2012 l’America si t...
 
Notifiche
Cancella tutti

2012 l’America si trasformerà in un campo di battaglia


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Nel 2012 l’America si trasformerà in un campo di battaglia della volontà del popolo contro la volontà del governo, proclama Gerald Celente, il fondatore della Trend Research Institute ed editore della rivista tendenze.

“Anche se si pensa che lo spirito americano è morto, il mondo intero tipo si concentra sugli Stati Uniti per il centro di sociale, economico, cambiamento cultura e geopolitico, la brutalità della polizia ha solo portato questo alla ribalta, sta per essere la volontà del popolo contro la volontà del governo,” ha detto.

Ora che il Presidente Obama ha firmato la National Defense Authorization Act, quelli americani che parlano contro i funzionari eletti potrebbero essere detenuti senza nessun processo per mesi e mesi in prigione.

Non c’è c’è bisogno di essere un sospetto terrorista più, essendo belligeranti – come è scritto nella legge – è più che sufficiente per essere portato via.

Non avete nessun giudice, non si ha nessuna giuria, non avete processo, non avete oneri archiviati contro di voi, i militari possono entrare e prendere qualcuno “belligerante” e portarlo via in stato di detenzione. Nessun avvocato, non habeas corpus-esso è il conto di alcun diritto firmato dal Presidente Obama, ora i militari è permesso di prendere qualcuno che “come la Gestapo” scegliere di essere un antiamericano o lavorare con i terroristi.

Gerald Celente dice che il sistema di tutto il mondo finanziario si sta sciogliendo. Il crollo dell’Unione europea è inevitabile e non c’è alcun modo di salvarlo.

La depressione e la recessione che abbracciano il mondo sarà utilizzata dagli Stati Uniti per dare la colpa per la crisi ai ‘socialisti’ europei, le opzioni di un attacco terroristico a falsa bandiera o di una guerra con l’Iran sono anche sul tavolo, inoltre avverte che l’autorità U.S.
Potrebbe annunciare una “bank holiday”: chiudendo con lo stile di Wall Street del 9/11 e di non lasciare che i cittadini ritirino i loro risparmi a svalutare la moneta e banche, ritiene che l’embargo commerciale americano sull’Iran è “un atto di guerra”.

La corsa presidenziale negli Stati Uniti non porta molte modifiche, perché ancora una volta sta andando essere un altro ritiro di un ” minore dei due mali “.

Le tendenze che prenderanno forma nel 2012 per Celente, sono quattro che potrebbero diventare il gioco dei cambiavalute nel 2012.

Il primo è il rimpatrio dei posti di lavoro che tornano agli Stati Uniti.
La seconda è la democrazia diretta: far votare su questioni importanti,” egli propose, non importa ciò che la questione è, una nuova guerra o un altro piano di salvataggio delle banche, l’importante è fa votare alla gente.
La terza è la cessazione, il default o il fallimento. Esso è troppo grande. L’Unione Sovietica conosce questa storia e gli Stati Uniti dovrebbero ottenere la stessa storia nelle loro teste. Esso non può essere eseguito da un governo centrale più, ricordando l’assenza di libertà negli Stati Uniti.

Il quarto e suo mio preferito trend di tutti: la democrazia messa nuovamente dentro il sistema. Ci sono un sacco di opzioni e un sacco di opportunità, ma nulla sta per cambiare fino a quando un individuo assume la chiamata a “rompere le catene in ogni singolo modo che sia possibile”.

http://rt.com/news/usa-battlefield-2012-celente-473/


Citazione
Condividi: