AEG reloaded (sotto...
 
Notifiche
Cancella tutti

AEG reloaded (sotto a chi tocca...)


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

(...da un ingnorante ricevo e pubblico con una smodata, impudica, ebbra e invereconda goduria...)

ingnorante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "La prefazione di Jens Nordvig ( http://goofynomics.blogspot.com/2013/11/la-prefazione-di-jens-nordvig.html )":

La sede storica del corrierone venduta al fondo Blackstone

Si attende con impazienza l'articolo in prima pagina del dinamico duo per celebrare la lieta novella, finalmente qualcuno li ha ascoltati ( http://archiviostorico.corriere.it/2013/novembre/05/Forza_vendete_giU_tasse_Forza_co_0_20131105_4a6268e4-45e5-11e3-890d-50f1ccabd1c3.shtml ) e ha svenduto i gioielli di famiglia per rimettere a posto i propri conti. E invece solo un comunicato del comitato di redazione ( http://www.corriere.it/economia/13_novembre_05/sede-corriere-vendita-f9898e3c-4668-11e3-9b53-d1d90833aa3d.shtml ) che ha l'aria di non aver preso troppo bene la notizia.

Ma come? Svendite di stato sì e svendite in casa propria no? Come al solito tutti liberisti quando a rimetterci a qualcun altro.

(...eh, Solone e Licurgo, quante soddisfazioni ci hanno dato e ci stanno dando! Ma parliamo un momento dei giornalisti. Vedete, lo capisco che ogni tanto ci facciano un po' alterare, come quando distorcono sistematicamente la verità storica dei fatti ( http://goofynomics.blogspot.it/2012/05/1992-le-lievi-imprecisioni-del-corsera.html ) . Per loro, dato il lavoro che fanno, certo, questa è una colpa, ma se non ci pensa il loro "Ordine" non possiamo certo incaricarcene noi. D'altra parte, come vedete, il passaggio dal farti incazzare al farti pena è rapido, in un mondo nel quale la SStoria sta accelerando - per poi rallentare, tranquilli! Sì, proprio loro, i disinformatori, presto ci faranno pena. Non riusciremo più a volergliene per aver combattuto questa stupida guerra fra poveri, per aver difeso i privilegi di quelli che stanno per massacrarli. Ricordatevi, la vendetta non deve essere nostra. Deve essere di Lui. Dice: ma così aspettiamo troppo. Dico: ma che avete capito? Io mica parlavo di Lui questo <https> . Io parlavo di Lui questo <https> . Non del CEO dell'Universo, l'unica altra persona autorizzata, oltre al sottoscritto, a dire Ego sum quis sum. No, no, io parlavo del Mercato (altresì detto I Mercati). Il quale, com'è noto, non paga ogni sabato, nemmeno lui. Ma quando ti paga, non ci sono cazzi, incassi. Quindi, vi prego, deponete gli atteggiamenti aggressivi verso di loro. Non hanno senso. Perché se Epicuro ha ragione, noi il CEO dell'Universo forse nemmeno lo incontriamo. Ma che Epicuro abbia ragione o torto, tu ai mercati puoi avergli leccato le terga per una vita, ma quando hanno deciso che ti si prendono, ti si prendono. E a quel punto, a chi sarà toccato, non potremo far altro che esprimere la nostra sincera solidarietà e dire: non prendertela così http://www.youtube.com/watch?v=X-wte6rR0cQ> ...).

(Simone? Tranquillo, tu sei simpatico, e a casa mia per te una cofana di arrosticini ci sarà sempre. Vito non ne avrà bisogno, perché lui le cose le capisce e quindi uno che gli darà un lavoro lo troverà sempre...).

Fonte: http://goofynomics.blogspot.it
Link: http://goofynomics.blogspot.it/2013/11/aeg-reloaded-sotto-chi-tocca.html
7.11.2013
 


Citazione
Condividi: