botta e risposta Tr...
 
Notifiche
Cancella tutti

botta e risposta Trum Putin sui missili!


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

Trump a Putin:''preparati che i missili stanno per arrivare''
Putin a Trump(risposta):'' i missili lanciateli sui terroristi non sul governo legittimo''

Immaginate,se ci riuscite che Putin dica a Trump ed agli USA'' i missili stanno per arrivare''
manco ci crederemmo tanto è inverosimile!!

come al solito Putin glissa ,a parti inverse i media internazionali se mettiamo Putin minacciava l'arabia saudita avrebbe scatenato l'inferno..
vi immaginate cosa avrebbero risposto gli USA?
E' incredibile..
Putin dovrebbe solo rispondere ''se provate a lanciare i missili abbatteremo aerei e navi che li lanciano,sia esse americane,francesi,inglesi o israeliane''
Questo sarebbe un segno forte e chiaro che avrebbe un effetto chiaro :i missili USA o Nato o Israeliani non partirebbero!!
Invece ad essere mollicci il risultato è che si favoriscono le guerre..
Già immagino che Putin abbia bloccato tutti i generali ed ordinato assolutamente di non abbattere aerei e navi da cui arrivano i missili...
E chi ci prova viene licenziato(come fece con tutti i generali che volevano una risposta militare all'ffondamento dimostrato dall'inchiesta,del Kursk da parte dei sottomarini USA..
purtroppo la mollezza russa non è la prima volta che si manifesta e stavolta non ha manco la scusa che eravamo nel 2000 troppo presto per affrontare gli USA con armamenti vecchi e crisi troppo profonda..

Invece da pavido non può reagire ,perchè ripeto per l'ennesima volta i soldi degli oligarchi sono in occidenti in investimenti liquidi ed immobili in ogni caso inamovibili...
Ed ancora prima di lanciare un solo missile gli USA solo per la risposta insolente che verrebbe considerata dai media minacciosa per la sicurezza USA ed UE verrebbero congelati tutti i beni degli oligarchi in occidente ossia quasi 500miliardi ,paradisi fiscali compresi..

Cosa succederà?

Si limiterà ad abbattere i missili che riusciranno...niente più,ditemi voi se si può combattere una guerra o una partita in difesa..
Ridicoli..
Solo se gli USA si faranno prendere la mano ed inizieranno a bombardare direttamente una base russa
forse dico forse i russi reagiranno direttamente contro i vettori(navi ed aerei)
ma non credo gli USA siano cosi' idioti da tirare troppo la corda molla del russo appeso agli interessi degli oligarchi!

Dico a Cataldo e tanti altri che elogiano la tattica Putin,non capendone le conseguenze,Kim con 2 missili scalcinati ma pronto a lanciarli sul giappone o corea del sud ha prevalso sulla superpotenza USA..che alla fine non ha lanciato manco mezzo missile a Kim,perchè?
Perchè Kim al contrario di Putin,faceva sul serio,ed avrebbe lanciato il missile provocando danni non accettabili agli USA o alleati degli USA..
Un gigante militare come la russia deve invece da mesi subire raid israeliani ed ora USA sul territorio suo alleato con sue basi militari...il motivo è che gli USA non temono Putin(non è un Zuganov o Zirinosky veri patrioti russi a cui Putin ,che è un moderato,nonostante quanto dicono i media,fa da argine per conto dell'occidente)
Capito Cataldo?


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

mi chiedo poi perchè la russia non dovrebbe bombardare le basi(navi o basi militari)da cui partono gli aerei USA,visto che gli USA bombarderanno le basi russo-siriane?
Mi sembra il minimo!

La commissione che andrà sul campo per verificare l'uso delle armi chimiche e poi dovrà decidere chi le ha usate, ha detto che ci vorrà minimo 1 mese per i primi risultati...USA-UK-Francia come hanno fatto ad appurare che invece sono state usate da Assad ?Si capisce che sono le solite verità politiche...come quella Skrypal


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

trump è arrivato a sfottere Putin ed il suo difensivismo a tutti i costi rendendosi ridicolo,Putin,intendo:'' La Russia giura di abbattere tutti i missili sparati sulla Siria. Preparati Russia perché arriveranno, belli e nuovi e 'intelligenti!' Non dovresti essere alleata di un animale che si diverte a uccidere il suo popolo!"

http://www.repubblica.it/esteri/2018/04/11/news/_in_siria_probabile_attacco_militare_l_allarme_di_eurocontrol_alle_linee_aeree_-193562862/?refresh_ce

Ma come si fa..
Ha paura persino di dirlo ''affonderemo le navi e bombarderemo tutte le basi da cui partiranno aerei e missili che bombarderanno la Siria''
Kim l'avrebbe già detto e lo considerano un pazzo,Putin invece lo considerano un sanguinario...in realtà è solo la psicologia di Putin che vuole essere trattato alla pari che lo porta alla sua cautela..
Se dicesse cose dure,nessuno oserebbe bombardare la Siria..

Quindi perchè lo fa?
Perchè gli oligarchi non vogliono il congelamento dei suo beni,e la sola difesa,senza il contrattacco,li tutelerrebbe dai congelamenti dei beni...
Perchè in fondo Putin è complice quanto meno del sistema occidentale?
Perchè vuole a tutti i costi essere trattato da statista e capo di una grande nazione,cosa che non avverrà mai?

O forse tutte e 3 i motivi insieme..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

e vogliamo parlare della replica della portavoce Zakharova,in cirillico su facebook,sicuro che molti la leggeranno..
incredibile la capacità mediatica di questi..
http://www.repubblica.it/esteri/2018/04/11/news/_in_siria_probabile_attacco_militare_l_allarme_di_eurocontrol_alle_linee_aeree_-193562862/?refresh_ce


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

Fermiamo la corsa agli armamenti?". "Un'ottima idea", risponde a ritmo social Zakharova, e "dovrebbe iniziare dalla distruzione delle armi chimiche" americane, scrive su Fb. si ma lo scrive in cirillico,complimenti...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

la vile Cina si è astenuta sulla risoluzione USA che condannava la Russia come complice di Assad per l'attacco chimico e voleva creare una commissione di indagine partendo da queste basi..
Incredibile..fortuna che tra Cina e Russia ci sarebbe un accordo militare..
La Cina teme gli USA perchè sa che militarmente è inferiore..
D'altronde non ebbe manco il coraggio di far atterrare Snowden che dovette ripiegare in russia unico paese che non teme gli USA,anche se per quell'atto ne ha dovute subire di ogni..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

Ieri gli UK hanno annunciato che teatro siriano è arrivato anche un sommergibile con missili convenzionali e 24 missili nucleari Trident.
Ora se si arriva in un territorio di guerra con 24missili atomici pronti a colpire e cancellare le basi russe in Siria,perchè Putin tace?
I generali già hanno manifestato il loro malcontento perchè evidentemente Putin li tiene a freno...
Non vi è dubbio che quei missili sarebbero usati se la Russia affonda le navi da cui partono i missili e gli aerei ,quindi gli USA e gli UK non vogliono che la russia reagisca e se lo farà ci sarà ritorsione nucleare

come ha detto Trump sfottendo Putin ''ha detto Putin che abbatterà tutti i missili sulla Siria,eccoli stanno per arrivare belli nuovi ed intelligenti..''
come dire ''non ti è concesso altro che limitare i danni abbattendo quello che puoi ma scordati che puoi affondare navi o bombardare basi senza che ti lanciamo missili atomici''

Perchè Putin non dice chiaramente,come dovrebbe e se fossero realmente libero di agire,come non è(non si cambi per senso di responsabilità!) ''se parte un solo missile atomico o da USA o UK o Francia ,cancelleremo,Londra ,New York ,Parigi''
E dovrebbe minacciare anche l'Italia da cui ,da Sigonella,sono partiti gli aerei strategici Poseidon
Solo che Putin non vuole rompere con nazioni(che poi si estenderebbe a tutta la nato ed ue9 con cui scambia centianaia di miliardi di dollari di merci senza contare il gas..gli USA usano questo guerra anche per interrompere definitivamente i rapporti tra UE(territoro occupato da Nato ed USA) e Russia..
Putin lo sa e quindi abbozza..ricorda parimenti il caso abbattimento sukoi russo da parte turca...che non portò ad alcune reazione,niente di niente...ottenne però dopo pochi mesi che il progetto southstream ripartisse,progetto che gli USa creando frizioni tra Turchia e Russia aveva di fatto interrotto..
Stessa cosa sta facendo ora con il Northstream 2,non è un caso che la Germania tace..

Cazzo ,tutti lo direbbero e questo si peggiorebbe le condizioni diplomatiche(ormai inesistenti)con congelamento dei beni degli oligarchi(è qui il vero motivo dell'atteggiamento inspiegabile di Putin)ma forse fermerebbe il bombardamento..

Invece Putin preferisce stare li a prendersi le supposte che cancelleranno le infrastrutture ed indeboliranno il regime di Assad,anche se non bombardassero direttamente basi russe,cancellerebbero tutte le basi e le piste di atterraggio non direttamente russe ma che sono state fondamentali per sconfiggere ISIS..


RispondiCitazione
Condividi: