Notifiche
Cancella tutti

Balasso - L'Occidente sta troppo bene


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Il TGCom 24 si tira le seghe della domenica che non gli pareva vero, intervistando un coglione che si esalta della violenza, ed è talmente antagonista che si fa intervistare dal TGcom 24. Così come tutti quegli antagonisti che, per protesta contro le multinazionali, bruciano la baracchina del fioraio. E la rete risponde diffondendo l'idiota e sparando ad alzo zero. E in tutto questo spariscono i milioni di mazzette, gli inciuci, i vecchi che non hanno ancora smaltito la sbornia di tangentopoli che di nuovo si riempiono la panza di soldi pubblici, la Moratti che arriva con la musica dello Squalo, e sparano un'intervista a un pirla per far dimenticare le decine di Trota che hanno magnato, hanno magnato, e fan fare campagna elettorale a "gente nuova" che ha solo cambiato felpa. E tra quelli che "contro la violenza ci vuole il manganello" e quelli che "Dovrebbero fare come alla Diaz", il senso della realtà è sfumato in un rigagnolo di bile.

Ma suonano metalliche anche le parole di chi dice "Protestare è legittimo, ma niente violenza" come se sentisse la necessità di dissociarsi dalla coglioneria. E suonano retoriche le parole di chi invoca la mamma americana di qualche giorno fa che ha preso a sberle il figlio che voleva fare casino al funerale del ragazzo ucciso dalla polizia; come è piaciuto a tutti quell'esempio di saggezza casalinga! Mai una volta però che giri un filmato con la mamma di un pulotto che ha ammazzato un tossico inoffensivo, e lo prende a sberle dicendogli di andare a casa e non fare stronzate.

E rispondiamo così al riflesso condizionato dello schieramento.
Tifo sportivo. Domani avremo già dimenticato, sempre che i giornali non trovino lucrosi gli strascichi. L'Occidente sta troppo bene, per questo vuole farsi del male, ci vorrebbe una botta di intelligenza.

Natalino Balasso
Fonte: www.facebook.com
3.05.2015


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Chapeau...

Siamo proprio dentro un grande stadio e, intanto, qualcuno in tribuna si diverte come un matto...


RispondiCitazione
Condividi: