Anonimo coglione (o...
 
Notifiche
Cancella tutti

Anonimo coglione (o forse peggio)


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Colpiti. E' bastato un mio breve commento su una trasmissione dedicata al problema rom - Tg 1 mattina: vedi il post caricato ieri - perché lor signori informatici reagissero immediatamente. Non posso credere che della reazione spropositata alle banali considerazioni di cui a quell' intervento - pubblicato appena qui sotto - faccia parte anche il blocco della mia casella postale in uscita, causa il seguente "errore" di cui chiedo e chiederò lumi a chi se ne intende: Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F. E' vero, digitando su google questo codice si trovano riferimenti non solo ai messaggi spam ma anche a questioni di "policy": pare tuttavia incredibile che scrivere che i rom sono, loro, spesso razzisti, e che il rapimento di bambini è pratica diffusa di questa etnia, possa essere proibito per qualche incursore ,"legale" o illegale che sia.

Di certo però, reazione isterica al mio articolo è quella di un paio di commentatori intervenuti sul sito comedonchisciotte che ha ripreso il mio intervento. Commentatori anonimi. Ai colleghi di internet del noto web appena citato - di cui ho ripreso varie volte gli articoli, e che a sua volta ha già pubblicato altri miei post - chiederei se non sia il caso di dismettere la pratica di pubblicare commenti anonimi: chi scrive deve avere il coraggio delle proprie posizioni. Perché non firmarsi con nome e cognome?

Ma la risposta principale va ovviamente al coglione de quo, che ciancia del mio "bieco fascismo" per quanto ho scritto. Fascismo dove, imbecille? Lì dove dico che lo Stato giustamente vuole scolarizzare e socializzare i bambini rom? Dove metto in evidenza che proprio la deriva multiculturalista di Rifondazione è una delle cause principali della sua sconfitta elettorale, del fatto ad esempio che moltissimi operai oggi votano a destra, e in particolare Lega? Chi ha votato Alemanno a Roma? I vecchi quartieri popolari targati PCI, le periferie, mentre Parioli e Prati si sono espressi a maggioranza per Veltroni.

Forse, al posto delle battute, servirebbe un dibattito a partire da questi dati di fatto. Ma è difficile pensare che si sviluppi veramente: a giudicare dalle prime mosse e dai primi nomi, coloro che si sentono investiti del progetto di rifondare Rifondazione comunista e la sinistra (più o meno) radicale dopo la sconfitta elettorale di marzo, sono esattamente coloro che, con le loro idee sbagliate e superficiali su minoranze e immigrazione, l’hanno portata al disastro.

PS. Per i motivi di cui all'inizio non sono in grado di diffondere per email l'articolo di ieri e questo commento di oggi.

Claudio Moffa
Fonte: http://21e33.blogspot.com/
Link: http://21e33.blogspot.com/2008/05/anonimo-coglione-o-forse-peggio.html
20.05.08

VEDI : http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=16085#16085


Citazione
Drachen
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 40
 

non ho seguito la polemica, ma ha assolutamente ragione.
e non perchè i rom sono cattivi, ma perchè la società multiculturale è na bella favoletta. le culture si assorbono reciprocamente o si scontrano.
punto e basta.


RispondiCitazione
Condividi: