Bergoglio , corona ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Bergoglio , corona virus e migranti


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Gli africani sono piu contenti ora col corona virus,perchè non saranno additati come portatori di malattie,ora ci siamo noi....finisce che un italiano non lo fanno passare un nero si..

Ovviamente stanno controllando tutti i migranti col tampone del corona virus cosi' potranno dire noi siamo controllati ,voi no..

Ma ovviamente non si sognano minimamente di fargli il tampone o analisi per malattie molto piu gravi e letali come meningite,tubercolosi(netto aumento di casi in Italia) ,febbre gialla(west nile) ,cicungugna,etc..,anche morbillo(per quanto meno pericolosa),difterite etc..

Un virologo coglione e pagato(penso che ci siamo molti virilogi che prendono ordini direttamente all'elite per andare in tv e dire quello che devono...e saranno quelli piu invitati ,gli altri li invitano una volta sola..e ci faranno pure carriera..vedi Burione sui vaccini che carriera..e che premi ha preso..!) ha detto '' i migranti che arrivano hanno fatto già la quarantena in quanto hanno viaggiato per settimane..ma andiamo su,non facciamo i cretini'' rivolgendosi al parere dato da un altro medico..

Ma sto delinquente prezzolato sa benissimo che nelle carceri libiche puoi contrarre malattie anche il giorno prima,sa benissimo che ci sono malattie come la tubercolosi che hanno lunghissimi tempi di latenza(anche anni etc...),o l'hiv.. quindi è un delinquente complice dell'elite..

Nei presidi di Taranto i medici intervistati (persino a piazzapulita di floris ma senza che in studio si approfondisse ovviamente..) si lamentavano come non era possibile obbligare al prelievo di sangue (e pochi migranti lo fanno sua sponte per paura delle quarantene) ....e di quelli che si sono fatti analizzare(cioè quelli che pensavano di non avere nulla)il 5% aveva l'aids..il che è una percentuale enorme.. pensate voi quelli che non si sono fatti analizzare..

Ma non interessa a nessuno.

Non diede i numeri di tubercolosi ed altro..ammesso le abbiano fatte quelle ricerche...

Siamo il paese piu ridicolo al mondo...a noi non ci fanno andare alle mauritius,tunisia,caraibi ma anche in europa ti tengono in quarantena..mentre da noi può venire la feccia del mondo...
Un governo poco poco mediocre avrebbe bloccato subito a cannonate tutti gli arrivi legali ed illegali dalla Tunisia e da tutti i paesi che vietano gli ingressi degli italiani
e pure Francia ed UK compresi..
dicendo loro ''quando farete gli stessi tamponi che abbiamo fatto noi,e non avrete casi infetti allora vi faremo entrare,senza aver fatto i tamponi ,non sappiamo quanti malati avete''
Invece di prendersela con gli stranieri e l'UE il governo se l'è presa con le regioni
e Salvini come un disco rotto ripete che lui l'aveva detto..ma non dice nulla ormai contro l'UE
perchè ora deve andare a processo e il procuratore totale Napolitano-Mattarella ,lo osservano attentamente..in ogni sua affermazione anti UE e sovranista..ormai sparita..
anche i deputati UE della Lega si sono ammorbiditi per salvare il capo perchè se no al prossimo giro se crolla Salvini nei sondaggi e quindi nei voti,loro vanno a casa..

Ecco che sento la Beghin ,deputata Lega in Europa,litigare con Morelli,parlamentare Lega, dicendo ella che ''l'UE si sta comportando bene e che Conte ha fatto bene..''mentre è chiaro a tutti che l'UE sta facendo il gioco di francesi e tedeschi non raccomandando di fare i tamponi e quindi sottostimando i malati..
Ricordiamoci che tra 3anni di attentati ISIS (in germania,francia,olanda,belgio,uk,USA,spagna) rispetto all'Italia hanno perso miliardi di euro di turismo che ora va recuperato...
Non dimentichiamo che la Francia ha perso altri miliardi con 46 settimane di scontri coi jilet gialli...
Ora recuperano sulle nostre spalle..ma non durerà manco per loro..per quanti pochi tamponi possano fare prima o poi i medici e infermieri inizieranno ad ammalarsi..e la cosa verrà fuori..ammenochè non li sostituiscano con medici militari..

Penso poi alla nave MSC con 4600 persone dentro a cui è stato vietato lo sbarco ai caraibi..

se avessimo un minimo di spina dorsale ce lo dovremmo ricordare quando qualcuno di loro prova a venire da noi...

Invece da noi vengono pure i nigeriani che hanno in corso nel loro paese una epidemia di meningite c(vedi focolaio lago di Iseo) e nessuno dice niente,nessuno gli fa analisi del sangue..

Questo è molto piu preoccupante di qualsiasi corona virus.quindi noi non possiamo uscire mentre i migranti possono entrare..

ed il Papa eretico Bergoglio in piena bufera di corona virus ha dato l'ordine a Conte ed al governo dicendo '' il corona virus non sia un pretesto per bloccare il flusso di migranti''

non dicendo una sola parola sulle persone morte (che magari andavano pure in chiesa)o sui malati italiani.

Ogni vero italiano dovrebbe boicottare le chiese o quanto meno questo Papa..

Solo una settimana dopo qualcuno gli avrà ricordato di dare anche la solidarità alle famiglie dei malati che si è visto subito non sentita..

A loro interessano i migranti sia per business(metà dei soldi stanziati dallo stato andava e va alle loro cooperative e sistema di accoglienza)che per sostituzione etnica..

e poi nuovi cattolici e nuovi selvaggi da rendere cattolici per riempire le chiese vuote dagli scandali della pedofilia e ruberie..


Citazione
Condividi: