Abbiamo al Governo ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Abbiamo al Governo un ometto psicopatico egocentrico ladro


mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

Abbiamo al Governo un ometto
psicopatico egocentrico ladro e mafioso
che non capisce niente dei veri padroni del mondo

( Mentre invece Romano Prodi capisce tutto.
.
Massimo D'Alema ancora di più)

e che continua a disobbedire reiteratamente a questa gente
e che continua ad avere dei guai, questa è la realtà .

Mentre invece gli altri quelli che devono fare i nostri interessi,

la nostra Sinistra,
quelli di Repubblica di De Benedetti altro delinquente nazionale a cui D'Alema ha regalato miliardi su miliardi su miliardi

come la rete telefonica per esempio e delle ferrovie dello stato
vendute a De Benedetti per niente e che De Benedetti ha rivenduto facendo dei profitti di oltre del 200 - 300 %

Penso che da questa Italia di Repubblica e di Scalfari ecc.
Questa è l'Italia che veramente stà rovinando la vita degli operai italiani dei lavoratori italiani dei cassintegrati dei precari dei giovani che non trovano lavoro.

Aprite gli occhi

però abbiamo Travaglio e Santoro che ci stanno dicendo che noi dobbiamo occuparci esclusivamente di Berlusconi che è il pericolo per la democrazia .

E questo è delinquenziale perchè sono disonesti perchè loro possono sapere delle cose che sò io, le possono sapere ma non le vogliono sapere hanno un altro interesse.

Allora vediamo per esempio alcuni dati per farvi capire quello che stò dicendo perchè è interessante.
Questo Centro Sinistra italiano che ha ficcato l'italia in un inernazionalizzazione del suo debito nelle mani della finanza internazionale che cosa ci ha fatto perdere visto che
stiamo dentro fino al collo a sta roba?

sapete qualè ?

vi faccio la storia breve sapete qual'è la cifra finale che l'Italia ha perduto a causa della crisi finanziaria del 2007- 2008 -2009- causata da questa gente e che ci colpisce particolarmente?

Perchè siamo dentro fino al collo nel discorso delle privatizzazioni della svendita del bene pubblico negli incastri che abbiamo adesso con tutte le grandi banche d'investimento grazie a Prodi Dalema e a questa gente ?

sapete quanto abbiamo perso?
abbiamo perso 457 miliardi di Euro in Italia.
La ricchezza che è sparita in tre anni dall'Italia sono 457 miliardi di Euro sono.. (quante sono?)33 finanziarie ,( una cosa di questo genere va bene?.)

Il Conflitto d'interesse di Berlusconi sono 6 miliardi di Euro.

La Casta di Beppe Grillo sono 4 miliardi di euro.

Tutte le mafie italiane messe a sieme contano per 90- 100 miliardi di Euro.
Questi signori ci hanno portati via 457.
Queste sono le cifre Ok.

A fare da condimento per questo disastro come dicevo prima................ecc. ecc.

paolobarnardvideos

http://www.youtube.com/watch?v=Ve3RTs2kSjQ
Il piu' Grande Crimini (parte 4)


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

toh...è sponsorizzato da una banca...che magari fa pure del signoraggio... 😯


RispondiCitazione
illupodeicieli
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 760
 

Sarà anche vero , anzi è vero che al governo c'è Berlusconi e che d'Alema e Prodi hanno fatto i danni che sono stati ricordati: tuttavia occorre spiegare che cosa sia il debito pubblico e come questo,se riconosciuto, sia da azzerrare. Ma sopratutto è bene indicare e suggerire come far ripartire l'economia, creare posti di lavoro e restituire potere d'acquisto. Ciò non viene fatto. Grillo , Santoro , Travaglio e i sindacati o chiunque viene intervistato denuncia, a parole ovviamente, ma non propone soluzioni. Nei siti internet idem. Chissà quando qualcuno suggerirà qualcosa.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Sarà anche vero , anzi è vero che al governo c'è Berlusconi e che d'Alema e Prodi hanno fatto i danni che sono stati ricordati: tuttavia occorre spiegare che cosa sia il debito pubblico e come questo,se riconosciuto, sia da azzerrare. Ma sopratutto è bene indicare e suggerire come far ripartire l'economia, creare posti di lavoro e restituire potere d'acquisto. Ciò non viene fatto. Grillo , Santoro , Travaglio e i sindacati o chiunque viene intervistato denuncia, a parole ovviamente, ma non propone soluzioni. Nei siti internet idem. Chissà quando qualcuno suggerirà qualcosa.

L'immediata detassazione dei redditi reali ( non quelli risultati bassi da dichiarazioni fiscali fraudolente !!) a di sotto dei 18.000 euro annui per rilanciare la domanda e quindi la produzione e qundi la domanda di lavoro ( notoriamente i redditi bassi hanno una maggiore propensione al consumo...alla domanda qundi...)

Per l'innovazione invetire in mezzi di trasporto utili come i treni locali ( intedo dire le infrastrutture dei treni...ci sono certi binari unici che sono stati cotruiti nel '800 in Italia e quindi de tutto inefficenti anche se manutentati, per il solo fatto dui essere binari unici...)... favorire con detassazioni o agevolazioni varie lo sviluppo delle tecnologie per produzione di energie rinnovabili ( possibilmente a livello nazionale..e qundi attuare meccanismi di protezione dell'industria nascente ...in ogni modo...) ed in particolare del solare...da stimolare con domanda pubblica ( istallazione di pannelli fotovoltaici su gran parte degli edifici pubblici...)...se non ci fossero i fondi...recuperare i gettito fiscale dai capitali dello scudo fiscale che probabilmente sono stati sanati all'evasione in modo anti costituzionale...perseguire i grandi reati ambientali con mute salate che costituirebbero una fonte di entrata per l'erario, aumentare il prezzo delle concessioni ( dello Stato) delle frequenze radio televisive che da quel che si riescie a capire a livello nazionale è molto basso, aumentare la tassazione sui grandi patrimoni, ABOLIRE SUBITO INUTILI E COSTOSI INVESTIMENTI PUBBLICI TIPO NUCLEARE E PONTE SULLO STRETTO E DIROTTARE I FONDI NEGLI INVESTIMENTI DA ME QUI SOPRA CITATI...DI PIÙ NIN SO !

Tutte queste cose avrebbero dovuto essere fatte già 2 anni fa !!

Fare grandi predicozzi, magari sul signoraggio e sulla sovranità monetaria ( con scarsa preparazione economica si direbbe...) o sui massimi sistemi, come ha fatto Barnard su questo sito, certo non ha dato alcun contributo a risolvere l'attuale crisi economica...ma ha contribuito a distogliere l'attezione da questa pesante crisi economica e dall'inerzia del governo nel risolverla !!


RispondiCitazione
mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

Chissà quando qualcuno suggerirà qualcosa.

da quello che ho capito sino ad ora quella bella Sinistra che doveva essere al fianco dei lavoratori ha fatto esattamente l'opposto.
e che Berlusconi che non è perniente comunista stia facendo di tutto per salvare l'Italia che i "Compagni "(di merenda)hanno mandato alla deriva.

Barnard nel suo Saggio è stato molto chiaro e non credo spetti a lui dire cosa fare.
l'importante è sapere le cose come stanno e agire di consequenza.

Guarda la Spagna e il " buon " Zapatero eppure il popolo sciopera.

Io un idea per Grillo, Travaglio, Santoro ce l'avrei ,loro che muovono la folla perchè non organizzano uno sciopero anti Euro davanti al parlamento?
Perchè non fanno qualche trasmissione in piazza con diretta sul web chiedendo a furor di popolo l'uscita dal trattato di Lisbona e dall'Euro?


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

si ma...

i problemi si risolverebbero se si volesse; evidentemente chi governa ha tutti gli interessi perchè ciò non succeda.

Azzerare le spese militari (e già staremmo tutti meglio)

Creare una forte istituzione antitrust che collabori con associazioni di consumatori.

Liberalizzare tutto fuorchè sanità, infrastrutture, istruzione e pochi servizi pubblici a livello locale.

Abolire l'inutile burocrazia per chi volesse investire in un'impresa.

Rispettare i diritti dei lavoratori. Se hai già alle spalle due contratti 3+3 devi avere il posto fisso. Senza sicurezza economica non c'è consumo, ne mercato immobiliare, ne mercato degli automezzi e crolla pure l'indotto. Inoltre non c'è crescita demografica.

Far pagare le tasse; piuttosto abbassandole ma far fatturare anche i 3 euro per rammendare i pantaloni; e chi non lo fa va in galera spedito e perde i diritti per fondare una nuova impresa.

tòh...

Sarebbe facile fare tutte queste cose se chi governa lo facesse in rappresentanza dei cittadini.
Ma chi è al governo perpetra il potere politico della borghesia imperialista italiana.

Il problema è che non siamo rappresentati, se lo fossimo staremmo meglio di sicuro.


RispondiCitazione
Firenze137
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 97
 

leggo con piacere questo post le cui informazioni sono se non erro tratte dai video di paolo barnard.

Ebbene si, la questione è proprio questa. Ma avete mai provato
a dirlo in giro (io l'ho detto meno di un mese fa ad un'assemblea di circa 250 persone ..) che Silvio ha suoi difetti me non è lui il nemico numero
1 ma la mafia in doppiopetto blu e del collaterale 'regista' presidente della banca d'Italy ..

Beh la gente ti applaude ma.. poi ti guarda come un UFO o come uno che se l'è sognato la notte.

Già anche gli occhi di quelli di sinistra, quelli di destra sono offuscati ed annebbiati come quelli della gente di fronte al re nudo.

Puoi gridare anche 100 volte che "il re è nudo" a gran voce, ma non gliene frega niente a nessuno. !!

Perchè sì, il re è nudo.. E' li davanti a noi.. ma ci 'conviene' un sacco non vederlo.

L'attaccamento alle comodità del non vedo e non sento sono di gran lunga maggiori dello scomodissimo alzare il sedere dalla sedia ad andare a urlare in faccia a quel deficiente del re!

E magari mettiamo da una parte chi ce lo ricorda e ce lo dice.. "tanto a che serve .. fanno come vogliono".

Noooo non è nudo !! Fai pena tu che lo dici! vergognati !!

Anche per me è più comodo scrivere il mio bel commentino che alzare il sedere dalla sedia. Ecco l'ho detto.

Confido sempre.. ogni minuto, da perfetto opportunista 'malato' di attaccamento alle mollezze ed al soffice ed asettico digitìo sulla rete, che qualcuno alzerà il sedere al posto mio

Un grazie in anticipo a costui !


RispondiCitazione
Condividi: