34 tomahawks su 59 ...
 
Notifiche
Cancella tutti

34 tomahawks su 59 abbattuti dalla Siria


Servus
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Press TV / Teheran: Dal lancio dei 59 missili Tomahawk di venerdì contro un aerodromo di Homs, una domanda continua a venire in tutte le analisi: 23 dei 59 missili da crociera hanno colpito il loro bersaglio. E gli altri oggetti? Che fine hanno fatto gli altri Tomahawk sparati da due navi da guerra statunitensi dispiegati nel Mediterraneo? La risposta è mostrata nel video che Al-Alam ha inviato sabato: Il sistema siriano DCA (sistema di difesa siriana) ha intercettato e distrutto 34 missili Tomahawk prima che raggiungessero la base aerea Shayrat .

Questa informazione dimostra che la decisione di intercettare e distruggere i missili in volo degli Stati Uniti, è stata presa dalla leadership siriana nel minuto del lancio del'attacco. Altri analisti notano il ruolo dei radar russi che si è insediato subito dopo il primo missile. Sono stati gli S-300 o S-400 russi schierati in Siria? Perché hanno nascosto questa risposta sferzante e non parlare che due giorni dopo l'attacco?

Pubblicato da fonti militari siriane, il video dimostra una cosa: Se la Siria e il suo alleato della Russia hanno evitato l'incursione entro poche ore dagli attacchi degli Stati Uniti, è stato per evitare l'escalation. Ma data l'intensa campagna di minacce contro la Siria e la Russia, non v'è alcun motivo per non rivelare le debolezze dei missili degli Stati Uniti e le capacità del sistema siriano DCA.

Attraverso la voce del portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, gli Stati Uniti hanno annunciato domenica di non aver avvisato i russi prima dell'attacco che stavano preparando a lanciare sul territorio siriano. Invitato da Fox News, il portavoce ha dichiarato: "Non abbiamo avuto alcun contatto con la leadership politica russa". Questo significa che gli Stati Uniti volevano prendere in realtà i russi di sorpresa. Ma la sorpresa non sembra ci sia stata!

Gli analisti dicono anche che la Russia, le cui navi da guerra stanno per tornare nel Mediterraneo, ha mostrato moderazione per evitare una "guerra balistica" che potrebbe causare un conflitto nucleare.

Origine del video: Al-Alam

Veterans Today, Gordon Duff & Dr. Bassam Barakat

http://www.veteranstoday.com/2017/04/09/trump-humilated-syria-shoots-down-34-of-59-cruise-missiles-russia-to-upgrade-system-soon/


Citazione
Condividi: