Brevissimo su un bl...
 
Notifiche
Cancella tutti

Brevissimo su un blog fanatico e allucinante!


kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

E’ questa solo un’informazione che non scandalizzerà nessuno, tanto ormai sappiamo come vanno le cose dell’onorata società parlamentare.

La scorsa notte ho inviato a trentatré senatori e deputati della repubblica italiana, dunque dipendenti del popolo italiano, l’articolo con firma “dacia valent” leggibile all'indirizzo: "http://www.verbavalent.com/." e con titolo "Italiani di merda, Italiani bastardi".

Ebbene, su trentatré invii casuali, in HTML e testo normale (così ho fatto per sicurezza di compatibilità di formato elettronico postale) solo due di essi sono giunti al destinatario. Tutti gli altri messaggi sono stati respinti con la dicitura: “Impossibile la consegna al destinatario”. Insomma, gli indirizzi e mail riportati nella pagina del Parlamento e del Senato della Repubblica, e spacciati come contatto tra il cittadino e le autorità governative, sono stati inabilitati dagli interessati.

Sono giunti a destinazione, ma non con la certezza di loro lettura solo due messaggi:

1) Dipietro, però attraverso l’indirizzo riportato nel suo blog, non ho usato quello del parlamento;

2) Senatrice Marilena Adamo, Regione di elezione: Lombardia, nata il 17 aprile 1950 a Novara.

Voglio precisare, in proposito dell'articolo menzionato, un fatto che forse non a tutti appare nella sua importanza: “Il blog della biliosa colorata (se suo è), è stato realizzato da qualcuno che ha studiato latino e lo conosce bene; infatti, non è così immediato intitolarlo “verbavalent”, che, anche se non impeccabile in latino classico, ha significato di – le parole sono importanti- estensivamente l’espressione è durissima per il contenuto dello stesso scritto), e non è facile pensare che un immigrato nero conosca quel bellissimo linguaggio”.
Saluti italianissimi

kiriosomega 👿


Citazione
skyligth
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

e quindi?
non capisco il motivo per cui hai mandato il post in questione aùin parlamento. a che scopo?
e poi perchè un immigrato non potrebbe sapere il latino?


RispondiCitazione
kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

Sig "cielo limpido",
colgo una nota d'ironaia nel suo dire, ma per buona educazione fingerò di non averla compresa, e gentilmente Le rispondo.
Veda, signore, Lei evidentemente non sa, o finge di dimenticare che la censura è una delle poche cose che in Italia funziona discrezionalmente secondo chi esercita il potere. Essa chiude molti blog italiani e di italiani che si permettono di smentire il potere stesso, o anche solo "d'ardire di inquietare la pubblica opinione"!
Il blog descritto nel trafiletto sopra riportato, che invece disprezza l'Italia e gli italiani, il Parlamento lo lascerà continuare per non essere tacciato di Fascismo? Ammesso, ma non concesso, che il Fascismo sia stato quel "male assoluto" di cui la propaganda U$A ha imbibito il Paese.
Lei non crede che molti italiani, come mi sento e mi vanto d'esserlo, possano essere esasperati da comportamenti anomali?
Perché ho inviato al Parlamento il mio trafiletto? Semplice, ma purtroppo devo spiegarglielo perché Lei non ci arriva da solo.
Siccome i nostri non eletti, anche se sono ormai eletti dai partiti, vivono nel loro mondo dorato è bene informarli di ciò che avviene nel Paese, in caso contrario, la casta, oltre che avere assai spesso la cultura del passero, come facilmente si dimostra, se ne starà beatamente pingue nella propria turris eburnea a creare leggi ad personam, od a silenziarsi nell'opposizione.
Saluti italiani
kiriosomega


RispondiCitazione
silviu
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 100
 

...per il cielito lindo 😛

Dacia Valent è italiana, figlia di italiano! E' stata anche parlamentare della Repubblica Italiana.

Così, giusto per evitare figure da cioccolataio 😈


RispondiCitazione
skyligth
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

non c'era ironia.
la mia piccola mente non mi permette di "arrivarci da solo".
comunque se lei avesse letto il Blog in questione saprebbe chi è Dacia. e saprebbe che lei non è un'immigrata ma una cittadina italiana nata in italia da padre italiano.

per quanto riguarda i nostri parlamentari le do pienamente ragione se ne sta beata a farsi gliaffari propri; visto chi è al potere ora comunque (e anche la sponda opposta a dire il vero), credo che siano contenti di quel post perchè così fomenterà ancor di più l'odio che cova negli impavidi cuori italici. come se non bastasse il tam tam pre-elettorale sul bisogno di sicurezza. Il tutto per nascondere lo schifo che lor signori stanno facendo nei palazzi del potere.

non chiuderanno quel blog, perchè non mette a nudo le loro malefatte. quindi non va contro i loro interessi.


RispondiCitazione
skyligth
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

silviu leggi bene.. non sono io ad aver citato: l'emigrato nero..


RispondiCitazione
kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

Dacia Valent, già appartenente a Rifondazione Comunista e al PCI, nacque a Mogadiscio il 12 febbraio 1963, dunque, non in Italia.
Fu eletta nel 1989 euro parlamentare nella lista del PCI.
La signora, che ha vissuto in prima persona le Istituzioni, dovrebbe esprimersi con cortesia verso il Paese che la ospita, e non spingere alla violenza con il suo dire, anche se un trauma affettivo di non poco conto la colpì in passato.
Ma si sa, la mamma degli imbecilli, a Sinistra, Centro, Destra, è sempre in cinta!
Mangiare e urinare nello stesso piatto, è quantomeno blasfemo.
Porgo nuovamente i miei saluti ricorrendo, per far comprendere quanto l'odio non serva a nulla, alle parole di una famosa canzone di Guccini, -"la Sinistra certo colta del passato"-, che condanna gli allucinati fanatici sostenitori dogni fanatismo: "... da te, dalle tue immagini, libera, libera nos domine".
kiriosomega


RispondiCitazione
skyligth
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

😀


RispondiCitazione
Condividi: