assassinato scienzi...
 
Notifiche
Cancella tutti

assassinato scienziato che studiava i vaccini...


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

difatto studiava come l'elite vuole rendere disabile o provocare dei semi-ritardi nelle menti e nei corpi dei vaccinati..
ovviamente poi quando la persona è ipersensibile sviluppa malattie conclamate che sono un problema per l'elite come l'autismo ,la leucemia,la sclerosi multipla che hanno avuto negli ultimi anni picchi incredibili(ovviamente non sono l'unica causa di quelle malattie..)perchè la gente poi non si vaccina piu o aumenta il numero dei no vax free vax..

il reale fine è indebolire il sistema immunitario quindi rendere cronicamente malate le persone e dipendenti da big pharma e soprattutto non piu in grado di esprimere la propria intelligenza..
e creare anche dei semi-ritardi mentali per cui rendere le masse fondamentalmente stupide..o tarpare le loro possibilità e genialità o intuito...
come diceva Russell:'' con l'educazione nelle scuole e le inezioni sin da tenere età ,l'elite plasma le nuove generazioni alla propria convenienza''

linkati anche gli studi che stava facendo..

http://sadefenza.blogspot.com/2018/06/assassinato-lo-scienziato-farmaceutico.html


Citazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

Tanti anni fa, si applicavano baionette ai fucili ad avancarica.
Se visiti un museo del periodo Garibaldino, troverai baionette a punta liscia, a lama semplice, ma anche a sezione quadra, trinagolare, a stella...
In teoria la migliore per uccidere un uomo è la semplice baionetta "a sciabola", cioè una lama affilata.
Ma non è indispensabile uccidere il nemico, anzi!
Molto meglio usare le baionette con sezioni più strane: questo perchè la ferita rimane con orli "slabbrati", e impiega molto più tempo a rimarginarsi, ed all'epoca era facile ingresso alle infezioni!
Non bisogna uccidere il soldato nemico: bisogna che sopravviva, ma che diventi un peso per chi dovrà mantenerlo e curarlo.
Stessa cosa per l'uso delle mine a pallettoni etc.

Questi stramaledetti bastradi stanno combattendo una guerra contro l'umanità, e più gente renderanno invalida meglio sarà per loro.
Saranno eterni pazienti per le loro merde; contestualmente saranno un peso insostenibile per le famiglie.

Vanno fermati, qui, adesso.
Se arretriamo ora, lo rimpiangeremo per sempre!


RispondiCitazione
Nathan
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Mamma mia parole in libertà..... guardate che è molto più semplice del mega complotto galattico che dite e in cui credete come un dogma religioso di altri tempi.


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

Perfetto.
Allora spiegaci come mai nei vaccini per felini NON ci sono mercurio ma soprattutto adiuvanti, ed esistono i monodose (cioè specifici per una sola malattia), mentre in quelli per uso umano sì, e producono solo esavalenti e quadrivalenti...
Soprattutto spiegaci perchè dovremmo fare dei vaccini che provocano malattie autoimmuni...
Se è solo per farli guadagnare, è sufficiente dargli i soldi e basta!


RispondiCitazione
Nathan
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Ma sai credo che se volessi fare quello che dite voi e cioè inquinare le persone non mi servono i vaccini mi bastano altri sistemi. I tatuaggi per esempio che le persone si vogliono fare e di cui gli inchiostri contengono metalli pesanti per il 9% e via di seguito. Perché inoculare qualcosa in prodotti stracontrollati quando per altre cose invece ci buttiamo noi tra le loro braccia. Se sono complotti sono fatti da fessi.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

I tatuaggi hanno lo svantaggio che sono difficili da spacciare come terapie mediche obbligatorie.


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

Per ora!
Quando un Ministero impone una vaccinazione per una malattia come il Tetano che
A) non è assolutamente infettivo
B) può essere preso solo con contatto con , ad esempio, un ferro, arrugginito, che sia stato a sua volta in contatto con letame equino.
Una volta tipicamente te lo beccavi forandoti con una spina di rosa, che fosse stata concimata con letame equino.
Oddio, tecnicamente può succedere anche oggi,
Però non credo che possa succedere a bambini di pochi mesi!!

Lo stesso Ministero impone anche la vaccinazione contro l'Epatite di tipo B, che può essere presa solo, ed esclusivamente , con il contatto sessuale, o per scambio di fluidi , sessuali e non.
Anche qui, quando mai bambini di pochi mesi hanno rapporti sessuali?

Siamo alla follia...

Ma la ciliegina sulla torta, quella che già da sola dovrebbe far pensare ad un mega-inciucio con le Case Farmaceutiche, è la questione dei rimborsi.
Tu Casa Farmaceutica inventi, pubblicizzi, produci e vendi un vaccino (su cui non sono mai stati fatti controlli in "doppio cieco"), io Stato li pago, ed obbligo i miei cittadini a farsi iniettare questi vaccini.
Però, nel momento in cui un cittadino subisce un danno, e questo danno viene accertato dipendere proprio dal vaccino...il rimborso lo paga lo Stato!
Non ho capito: il danno è colpa del vaccino, ma il rimborso lo paga lo Stato??
Secondo voi, se la Fiat avesse venduto delle auto difettose (senza freni , o che fossero esplose!) , a dei cittadini obbligate ad usarle (esempio tipico FDO o comunque dipendenti Statali), a chi avrebbero chiesto il risarcimento?


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

Come mai invece della B) è apparso uno smiley?


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

L'ha rifatto. Invece della B con parentesi appare uno smiley...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Nathan....niente ha il potere dei vaccini...neanche il veleno dei cibi ammeno di metterci dosi massicce...
perchè appunto effettuato ai piccoli(solo 3 mesi) con un sistema immunitario in rapida variazione di cui nessuno conosce lo stato..a tal punto che i farmaci ai neonati si somministrano solo a dosaggio piccolissimo e solo con patologia conclamata(tale è l'imprevedibilità)ed addirittura fino a 3anni sono sconsigliati tutta una serie di cibi che potrebbero avere allergeni(tra cui dolci,marmellate,cioccolate..)ma che sono tali solo perchè il sistema immunitario non è formato ancora del tutto e quindi potrebbe avere iper reazioni(in parti8colare l'equilibrio th1 th2 potrebbe essere troppo spostato verso i th2 anche se nessuno ti chiede di fare queste analisi nè per i cibi nè prima della vaccinazioni e si potrebbero salvare molte vite...).

Si scongliano cibi innocui ma si raccomandano anzi si obbligano veleni incredibili(dal mercurio all'alluminio allo squalene senza contare l'inoculazione di multi virus non uccisi ma solo attenuati contenendo il dna e gli acidi nucleici capaci di replicare il virus che infatti si replica negli immunodepressi,ossia anche chi ha la febbre,che non si può vaccinare come raccomandano i medici stessi per evitare di contrarre la malattia per cui ci si vaccina il noto ''effetto paradosso'')

tatuaggi?Dai non essere ridicolo,se queste sono le tue obiezioni sono ridicole..
si fanno su adulti(quindi con sistema immunitario già solido) e toccano solo una parte della popolazione....

tu sei uno che cerca informazione alternativa (su questo sito che frequenti)finchè però non cozzano con le proprie scelte...perchè si capisce che hai vaccinato i tuoi figli...lontano 1 miglio..ormai li riconosco da lontano(al massimo che intendi vaccinarli quando li avrai..ma propendo per la prima!!)...nessuno può ammettere di aver portato i proprii figli sul patibolo ad averli condannati ad avere un probabilità molto più alta di contrarre malattie gravi ed abbastanza poco diffuse quali leucemia,mielomi,patologie sclerotizzanti(fino alla sclerosi multipla)e questo anche a notevole distanza in anni dalla vaccinazione(autismo e paralisi o perdita di udito o vista invece se può rassicurarti colpisce quasi subito dopo la dose ,specie al richiamo vaccinale).Occhio che queste patologie come ho riportato piu volte sono riportate sul foglietto illustrativo...quando si dice che si trovano in tutte le medicine ,intanto è falso perchè queste sono molto particolari e riconoscibili e poi le medicine si prendono quando hai una patologia e quindi tu sai che puoi scegliere tra tenerti la patologia (grave)o cercare di ridurla/eliminarla con farmaci che poi tu vedi da solo se sono efficaci o meno..
se non lo sono non le utilizzerai piu ,se ti danno effetti collaterali gravi non le utilizzerai piu..
col vaccino è diverso
1)non hai la patologia
2)i profili di efficacia sono sconosciuti e mistificati
3)i profili di sicurezza sono forniti dai produttori quindi di sicuro minimizzati e nonostante tutto descritti nel foglietto illustrativo e sono gravissimi..
4)rimane per sempre attivo nel corpo pronto a manifestarsi quando sarai leggermente immunodepresso o quando i tuoi geni saranno stati abbastanza deteriorati.In uk sono stati riconsciuti come slatentizzatori di difetti genetici(ossia rendono effettivi i geni recessivi quindi non manifesti)ed era stato introdotto un metodo per capire chi erano o soggetti piu a rischio nel vaccinarsi..ma poi per il costo e il timore che incuteva nei vaccini è stato messo da parte..la comunità internazionale ovviamente non li ha riconosciuti eppure chi ha messo su quel tipo di analisi erano scienziati -immunologi..cmq a pagamento chi crede se li può fare...
4)le medicine nono sono obbligatorie e rispettano la legge che recita che nessuno può essere obbligato a profilassi mediche contro la sua volontà(rispettando il codice di Norimerga contro i Mengele di stato che oggi sono tutti gli stati del mondo sebbene riconoscano quel codice da cui deriva il consenso informato)..fa però eccezione il tso che è un vulnus enorme del diritto infatti costringe al trattamento farmacologico anche persone che pur non nuocendo a nessuno si comportano in maniera difforme dalla media e nessuno ha mai protestato per il diritto violato...mentre ad esempio non colpisce chi violenta o il pedofilo che tutte le sinistre difendono per il rispetto della persona quindi si sono opposte alla castrazione chimica..il motivo è semplice ,questa forma di devianza è praticata soprattutto dalle elite al potere...
quindi paragonare medicine a vaccini è ridicolo

gli israeliani hanno scritto nero su bianco che le bombe a grappolo o le armi alle nanotecnologie del carbonio(usate per esempio nell'operazione piombo fuso che lasciavano persone senza arti perfettamente cauterizzate) erano armi ideali perchè facendo molti feriti rendevano disabile l'intera popolazione..
per aiutare un disabile ci vogliono 2-3 persone...1 morto una volta sotterrato è finita li e poi la natalità di 6bambini a coppia fa il resto...


RispondiCitazione
Condividi: