quel pulcino bagnat...
 
Notifiche
Cancella tutti

quel pulcino bagnato di Salvini...


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

https://www.corriere.it/politica/18_settembre_16/chi-ha-girato-video-scontro-salvini-ministro-lussemburgo-asselborn-poteva-farlo-46469180-b9a4-11e8-a205-6445d272b52d.shtml

Questo governo dell'Italia si mette(almeno a parole) contro il globalismo irrita l'elite..da cui la reazione del ministro lussemburghese contro Salvini che effettivamente è rimasto come un ebete e mi ha meravigliato..credo perchè troppo abituato a fare selfie in Italia ed ai monologhi poi difficile che ti viene bene il confronto... non hai la risposta pronta..

è rimasto come une ebete quando il ministro lussemburghese gli ha detto ''il lussemburgo ha accolto voi Italia permettendovi di campare le vostre famiglie''
e Salvini ha detto ''non vorrei essere interrotto ,io non ho interrotto''
quell'altro gli ha detto ''merda'' non si è capito se ha dato della merda a Salvini o solo ''merda'' ..

Salvini ha risposto come un pulcino bagnato ''gli altri non hanno le stesse abitudini di non interrompere''
incredibile sono rimasto di stucco...e questo sarebbe il fascista anni 30?
Ha fatto la figura del cretino devo dirlo...mi spiace..
poi le rispote giuste le ha date quando è tornato in Italia ..
dicendo
1)se il Lussemburgo vuole i migranti se li prenda.
2)gli italiani non venivano in Italia a fare i parassiti e spacciare ma a lavorare.
si è dimenticato di dire al Lussemburgo che è un paradiso fiscale all'interno dell'UE ,nazione regina per permettere l'evasione fiscale in UE(le grandi multinazionali li pagano anche lo 0.01 % di tasse con accordi con lo stato),che Juncker (primo ministro 1995-2013 ,presidente eurogruppo 2005-2013 e presidente della commissione ,presidente commissione europea 2014-2018)da grande ubriacone quale è ha organizzato in 20anni come un mafioso (vero,non i ridicoli picciotti che ci spacciano per mafia ma sono solo manodopera) con poteri in UE che mai nessuno ha avuto...il che vuol dire che nel Lussemburgo c'è una importante elite ,vecchia nobiltà europea(che rimandano all'impero austrungarico e prussiano ed olandese le cui nobiltà non si sono dissolte come l'impero ma solo concentrate,che rimandano a Guglielmo I e III e Nassau-Wielberg un ramo dei duchi Borbone-Parma https://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_granducale_del_Lussemburgo https://it.wikipedia.org/wiki/Nassau-Weilburg quindi un coacervo di elite fatte di vecchie nobiltà europee tutte concentrate in un piccolo stato che secondo il PIL e l'estensione non dovrebbe avere potere e che invece il suo primo ministro che ha regnato più di Berlusconi e senza avere la magistratura alle calcagna ha avuto le piu alte cariche UE per un numero di anni mai visto prima...)e che quindi non si possono prendere lezioni da loro...


Citazione
Platypus
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 75
 

Salvini stavolta non si è trovato davanti la solita mezza calzetta piddina o il suo grande amore, la boldrina (figure che contano, più o meno, quanto il due a coppe quando la briscola è a bastoni) ma un importante funzionario di quella elite che nominiamo sempre, talvolta anche a sproposito, ma che non identifichiamo mai chiaramente.
Penso che questa volta, invece, abbiamo identificato almeno una delle teste del drago e si tratta della vecchia aristocrazia feudale che è legata a filo doppio con il grande capitalismo finanziario (quelli che in passato finanziarono le loro guerre) e con la chiesa cattolica (l'istituzione che fornisce legittimazione all'esercizio del potere).
Altro che pulcino bagnato, povero Salvini! davanti a quei mostri è un pulcino in un frullatore!


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

si potrei essere d'accordo ma sempre la figura del pulcino bagnato ha fatto..
ma d'altronde ricordo anche quando Chavez uomo forte vero,all'ONU, discuteva con Zapatero gli fu intimato ''stai zitto'' da Juan Carlos(antica nobiltà nera)non gli rimase che mettersi buono..e stiamo parlando di un vero uomo forte..non di un pulcino bagnato.....

come ho scritto altrove il Lussemburgo è un crocevia di famiglie nobiliari borboni,nassau,nobili austroungarici..se no con un pil ridicolo quando mai potrebbero avere questo potere verso un paese come l'Italia?
non è un caso che Juncker è anche lussemburghese es ha ricoperto le piu alte cariche della commissione ,del parlamento,della presidenza UE a lungo nonostante sia alcolizzato..
ed ha reso il Lussemburgo un paradiso fiscale dove sono presenti le principali multinazionali che pagano lo 0.01% di tasse..


RispondiCitazione
orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
 

Riporto per completezza di informazione l'epilogo della vicenda:

L'attacco del ministro degli esteri lussumberghese dopo il botta e risposta sul tema migranti a Vienna postato sui social: "Registrato a mia insaputa". Il leader della Lega: "È il ministro di un paradiso fiscale. Vuole i migranti? Li prenda". La presidenza di turno austriaca: "Non sapevamo della registrazione"

Qui:
https://repubblica.it/politica/2018/09/16/news/asselborn_salvini_usa_metodi_fascisti_-206593640/?refresh_ce

l'articolo completo.
(mi scuso, ma ho dovuto postare un articolo di Repubblica)


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

no no doveva rispondere al ministro quando l'hanno attaccato...
quando torni a casa non vale..doveva dirgliele in faccia..di cosa caxxo aveva paura...
ha fatto appunto la figura la pulcino bagnato..
anzi okrist riportando quanto ha detto dimostri che ho ragione..
infatti perchè se ste cose le pensava e le sapeva Salvini non gliene ha dette ad Asselborn?
Per lo stesso motivo che Chavez quando Juan Carlos gli disse piu o meno ''caprone taci'' quando interrompeva Zapatero

Chavez borbottò un pò poi tacque...e parliamo di uno con le palle come Chavez che da solo ha combatutto contro gli USA..

Salvini ha avuto la stessa paura davanti ad Asselborn...poi tornato a casa ha detto ai media quello che era giusto dire ad Asselborn...solo che se costui rappresenta l'antica nobiltà europea accasatasi in Lussemburgo ,Salvini ha paura per definizione...e gli si blocca la favella che di solito è fluente..


RispondiCitazione
Condividi: