Un nuovo esercizio ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Un nuovo esercizio di scenario prepara la prossima pandemia: Bill Gates & C. ci riprovano


ekain3
Reputable Member
Registrato: 12 mesi fa
Post: 282
Topic starter  

https://steigan.no/2022/12/ny-scenarioovelse-forbereder-neste-pandemi-bill-gates-co-er-pa-han-igjen/?utm_source=substack&utm_medium=email

red. PSt

Coloro che hanno seguito la situazione, sapranno che la crisi del Coronavirus è stata preparata con circa sei mesi di anticipo dall'OMS, dalla Bill & Melinda Gates Foundation ecc. Si chiamava Event 201 ed era un cosiddetto esercizio di scenario in cui i partecipanti dovevano parlare di ciò che i politici e i burocrati del mondo avrebbero dovuto intraprendere nella prossima pandemia.
Hanno formulato raccomandazioni che sono sorprendentemente e sospettosamente simili alle misure che sono state poi implementate.

Evento 201
https://www.youtube.com/watch?v=AoLw-Q8X174

Questo esercizio è stato organizzato dal Johns Hopkins Center for Health Security, dal World Economic Forum e dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Il punto 7 delle raccomandazioni afferma:

“I governi dovranno collaborare con le società di media tradizionali e di social media per ricercare e sviluppare approcci rapidi per contrastare la disinformazione. Ciò richiederà lo sviluppo della capacità di inondare i media con informazioni rapide, accurate e coerenti. Le autorità sanitarie pubbliche dovrebbero collaborare con aziende private e leader di comunità fidati. come leader di comunità religiose, per promuovere informazioni fattuali a dipendenti e residenti. Le aziende affidabili e influenti del settore privato dovrebbero creare la capacità di aumentare in modo rapido e affidabile la comunicazione pubblica, affrontare voci e disinformazione e amplificare informazioni affidabili per supportarne la diffusione pubblica. Le agenzie sanitarie pubbliche nazionali dovrebbero lavorare in stretta collaborazione con l'OMS per creare la capacità di sviluppare e pubblicare rapidamente messaggi sanitari coerenti. Da parte loro, le aziende dei media dovrebbero impegnarsi a garantire che i messaggi autorevoli abbiano la priorità e che i messaggi falsi vengano soppressi, anche attraverso l'uso della tecnologia.''

Ripetiamo per martellarlo: l'OMS, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation hanno dato ordini di marcia alla stampa nel settembre 2019, che in caso di una pandemia imminente "le società di media dovrebbero impegnarsi a garantire che i messaggi autorevoli siano i messaggi prioritari, mentre i messaggi falsi vengano soppressi, anche attraverso l'uso della tecnologia.''

Questa volta il titolo è:

Contagio catastrofico
https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/exercises/2022-catastrophic-contagion/participants.html

Il titolo "Diffusione catastrofica del contagio" è stato naturalmente scelto per continuare la politica di diffusione della paura al fine di rendere le persone disposte a rinunciare ai diritti su larga scala, come sono riuscite a fare la volta scorsa.

Citiamo dalla loro stessa presentazione:

Il 23 ottobre 2022, il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con l'OMS e la Bill & Melinda Gates Foundation, ha condotto Catastrophic Contagion, un esercizio desktop sulla pandemia al Grand Challenges Annual Meeting a Bruxelles, in Belgio.

Lo straordinario gruppo di partecipanti era composto da 10 attuali ed ex ministri della salute e alti funzionari della sanità pubblica provenienti da Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India, Germania, oltre a Bill Gates, co-presidente del Bill & Melinda Gates Foundation.

L'esercizio ha simulato una serie di riunioni di consulenza sanitaria di emergenza dell'OMS che si occupano di una pandemia fittizia nel prossimo futuro. I partecipanti si sono confrontati su come rispondere a un'epidemia localizzata in una parte del mondo che si è poi diffusa rapidamente, diventando una pandemia con un tasso di mortalità più elevato rispetto al COVID-19 e un impatto sproporzionatamente elevato su bambini e giovani.

I partecipanti sono stati sfidati a prendere decisioni politiche urgenti con informazioni limitate di fronte all'incertezza. Ogni problema e scelta ha avuto gravi conseguenze sanitarie, economiche e sociali.

C'è un segnale importante in questo testo: bambini e giovani! Questa volta il bersaglio sono i bambini ei giovani. E saranno naturalmente sottoposti a vaccinazione obbligatoria formativa quando arriveremo a tanto, se le esperienze di covid possono essere utilizzate come modello.

Le raccomandazioni: più potere per noi
Nel riepilogo dell'esercizio a tavolino, il gruppo formula le seguenti raccomandazioni : (il corsivo è nostro)

I paesi dovrebbero istituire una rete globale di leader professionisti della sanità pubblica che possano lavorare insieme per migliorare la preparazione e la risposta alle epidemie e lottare per il consenso sulle questioni scientifiche in vista della prossima grande epidemia. Non esiste una rete professionale mondiale di leader di preparazione e risposta alla salute pubblica che possano lavorare insieme tra e durante le epidemie per preparare meglio tutti i paesi e fornire assistenza reciproca e condivisione delle migliori pratiche durante le epidemie gravi. La creazione di una rete internazionale di leader nazionali della sanità pubblica, in linea con il "Corpo pandemico" professionalizzato a cui si fa riferimento nel nostro esercizio, può aiutare in modo significativo i paesi a salvare vite e mezzi di sussistenza durante le principali epidemie e a riprendersi più rapidamente. I leader politici, incaricati di mantenere i propri cittadini al sicuro, possono beneficiare delle opinioni consensuali offerte da un tale gruppo, piuttosto che dover prendere decisioni politiche improvvisate e con conseguenze elevate quando sono in gioco vite durante pericolose epidemie.

I paesi dovrebbero dare la priorità agli sforzi per aumentare la fiducia nelle autorità e nella salute pubblica; migliorare gli sforzi di comunicazione sulla salute pubblica; aumentare la resilienza delle popolazioni alle informazioni fuorvianti; e ridurre la diffusione di disinformazione dannosa. Nelle future pandemie, dovremmo continuare ad aspettarci interruzioni ancora maggiori dovute a disinformazione e informazioni fuorvianti. L'OMS può essere una fonte attendibile globale e può condividere ampiamente le informazioni scientifiche e sulla salute pubblica, ma non dovremmo aspettarci che da sola combatta o fermi la diffusione di questa disinformazione. I paesi devono lavorare insieme per anticipare questa minaccia e prepararsi a combatterla con le proprie leggi e procedure.
Allo stesso modo in cui molti tipi di danni economici e sociali possono essere previsti e contabilizzati nei piani di preparazione alla pandemia, si possono anche fare prevedibili rapporti sanitari falsi o fuorvianti. Il coordinamento dei modi per affrontare questo fenomeno a livello nazionale in vista della prossima pandemia sarà fondamentale per salvare vite umane.
I paesi membri dell'OMS dovrebbero rafforzare i sistemi internazionali per la condivisione e l'allocazione delle scarse risorse sanitarie pubbliche. Collaborazioni globali pionieristiche, come ACT-Accelerator e COVAX, sono state lanciate durante la pandemia di COVID-19. Tuttavia, i leader della sanità pubblica non hanno ancora fiducia negli approcci attuali per l'equa allocazione delle contromisure mediche durante una futura pandemia. Anche se ci fosse un impegno globale sull'equità per tutti i paesi, l'implementazione di una distribuzione equa continuerà a essere molto difficile in futuro, specialmente se ci sono sfide pratiche e requisiti speciali come la refrigerazione o la somministrazione IV. Consentire a tutte le regioni del mondo di salvare vite umane durante una pandemia aumenterà l'accesso equo a trattamenti e vaccini salvavita. Pertanto, dobbiamo costruire capacità di produzione, distribuzione e amministrazione in tutto il mondo, con particolare attenzione ai paesi con infrastrutture carenti. Questo dovrebbe accadere ora,

È chiaro da Catastrophic Contagion che anche dopo il terribile impatto di COVID-19, è necessario fare più lavoro di preparazione, è necessario prendere nuove decisioni e impiegare risorse aggiuntive. Dobbiamo espandere i limiti della nostra capacità di risposta.

Si noti che vogliono reprimere ancora più duramente le critiche alle misure e le critiche alle narrazioni e che chiedono leggi e misure coercitive statali per garantire ciò. Sorprendentemente, non menzionano la proposta dell'OMS di modificare la sua "costituzione" con l'obiettivo di diventare il "governo pandemico" del mondo . Non è falsa modestia, ma forse più un tentativo di non svegliare i cani che dormono.

Documentazione sottile – rappresentazione più debole
Quella che finora è stata pubblicata da "Catastrofic Contagion" è materia sottile. Non è bene sapere esattamente su cosa si basano o sulla portata di ciò che raccomandano. La nostra impressione è anche che questa volta ci sia una rappresentazione molto più sottile rispetto all'ultima volta

https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/exercises/2022-catastrophic-contagion/participants.html

 

 


Citazione
Condividi: