martedì scorso ha annunciato che gli utenti potranno presto effettuare chiamate audio e video utilizzando la piattaforma. Presto sará comunicata una data per la messa in funzione del nuovo servizio.
"Così potrete parlare con persone in tutto il mondo senza dare loro il vostro numero di telefono", ha twittato Musk.
In un commento successivo pubblicato in rete, l'imprenditore ha affermato che l'app di messaggistica WhatsApp, gestita da Meta, è inaffidabile. Una funzione di messaggistica di Twitter potrebbe competere con la serie di servizi gratuiti offerti da altre piattaforme. Queste includono Messenger, Signal e Telegram, oltre a WhatsApp.
Musk ha aggiunto che giovedì prossimoTwitter inizierà a criptare i messaggi diretti sulla piattaforma per proteggere la privacy degli utenti.
Da quando ha acquistato l'azienda lo scorso anno, Musk ha attuato una serie di cambiamenti, tra cui l'addebito per il timbro di autenticità dell'account e l'aumento della dimensione disponibile per postare il testo, che era di 280 caratteri e ora può arrivare a 4.000.
L'imprenditore ha acquistato Twitter lo scorso anno e ha iniziato a gestirlo alla fine di ottobre. Ora la piattaforma intende affermarsi anche nel settore dei video e dei podcast. Martedì 9 il giornalista Tucker Carlson, che ha recentemente lasciato la Fox, ha annunciato che realizzerà uno show esclusivo per Twitter.

 

Questa argomento è stata modificata 12 mesi fa da mystes

Citazione
Condividi: